confermo, Nico Cereghini è un bel personaggio

per me questa è stata la prima volta all’eicma, non gridate allo scandalo, semplicemente non amo la folla e la confusione,
ma un cliente che espone mi ha offerto i pass ed ho preferito ieri che era un giorno “non aperto al pubblico”, così con mio figlio che sta scegliendo la moto A2 per sostituire la 125
siamo partiti alle 5.30 (e tornati alle 23.00 oggi é stata duretta…), ho fatto una bella prova anche al tendine che ieri sera cantava….

e che dire? è stata una bellissima esperienza!
intanto non c'era confusione, si girava bene, si poteva parlare con tecnici, c'era modo di vedere le moto con calma,
salire e scendere continuamente dalle moto e una bella comodità per avere un confronto, ma tanto sappiamo che vanno provate
sono rimasto impressionato dal numero enorme di espositori asiatici di tutti i tipi, elettronica, componenti fresati, pneumatici, componentistica varia,
ed erano tanti anche i visitatori asiatici che non si fanno alcuno scrupolo a fare foto anche dei minimi dettagli, poi sappiamo come vanno a finire le cose…
insomma alla fine, a parte la stanchezza, cosa é rimasto?
che sono in arrivo delle belle novità!
ovviamente la stelvio, che vorrò provare, la multistrada V4 rally (non è una novità assoluta ma la livrea nera è orgasmica!),
ma mi ha colpito molto anche la Morini xcape 1200, interessante la cf moto 450mt, la nuova beta alp 4
in definitiva il panorama moto odierno è davvero vasto, per tutti i gusti e tutte le tasche, penso sia impossibile non trovare una moto che faccia al caso proprio