Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 13:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3406
Località: Alessandria
LeoGuzzi ha scritto:
non dovrebbe superare i 20k quella più accessoriata e intorno ai 17 la versione base, come peso intorno ai 220/30 kg

Notizie o illazioni? Perché, se fosse davvero solo 230 kg in odm (senza valigie), sarebbe già per quello un gran goal!

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 13:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
Gabor ha scritto:
Notizie o illazioni? Perché, se fosse davvero solo 230 kg in odm (senza valigie), sarebbe già per quello un gran goal!

Se la Mandello la danno per 233kg, la Stelvio non può certo pesare di meno.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 13:40 
Non connesso

Messaggi: 782
Località: verona
CorazzataPotemkin ha scritto:
A parer mio il prezzo è importante sulla fascia bassa.
Se hai 20 k per comprarti una moto e decidi in base a 2000 euro in più o meno, credo tu non abbia ben chiaro il concetto di "giocattolo".

? 17 è diverso da 19 da 21...

mai come negli ultimi 5 anni in banca si sono confiscati immmobili e ipoteche e rateoni e mezzi all'asta non pagati..
poi se pensiamo di vivere nel bengodi continuiamo con moto da 23000 euro franco concessionario e w l'italia.
sarà ma a me pare si sia persa la bussola.
a prescindere dalle possibilità mie e dai giocattoli, dovrebbero rientrare dopo anni di figure non proprio eccellenti nella categoria.
se poi la vendono a 22000 euro ed è un successone chapeau!

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 13:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 497
Località: Roma
“ … in banca si sono confiscati immobili e ipoteche e ….”
= ????

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 13:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4733
Località: Roma
E’ un momento che ce l’hanno tutti con i bancari, che avranno mai fatto di male? Permettono all’economia di girare in modo fluido …

Spero che la V100 Stelvio sia una gran bella moto, a prescindere dal peso (+/- 10 kg) e dal prezzo (+/- 2000 EUR).
L’obiettivo è soddisfare tutti i clienti che nel mondo seguono Moto Guzzi e portare anche nuovi clienti (come ha fatto la V85TT)

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 497
Località: Roma
[quote="lmammin"]E’ un momento che ce l’hanno tutti con i bancari, che avranno mai fatto di male? Permettono all’economia di girare in modo fluido …




…forse ti riferisci ai banchieri.

Posso capire il tuo pensiero ma, temo, dietro di loro ci sta molta brutta gente.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5541
Località: Cesena (FC), Italia
lmammin ha scritto:
.. Permettono all’economia di girare in modo FLUIDO ..


Appunto, te lo ritrovi nel ... in un attimo :(

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:31 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15215
Località: CUNEO
Le banche sono aziende quotate in borsa... non delle onlus. Anzi, a dirla tutta, tramite le Fondazioni che le controllano, ritornano al territorio buona parte dei profitti. Non mi pare che ci siano altri settori produttivi così "generosi". Ma secondo la narrazione vigente sono il male totale che fa extra profitti sulla povera gente, come se, ad esempio non li facessero le aziende petrolifere, le manifatturiere che scaricano sul pubblico i debiti ma privatizzano i profitti, la GDO che strozzina gli agricoltori e pare che tutto ormai arrivi dalla ucraina, pure il caffè, ed abbiamo aumenti di oltre il doppio del tasso di inflazione, gli agricoltori che per contenere i costi hanno in alcuni caso ripristinato la schiavitù...

Ma chi credete si sia fatto i soldi quando il Governo ha annunciato la tassazione sugli extra profitti delle banche, per poi rimangiarsi praticamente tutto ? Avete mai sentito parlare di vendita allo scoperto ?

Sono di parte ??? Certo, totalmente...


Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:40 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
le banche luogo di perdizione dove regna l'interesse dell'istituto a danno del cliente.
ma parliamo di moto che è meglio.
Toto prezzo e peso
Peso sui 245 kg in ordine di marcia e già non sarebbe male
Costo entry level 17.000 versione S sui 19.000
Non sarà una moto con vita facile però del motore della Mandello si dice un gran bene per cui se azzeccano telaio e sospensioni potrebbe dire la sua certo concorrenza lassù ce ne è e tanta
A me francamente il posteriore non mi appassiona ha un accento molto stradale e temo poco comfort però presto per tranciare giudizi.
Nota per i laziali e abruzzesi: il giro del lago di Scanno è un must!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3406
Località: Alessandria
bkl ha scritto:
..............
poi se pensiamo di vivere nel bengodi continuiamo con moto da 23000 euro franco concessionario e w l'italia.
sarà ma a me pare si sia persa la bussola.
..................


Il mercato del lusso non guarda la contingenza dell'economia spiccia. E poi lo vedi quante GS 1250 e MTS V4 si vendono?
Il problema è che oggi, Moto Guzzi, non ha certo né l'appeal né la rete commerciale/assistenza di Ducati e BMW. Quindi proporre la loro ammiraglia allo stesso prezzo, sarebbe suicidio puro, anche se avesse gli stessi contenuti tecnologici e meccanici. Più o meno come successe con la prima Stelvio 1200, che mi pare non costasse poi molto meno del GS 1200, almeno nella sua configurazione base-base.

Detto questo, quando uno compra la moto (lusso puro; forse uno scooter per andare a lavorare, a 30 km/l, può essere una necessità, una moto MAI), se potenzialmente è in grado o si sente (con debiti) di spenderci dietro 18.000 euro, potrebbe anche farlo per 22.000, se quello è effettivamente l'oggetto del suo desiderio (il problema è proprio farlo diventare tale! :77 )
Altrimenti, se uno ha passione ma è scarso di palanche e/o non vuole fare debiti per una moto, ci sono tante possibilità tra nuovo di fascia media ed usato, per spendere la metà o anche meno delle cifre suddette. Ed allora si che la differenza di prezzo inizia a contare. Ma, facendo lo stesso ragionamento su una categoria di fascia ridotta, non credo che per la scelta tra moto come Transalp 750, V-strom 800, Tuareg, 790 adv, V85TT ecc si vadano a vedere più di tanto i 500-1000 euro differenza. Piuttosto uno prende quella più cara del lotto, ma che gli piace di più, e se la allestisce poi "a rate" o rinuncia a qualche cos'altro.......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 14:56 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Quoto quello che dici anche se nel mio caso avrei potuto permettermi qualunque moto come ho detto la VT85 per me assolutamente la prima scelta mi ci trovo dentro alla grande. Ho provato molte moto anche se mi manca la Ducati che ho scartato a priori perchè a me la filosofia Ducati per una enduro mi fa rabbrividire. Capisco che un marchio che ha costruito le sue fortune sui motori debba spingere ma francamente se la possono tenere. La GS considerato che giro anche nel traffico romano troppo ingombrante pesante e poi a me i Giessisti Romani mi stanno sulle balle 80% di quelli che vedo non hanno alcuna idea di come si va in moto per cui non desideravo essere affiancato a quel club. Una moto maxi che invece mi piace assai è quella di immamin il tiger 1200 non male per nulla ma come sostengo troppa cavalleria per questo genere di moto. Il limite max forse sarà proprio quello della new Stelvio. Ma per ora idillio continua con la V85tt di cui si parla come se fosse una bici elettrica o poco più ma 82 Nm non è che siano proprio pochi e poi a 4200 giri. Meditate gente meditate.



Gabor ha scritto:
bkl ha scritto:
..............
poi se pensiamo di vivere nel bengodi continuiamo con moto da 23000 euro franco concessionario e w l'italia.
sarà ma a me pare si sia persa la bussola.
..................


Il mercato del lusso non guarda la contingenza dell'economia spiccia. E poi lo vedi quante GS 1250 e MTS V4 si vendono?
Il problema è che oggi, Moto Guzzi, non ha certo né l'appeal né la rete commerciale/assistenza di Ducati e BMW. Quindi proporre la loro ammiraglia allo stesso prezzo, sarebbe suicidio puro, anche se avesse gli stessi contenuti tecnologici e meccanici. Più o meno come successe con la prima Stelvio 1200, che mi pare non costasse poi molto meno del GS 1200, almeno nella sua configurazione base-base.

Detto questo, quando uno compra la moto (lusso puro; forse un scooter per andare a lavorare, a 30 km/l, può essere una necessità, una moto MAI), se potenzialmente è in grado o si sente (con debiti) di spenderci dietro 18.000 euro, potrebbe anche farlo per 22.000, se quello è effettivamente l'oggetto del suo desiderio (il problema è proprio farlo diventare tale! :77 )
Altrimenti, se uno ha passione ma è scarso di palanche e/o non vuole fare debiti per una moto, ci sono tante possibilità tra nuovo di fascia media ed usato, per spendere la metà o anche meno delle cifre suddette. Ed allora si che la differenza di prezzo inizia a contare. Ma, facendo lo stesso ragionamento su una categoria di fascia ridotta, non credo che la scelta tra moto come Transalp 750, V-strom 800, Tuareg, 790 adv, V85TT ecc si vadano a vedere più di tanto i 500-1000 euro differenza. Piuttosto uno prende quella più cara ma che gli piace di più e se la allestisce poi "a rate" o rinuncia a qualche cos'altro.......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
le banche erogano servizi io gentilmente dico di no alla maggior parte di questi.
ma se la gente compra giocattoli a rate o con maxirata..
e poi decidi cosa fare.
io compro le moto nuove o usate cash alla consegne e sono realmente libero di fare cio' che voglio il giorno dopo non dopo 2 anni.
ma se la gente e' sciocca e vuole avere cose che non puo' permettersi la colpa e' della banca?
secondo me importante motivo del potenziale successo della stelvio saranno i servizi finanziari annessi.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
Oggi, se non sai trattare, ti costa più cara un auto o una moto pagata in contanti.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 15:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4733
Località: Roma
Per restare sempre in buona salute bisogna avere dei debiti, dice un mio amico. Non importa cosa, un mutuo, un finanziamento, etc. in modo che c’è sempre qualcuno che prega che tu stia bene e possa pagare. …

Le banche permettono alle persone di raggiungere obiettivi che sarebbero impossibili altrimenti, pensiamo all’acquisto di una casa. Per questo andrebbero ringraziate. Poi (come in tutti i settori) ci sono esempi virtuosi ed esempi cattivi, non si può generalizzare.
Da ultimo, come cliente, è sempre importante essere informati e tenere gli occhi bene aperti.

Tornando al mondo auto e moto, se il venditore mi propone una forma di finanziamento che può offrire qualcosa che altrimenti non riuscirei ad ottenere allora lo prendo in considerazione, altrimenti pago e non ci penso piu.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 15:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 497
Località: Roma
Io ho volutamente sottoscritto il finanziamento perché era inclusa una polizza di rimborso 100% sul furto.
Un posto moto in garage nella mia zona va dagli 80 ai 100/110 euro al mese.
Tra un anno deciderò cosa fare.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 16:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Non ci sono santi e madonne che tengono: hanno vinto loro.
Anni e anni di bombardamenti mediatici ci hanno messo in culo, direi in testa, ma non renderebbe abbastanza chiaramente il concetto, che "devi avere" e se hai, "devi avere di più" e nel caso tu abbia di più "devi avere di più e in maniera esclusiva" o almeno così all' apparenza.
Non si spiegherebbe altrimenti il successo del credito al consumo.
Solo che volenti o nolenti, che se ne prenda atto o meno, le cose sono cambiate e per la prima volta in peggio ed il cortocircuito è in atto.









Seguitemi per altri consigli di macro economia.
:risata

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 16:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 637
Località: Alba <> Parma
Guardate cosa ho ricevuto stamani proprio da Guzzi
Immagine

In pratica dai dentro l'usato o "due spicci" e poi per due anni te ne dimentichi.
Ma come cazzo fai...

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 16:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22157
Località: montecosaro scalo
concordo con Stelvioblack per questo mi sono rivolto al mercato dell'usato dove il cash ha ancora in qualche caso un qualche vantaggio.
pero' se io ho un budget e ducati per esempio mi fa' un ottimo finanziamento per comprare la ducati multi rally...che da 33.000 diventa 37.000 non mi aiuta..mi incula..ma come giustamente dice qualcuno sono io che decido di farmi inculare.
Stelvio la basica sotto i 17.000 la top 20\21.000.
peso a secco 235kg.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 16:31 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15215
Località: CUNEO
Sam il Cinghio ha scritto:
Guardate cosa ho ricevuto stamani proprio da Guzzi
Immagine

In pratica dai dentro l'usato o "due spicci" e poi per due anni te ne dimentichi.
Ma come cazzo fai...
L ho ricevuta pure io. Offerta valida fino a fine mese e non ho trovato alcun foglio analitico... ho provato a configurare un finanziamento classico e siamo sul 10% e lo fanno con Santander Consumer che ha appena chiuso le 21 filiali italiane... se il buongiorno si vede dal mattino..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 17:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 497
Località: Roma
CorazzataPotemkin ha scritto:
Non ci sono santi e madonne che tengono: hanno vinto loro.
Anni e anni di bombardamenti mediatici ci hanno messo in culo, direi in testa, ma non renderebbe abbastanza chiaramente il concetto, che "devi avere" e se hai, "devi avere di più" e nel caso tu abbia di più "devi avere di più e in maniera esclusiva" o almeno così all' apparenza.
Non si spiegherebbe altrimenti il successo del credito al consumo.
Solo che volenti o nolenti, che se ne prenda atto o meno, le cose sono cambiate e per la prima volta in peggio ed il cortocircuito è in atto.









Seguitemi per altri consigli di macro economia.
:risata




Harry Ralph Ricardo : Freno = John Maynard Keynes : CP

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 19:54 
Non connesso

Messaggi: 1237
Località: Svizzera centrale
-Goldrake- ha scritto:
190 kg col pieno e le valigie per 12000 euro


.... Si si... E per le prime 100 te la portano a casa un 4 conigliette di playboy che si fermano per la serata ....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 22:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15307
Località: Narzole
lmammin ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Io dico 75€ al kg...
Cerco di tradurre, non si sa mai. Se pesa 240 kg vuol dire 18k EUR.

In realtà Luca per le moto vale il contrario, piu pesanti sono e meno costano. La ricerca di soluzioni nuove, l’uso di materiali nobili e piu leggeri (es. Alluminio) porta a maggiori costi.

Qualcosa del genere per intenderci. Scusa ma ogni tanto viene fuori l’Ing. che è nascosto in me…

Immagine
Chiarissimo.... Ma sempre 75€ al kg... Sia che pesi 230 kg sia che ne pesi 260...MG non è così audace nei materiali, poi questa ha già il motore leggero e quindi cercheranno di risparmiare sulla componentistica per arrivare a un peso "di mercato" con un prezzo interessante. Da lì i mie presunti 75€ /kg

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mar 19 set 2023, 22:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15307
Località: Narzole
Le banche fanno il loro lavoro, vendono denaro. Il problema è che sono come i becchini... Gira e rigira entrambi vendono prodotti di cui avrai bisogno e con entrambi non sempre sei nella condizione di poter trattare.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mer 20 set 2023, 13:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
YaYaLuca ha scritto:
Le banche fanno il loro lavoro, vendono denaro. Il problema è che sono come i becchini... Gira e rigira entrambi vendono prodotti di cui avrai bisogno e con entrambi non sempre sei nella condizione di poter trattare.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

Nel secondo caso, essendo tu l'unico utilizzatore del servizio offerto, non hai neppure possibilità di replica. Proprio non puoi parlare.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Toto peso&prezzo…pour parler
MessaggioInviato: mer 20 set 2023, 16:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4621
Località: Loreto ( AN )
speriamo che mettano una batteria al litio si risparmierà alcuni kg :smoke01

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pauldaytona

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group