Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3430 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V 100 STELVIO.......
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 16:45 
Non connesso

Che hai messo?

Profilo  
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 17:19 
Non connesso

Va tutto bene e tu macini km, ma è logico spendere 18.800 euro ( listino MG ) e poi pronti via già cambiare il mono posteriore ? Non mi pare che chi compra moto della stessa fascia debba subito smenare dei soldi e non per fronzoli. Poi sarà una gran moto, ne sono certo, ma alla fine costa come un GS ed è una MG... non capisco la politica dei prezzi a Mandello...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 17:40 
Non connesso

Vedo che sei passato per la "mia"Castelluccio di Norcia (mia perché Umbria)!

A proposito vi segnalo che a causa dell'enorme afflusso di gente per la "fiorita" del Piangrande di Castelluccio sarà vietata la circolazione e previste navette . Non so se le moto saranno invece permesse.
Quindi se volete andate a vedere chiamate o visionate i siti ufficiali comunali.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 18:54 
Non connesso

:quoto
Valgrana al 50%.
Una giesse non è paragonabile alla Stelvio, altra categoria, di base credo che la moto siano progettate per un'utenza nella media con utilizzo "normale" quindi i componenti difficilmente saranno ottimi a meno che non si parli di moto sportive costose che già escono con le ohlins.
Non credo che una giesse base possa avere sospensioni ottime, se vuoi migliorare devi spendere ed un conto è partire da 18k un'altro è partire da 20 in su.
Tutte le moto che ho posseduto sono rimaste originali senza aver mai cambiato nulla, 13 anni di Stelvio di utilizzo "normale " mi è andato alla grande l'ammortizzatore nonostante tutti l'abbiano sempre criticato; Gem è un globetrotter esigente ed usa le moto a 360°, non rappresenta certamente l'utente medio quindi fa bene se migliora il mezzo a mio avviso anche se resto del parere che per uso ordinario qualsiasi moto vada già bene così com'è, costi 6000 euro o 20000 .

Profilo  
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 21:51 

Valeriana io peso 95 e già di base i mono originali sono inadeguati. Anche all africa 1100 ho cambiato la molla..come le supertenere erano inadeguati gli originali. Poi non è merdosissimo quello originale ma medio basso come quasi tutte le moto. Alcuni scasalizzano mappano per me la cosa più importante sono le sospensioni. Oggi mi sono reso subito conto che la moto non è migliorata è proprio un altra cosa molto piu precisa ma molto più comoda.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi