Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cuneo
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 14:19 
Non connesso

Messaggi: 5
Ciao, sono di Ventimiglia, cerco un'officina con meccanici competenti e seri, per fare tagliandi (adesso sono a quello dei 12.000) alla mia Stelvio 2024. QUalcuno mi sa consigliare un'officina Guzzi valida, tra la provincia di Imperia e quella di Cuneo? Grazie a tutti in anticipo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 14:41 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 16345
Località: CUNEO
STP71 ha scritto:
Ciao, sono di Ventimiglia, cerco un'officina con meccanici competenti e seri, per fare tagliandi (adesso sono a quello dei 12.000) alla mia Stelvio 2024. QUalcuno mi sa consigliare un'officina Guzzi valida, tra la provincia di Imperia e quella di Cuneo? Grazie a tutti in anticipo!
Non posso che parlare bene di Alessio.
Immagine

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 15:33 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
Quando Sua Maestà Valgrana 1° lo Smanettone suggerisce, impossibile dargli torto... :guru :guru :guru

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: gio 4 giu 2026, 7:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15572
Località: Narzole
[/quote]Non posso che parlare bene di Alessio.
[/quote]
Meccanico serio e competente.

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: dom 7 giu 2026, 22:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4121
Località: Alessandria
STP71 ha scritto:
Ciao, sono di Ventimiglia, cerco un'officina con meccanici competenti e seri, per fare tagliandi (adesso sono a quello dei 12.000) alla mia Stelvio 2024. QUalcuno mi sa consigliare un'officina Guzzi valida, tra la provincia di Imperia e quella di Cuneo? Grazie a tutti in anticipo!

Domanda. Non li conosco personalmente, ma Desnoe moto di Imperia e Sanremo lo scarti a priori? E se si, per che motivo? Chiedo perché io ho seconda casa a S. Bartolomeo al mare e, in caso di necessità, potrei aver bisogno di loro . . . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: lun 8 giu 2026, 17:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6050
Località: Cesena (FC), Italia
domanda sciocca, forse, non ti conviene andare a Nizza?

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cercasi Officina per tagliandi (12.000) prov. Imperia/Cu
MessaggioInviato: lun 8 giu 2026, 18:09 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 16345
Località: CUNEO
Pensavo.. a Ospedaletti Dgr garage. Dealer Piaggio. Ci ho preso sia l'himma che la v85 nel novembre 24. Per MG si appoggia a La Spezia. Gli lascio la RE per i tagliandi. La V85, fino a che l ho tenuta ,l ho sempre portata qua a CN.
Sono sulla piazza da molti anni e mi sono trovato bene. Sentili...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group