guzzienduromassimo ha scritto:
Grazie per aver letto.
Non lo faccio per due motivi.
Il primo non è la mia cultura e a vedere video prove preferisco ancora la lettura ma mai dire mai si può cambiate.
Il secondo è che non voglio monetizzare la mia è solo passione.
e meno male che di "Massimo" ancora ce ne sono.
ieri ho guardato per curiosità alcuni video.
entrano dal concessionario "amico" .
spottone sul nome.
prendono la moto e in 30 (32 STO GIRO) minuti esatti tra partenza e ritorno ti fanno la recensione.
la moto :
partiamo dal prezzo: beh ! "guardate che allestimento completo, roba da top di gamma!"
e giu gadgets elettronici.
:"ohhhhhhhhhhhhhhh che motoreeeeeeeeeeeeeeeee"
:"ohhhhhhhhhhhhh si assorbe bene ...questo fondo"
:ragazzi: a questo prezzo ha tutto!
mai una prova in due con bagagli. MAI.
vai a vedere: non ha la regolazione del posteriore se non con la chiave.
la sella è un asse da fachiro
il prabrezza fisso non protegge
(ideale no per chi la usa x turismo...no ?) sua destinazione...
poi scendono dal passo in due con il 5/600 carico e a metà sono in fading perchè 240 kg e freni così cosi e carico poi ti mollano.. e vai di "cambio categoria.."
ma in fondo chi se ne fotte nelle prove ?
ti dicono che il serbatoio è 18 litri. PALLE sono 17 scarsi
il leggero ON-OFF tra 2/4mila giri è trascurabile perchè tanto i regime di uso sono 4/6000.
mi fermo qua.. va
TUTTI TESTER, INFLUENCER ED ESPERTI.
ok sono gnucco io dopo 2 anni e 40000 km l'ho conosciuta benino.
Mare monti solo coppia caldo freddo acqua autostrada sterrati gomme sospensioni.
E anche i tester lasciano il tempo che trovano. ognuno ha le proprie preferenze e i propri sponsor e simpatie.
ciaccia che pur ha grippato n volte con i mono giapponesi non lo sentirai mai dire merda di yamaha o suzuki...
kove ? meravigliosa leggerissima incredibile.
Poi se ci vuoi viaggiare come avevo detto e scritto 3 anni fa il peso della turistica arriva a 219 kg perchè il telaio posteriore è rinforzato e nessuno fa i miracoli....
ma il messaggio oramai è passato. pesa 180kg.. e avanti così. ma il pirla ero io e tutte le altre case motociclistiche incapaci e ladre.
per inciso solo un tonto può pensare che la propria moto sia perfetta. può essere vicina al nostro ideale..per diecimila motivi (costi , pesi, prestazioni , estetica, affiabilità ,status, maneggevolezza, , polivalenza, carico, consumi, comodità, autonomia , etc...etc) ma sentire gli IUTUBER nel
99% dei casi mi cascano i coglioni con le loro prove.