Karamazoff ha scritto:
Ho montato il bauletto GIVI in alluminio, con relativa piastra. Oggi primo giro in due. DISASTRO! Il bauletto risulta troppo vicino, mia moglie costretta a starmi addosso, sofferente ed io stesso scomodo perché costretto ad avanzare. Dovrò trovare una soluzione x arretrare il bauletto di non meno di 5 cm, forse anche di più. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso, ma stavolta il "mio" problema non è Guzzi ma Brembo. Sotto la leva della frizione c'è il microinterruttore che è troppo distante. Viene azionato solo tirando la leva fino in fondo e questo non permette, x esempio a disconnettere il Cruise control con un "colpetto" di leva. Purtroppo non è modificabile e la cosa non mi piace molto. Altra cosa: visto che il manuale indica al posteriore 26 clic di ammortizzatore in due più bagaglio, sono partiti casa dandone 20. Durissimo!!! Via via ho cominciato a toglierne ed alla fine ho trovato accettabile darne circa 10. La moto risulta molto più morbida in due senza perdere in guidabilità. Considerando che da solo vado a 0 clic e tanto sembra durotta, mi sembri concludere che forse è troppa la "molla" usata per il mono. Io sono 93 kg e la moglie 70kg.
Ieri da solo ho fatto 200 km di puro godimento, oggi sono un po' deluso.
io ho forato la piastra in alluminio che mi porto dietro dalle due moto precedenti e con il trekker 52 non ho problemi. Effettivamente la piastra che ha fatto Givi per la Stelvio mi sembra un po' troppo avanzata