Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3300 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V 100 STELVIO.......
MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 12:31 
Non connesso

FB e' oramai un posto per obsoleti giuseppe...i giovani stanno in altri posti.
pero' il punto e' proprio questo perche' comunicare e poi sono sempre pezzi di storia mai una storia completa.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 30 ott 2024, 15:30 
Non connesso

Comunque una regola base della "rete" è quella di non dare diffusione a notizie di cui non si è certi.

Inviato dal mio KINGKONG_AX utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 18:38 
Non connesso

Immagine
caricamento

Profilo  
MessaggioInviato: lun 4 nov 2024, 19:18 
Non connesso

Non male, meglio delle altre.imho.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 15:17 
Non connesso

Dopo l'Eicma pare ci sia poco interesse riguardo la Stelvio.
Un vero peccato perché è una moto molto valida.
Penso che il problema maggiore sia causato dal fatto che non la sanno proporre nei giusti modi, non la sanno vendere.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 15:25 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Dopo l'Eicma pare ci sia poco interesse riguardo la Stelvio.......

In che senso? Poco interesse da parte del pubblico o poco interesse da parte di Piaggio a promuoverla? Poi, più che contare chi si ferma a vedere la moto ad EICMA, bisognerebbe valutare le vendite, sul totale, non solo in Italia. Negli stand dove regalavano qualcosa, tipo WD40, c'era la ressa da concerto rock. Ma forse non si può regalare un V7 o V85 al primo che passa . . . :-)

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 15:42 
Non connesso

piu' che altro era chi regalava..cioe' la figa di turno che lanciava oggetti insulsi attirava folle entusiste..

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 15:48 
Non connesso

Ora la Stelvio è in promozione e
In pratica allo stesso prezzo ti regalano le borse.
Ora, se c'è qualcosa di veramente penoso su quella moto sono le borse e tu le regali? Sarebbe stato meglio montare qualche accessorio che i potenziali clienti richiedono a gran voce oppure fare qualche sconto in più e non costringere i clienti a portarsi a casa quelle borse orribili.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 15:58 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Dopo l'Eicma pare ci sia poco interesse riguardo la Stelvio.

Penso che il problema maggiore sia causato dal fatto che non la sanno proporre nei giusti modi, non la sanno vendere.

Penso proprio che tu abbia ragione. Una novità va sostenuta e accompagnata con vari modi di pubblicizzare il prodotto, magari “abbassandosi” a regalare un portachiavi o un cappellino durante la fiera, a colpi di inserzioni appena dopo e di nuovo appena arriva la primavera.
Se quelli che vendono tanto lo fanno, ci sarà un motivo, no?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 16:04 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Se quelli che vendono tanto lo fanno, ci sarà un motivo, no?

Dimenticavo. …e quando arrivi alla cassa quelli bravi (a vendere) non ti fanno un € di sconto…finché non ti metti a piangere :smoke03

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 17:27 
Non connesso

be Roberto il tiger 1200 che io adoro non giriamonci intorno vende 1\3 della stelvio...eppure la grande promozione sai cosa e' stata? regalare le borse laterali originali che per inciso sono abbastanza penose infatti quando qualche mese prima mi disse c'e 'un po' di sconto e ti regaliamo le borse gli ho subito detto te le puoi tenere..ma per molti e' comunque un idea di risparmio di 1000 euro circa.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 nov 2024, 22:39 
Non connesso

Anche Honda ad un certo punto, sulla CRF 1000 si era messa a regalare le borse, quelle davvero penose, ben peggio di Stelvio e V85/Tuareg. Non per questo sono state vendute poche Africa Twin. Anzi, si è rivelata un modello long-seller niente male, alla faccia dei nostalgici del AT750 che prevedevano avrebbe venduto molto meno di quello storico (ed è andato tutto all'opposto . . . .)

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 9:24 
Non connesso

Credo che il marchio Honda non sia paragonabile a nessun altro… troppo forte.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 12:14 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Ora la Stelvio è in promozione e
In pratica allo stesso prezzo ti regalano le borse.
Ora, se c'è qualcosa di veramente penoso su quella moto sono le borse e tu le regali? Sarebbe stato meglio montare qualche accessorio che i potenziali clienti richiedono a gran voce oppure fare qualche sconto in più e non costringere i clienti a portarsi a casa quelle borse orribili.

ma le borse sono le stesse della Mandello? Io quelle le trovo ottime, non penose...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 12:30 
Non connesso

Sono identiche. E non sono male

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 13:13 
Non connesso

Probabile Roberto intenda che siano poco capienti rispetto a due squadrate da oltre 40 litri per viaggiare in coppia.
io sulla seconda stelvio avevo scelto le valige in plastica perche' erano molto aderenti e dietro montavo la sacca morbida touratech da 80 litri..

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 15:06 
Non connesso

Oscarsan ha scritto:
Sono identiche. E non sono male

Confermo, a cominciare dall’ attacco che è indovinatissimo. Forse stanno meglio sulla Mandello che non sulla Stelvio. Le mie non sono impermeabili al 100%, diciamo…idrorepellenti :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 nov 2024, 20:39 
Non connesso

Nuovo aggiornamento: mi hanno chiamato dal Veneto ed un Signore distinto nei modi mi ha comunicato che stanno preparando tutti i pezzi del cambio che mi verranno sostituiti in garanzia. Sono rimasto colpito, è la terza telefonata che ricevo da Noale ed ogni volta sono stato aggiornato su quello che accadeva. Mi ha poi rimandato per i particolari all'officina che ha in cura la mia moto. Ho prontamente scritto e mi hanno immediatamente risposto. Praticamente verrà sostituito la quasi totalità del cambio nella parte selettore e primario, comprensivo di tutti gli accessori collaterali. Vi racconterò quando andrò a vedere l'operazione "chirurgica".

Profilo  
MessaggioInviato: mer 13 nov 2024, 9:20 
Non connesso

Come detto varie volte, è importante che non si rompano, ma se si rompono, un'assistenza clienti fatta a modo è importantissima. Aspettiamo che l'intervento si completi!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 13:46 
Non connesso

L'intervento si concluderà a febbraio. Mi hanno richiamato. Manca un pezzo che purtroppo sarà disponibile solo a febbraio (sospetto sia il selettore completo, visto che l'altro mancante è un paraolio). Ho risposto "pazienza", inutile arrabbiarsi e fortuna che è inverno!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 14:02 
Non connesso

Karamazoff ha scritto:
L'intervento si concluderà a febbraio. Mi hanno richiamato. Manca un pezzo che purtroppo sarà disponibile solo a febbraio (sospetto sia il selettore completo, visto che l'altro mancante è un paraolio). Ho risposto "pazienza", inutile arrabbiarsi e fortuna che è inverno!

ottima filosofia..perché anche arrabbiandoti non faresti arrivare il ricambio prima :bravo

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 14:06 
Non connesso

Io avrei risposto in modo molto diverso...per conto mio a febbraio se la possono tenere loro, non esiste proprio 4 mesi di fermo x una riparazione in garanzia, ma stiamo scherzando?
Ottima filosofia? Quindi è giusto accettare un disservizio simile?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 15:02 
Non connesso

Capisco la filosofia di karamazoff perché l'ho applicata sulla mia Stelvio in quanto letteralmente innamorato di quella moto, al tempo stesso mi rendo conto che fino ad un certo punto comanda il cuore poi entra in gioco la razionalità ed oggi come oggi parlando di moto o macchine in genere la penso come rsvsteve. Mi sarei arrabbiato non poco, ti fanno passare la passione purtroppo questi aneddoti ed una roba così mi avrebbe probabilmente spinto a vendere la moto immediatamente ma qui entrano in gioco altri fattori che variano da utente ad utente. Se ho 2 moto me ne frego che una è ferma, se ne ho 1 sola mi girano le scatole eccome, se poi per quella unica moto ho fatto sacrifici enormi per acquistarla il sapore del tradimento è ancora più amaro ma sono sensazioni personali. Per adesso sono ancora lontano per parlare di innamoramento per un determinato mezzo, spero che Moto Guzzi non mi abbia inaridito troppo ed un giorno vorrei ricomprare una moto che sappia ancora farmi battere il cuore.

Ultima modifica di ZERPONIO il ven 15 nov 2024, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 16:09 
Non connesso

le moto come le auto si possono rompere, tutte. Ma è necessario che qualcuno le aggiusti in tempi accettabili altrimenti o me ne dai un'altra o mi dai un mezzo sostituivo.
Ho avuto un problema grave di motore, in garanzia, su una Tuono un paio di anni fa, ma in quel caso il servizio assistenza ha funzionato bene e in 2 settimane me l'hanno ridata con motore nuovo, quindi non mi sono assolutamente lamentato perchè a fronte di un inconveniente (seppur grave, ma che sappiamo può capitare) hanno risposto in modo professionale.
Ma 4 mesi no, io a prescindere gli direi che se la tengano loro e in caso di risposta negativa avvierei un contenzioso. Perchè è evidente che, se solo volessero farlo, basterebbe sostituire in blocco il cambio e renderla marciante in pochi giorni (ma gli costerebbe di piu, perchè le ore/uomo delle officine le sottopagano, mentre i ricambi completi li devono pagare x intero)

Profilo  
MessaggioInviato: ven 15 nov 2024, 16:29 
Non connesso

magari il nostro amico non la userebbe molto o niente..
oppure ha altre moto altrimenti quoto rsvsteve.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi