bitox ha scritto:
Avevo quelle con il roll-bag Guzzi da 45 lt montato su un telaietto in alluminio sul portapacchi. Oggetto semplice, poco caro, perfetto.
Ciao bitox, sono interessato anch'io alla roll bag, mi sembra anche ben fatta !
Ti volevo chiedere che telaietto hai usato e dove va fissato.
Io sto programmando un viaggio in due; ho già le borse; l'idea del bauletto non mi esalta, poi ho visto questa sacca.
La borsa è morbida, giusto ? quindi il telaietto dovrebbe e' indispensabile, non credo si possa montare e fissare sul piccolo portapacchi senza.... anche se dalla guzzi mi hanno detto di si...
grazie mille
Michele