Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 13:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Reggio Calabria
https://www.motociclistaonline.it/stelvio-24-/50720-shad-m0st14if-portavalige-laterale-3p-system-moto-guzzi-stelvio.html

io aspetto queste intanto, con le borse espandibili da 38 viste in fiera


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 13:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
l'importante e' non confondere un prodotto top e fatto in italia con prodotti di importazione.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:16 
Non connesso

Messaggi: 22
Località: Vanzaghello
ho appena preso le mytech.. verniciate a polvere , robuste , e' un mese che prendo acqua tutti i giorni e le lavo con la lancia e non entra una goccia. un abisso rispetto alle Givi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
qui caro forumista c'e' gente che le usa da anni...e alcuni come me che ne hanno cambiate parecchie di borse.
givi ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo per via della delocalizzazione ma per scelta non fa' prodotti top. nessuno dice che facciano pena ma semplicemente che mytech e' di un altro livello.
inoltre ha un servizio clienti che e' sempre stato impeccabile perche' comunque i problemi possono esserci con qualsiasi prodotto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:44 
Non connesso

Messaggi: 22
Località: Vanzaghello
guzzienduromassimo ha scritto:
qui caro forumista c'e' gente che le usa da anni...e alcuni come me che ne hanno cambiate parecchie di borse.
givi ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo per via della delocalizzazione ma per scelta non fa' prodotti top. nessuno dice che facciano pena ma semplicemente che mytech e' di un altro livello.
inoltre ha un servizio clienti che e' sempre stato impeccabile perche' comunque i problemi possono esserci con qualsiasi prodotto.


infatti! sono super soddisfatto della scelta fatta. mi avevi messo tu in contatto per prenderle con sconto convenzione forum
grassie!


Ultima modifica di Fluidmaneddy il ven 24 mag 2024, 15:56, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
mi spendo per loro perche' so' come lavorano.
buon we.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 16:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Reggio Calabria
guzzienduromassimo ha scritto:
l'importante e' non confondere un prodotto top e fatto in italia con prodotti di importazione.


no no, sono anche io convinto della qualità delle Mytech ma io viaggio sempre solo per cui monto le valigie una volta l'anno per il "viaggio" quindi un po' mi dispiace spendere 2000 € (tra borse e bauletto) ad esempio nelle altre Stelvio avevo quelle originali Guzzi in plastica e mai avuto problemi, adesso che ho venduto la moto sembravano ancora nuove.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 14:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Ghedi BRESCIA
Stelvioblack ha scritto:
Ritirata la moto.
Ho montato le borse da 39 litri che sono uguali, quindi niente più borsa lato scarico sagomata. L'ingombro complessivo è di 940 mm. Il telaio lo si può tranquillamente montare senza fare nessuna modifica alla moto e sullo stesso telaio si può montare qualsiasi borsa che hanno in produzione. Tutto sommato impatta meno di quanto pensassi, per fare qualcosa di meno invadente avrebbero dovuto fare borse più piccole.
Per ora inserisco le foto dei telaietti con un Tool Case montato, più tardi diverse foto con bauletto e borse montato da varie angolazioni.

ciao un informazione avendo montato piastra givi per bauletto, i telaietti della mayteck si possono montare o serve in coppia la piastra mayteck..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 15:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8023
Località: Lecco
I telai borse laterali sono indipendenti dalla piastra bauletto.
Visto che vengono fissati con due viti in corrispondenza dei fori più vicini alla sella al massimo dovrai utilizzare due viti più lunghe che sono già in dotazione.
Se ingrandisci la foto dovrebbe essere chiaro.


Allegati:
IMG-20240613-WA0004.jpg
IMG-20240613-WA0004.jpg [ 218.9 KiB | Osservato 700 volte ]

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 19:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Ghedi BRESCIA
Stelvioblack ha scritto:
I telai borse laterali sono indipendenti dalla piastra bauletto.
Visto che vengono fissati con due viti in corrispondenza dei fori più vicini alla sella al massimo dovrai utilizzare due viti più lunghe che sono già in dotazione.
Se ingrandisci la foto dovrebbe essere chiaro.

Infatti avevo immaginato ma volevo conferma..Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: dom 16 giu 2024, 22:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 228
Località: Frosinone
Ordinato piastra per bauletto posteriore (Stelvio 2024) il 23 maggio , ad oggi nessuna comunicazione su invio della stessa


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 14:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Ghedi BRESCIA
Tramite il forum ho fatto fare un preventivo telai piu borse da 39 litri e poprta oggettI per la mia stelvio V100.. un informazione per chi le ha gia montate.. prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se vanno ad infasdidire le gambe del passeggero..Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 14:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
stelvioblack ci ha gia' viaggiato in coppia e potra' dirti.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 15:07 
Non connesso

Messaggi: 383
Località: La patria del mugugno
nel frattempo da Givi confermano che stanno lavorando ai telaietti laterali ma che saranno pronti tra un mese. Dopo Aprile, poi maggio e poi giugno, ora fine luglio.
E' comprensibile, perchè avranno poca richiesta dato che le Stelvio in circolazione sono poche e danno priorità ad altre moto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 8023
Località: Lecco
chino62 ha scritto:
Tramite il forum ho fatto fare un preventivo telai piu borse da 39 litri e poprta oggettI per la mia stelvio V100.. un informazione per chi le ha gia montate.. prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se vanno ad infasdidire le gambe del passeggero..Grazie

Mia moglie ha il 40 di piede e non ha avuto problemi particolari.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 21:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Ghedi BRESCIA
Stelvioblack ha scritto:
chino62 ha scritto:
Tramite il forum ho fatto fare un preventivo telai piu borse da 39 litri e poprta oggettI per la mia stelvio V100.. un informazione per chi le ha gia montate.. prima di procedere con l'acquisto volevo sapere se vanno ad infasdidire le gambe del passeggero..Grazie

Mia moglie ha il 40 di piede e non ha avuto problemi particolari.

Ok grazie..Domani do la conferma a mayteck..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2024, 23:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
Sacher ha scritto:
nel frattempo da Givi confermano che stanno lavorando ai telaietti laterali ma che saranno pronti tra un mese. Dopo Aprile, poi maggio e poi giugno, ora fine luglio.
E' comprensibile, perchè avranno poca richiesta dato che le Stelvio in circolazione sono poche e danno priorità ad altre moto



Più che altro quando produci in Vietnam può succedere di ritardare...con i problemi che vi sono in giro..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 9:12 
Non connesso

Messaggi: 383
Località: La patria del mugugno
non è un problema di produzione ma semplicemente di studio dei telaietti, hanno iniziato a lavorare al progetto solo due settimane fa perchè hanno dato priorità ad accessori per moto più diffuse della Stelvio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 9:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
be' un conto e' prototipare e poi produrre qui un conto con queste distanze.
a quanto ne so io il progetto ce l'hanno da gennaio, ma sono una enorme azienda che deve per forza seguire i flussi di massa mentre mytech anche se e' cresciuta tanto puo' anche dedicarsi alle nicchie del mercato.
come qualcuno ha scritto altrove non ho mai detto che givi fa' schifo come prodotto io dico che in confronto a mytech fa' schifo c'e' un abisso qualitativo del tutto logico e conseguenza di scelte aziendali diverse.
detto questo ognuno ha le sue esigenze e per uso asfaltoso ed europeo le givi vanno benissimo e permettono un certo risparmio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 10:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 852
Località: Bologna
Ai corsi qualità, mi hanno insegnato che una Panda può essere di qualità tanto quanto una Ferrari...l'importante è che rispetti i requisiti e le aspettative.
Givi costa X e vale X...Mytech costa Y e vale Y.
Entrambe sono di qualità e mantengono ciò che promettono.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 11:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 852
Località: Bologna
Poi naturalmente c'è un discorso etico, ma non riguarda le caratteristiche dei prodotti

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 11:32 
Non connesso

Messaggi: 383
Località: La patria del mugugno
se ci mettiamo a fare discorsi etici dobbiamo andare in giro vestiti con un sacco di juta, a piedi e senza telefono. Le aziende vivono per fare profitto e non beneficenza, quindi che producano qui o là è indifferente, basta che il prodotto sia buono.
Ci facciamo problemi per non comprare accessori fatti in Vietnam, ma poi tutti i giorni ci sediamo su un veicolo con componenti che arrivano al 75/80% dall'Asia, che sia a due o 4 ruote, abbiamo in tasca uno smartphone fatto in Cina ecc ecc.
Givi ha ricevuto la moto a fine marzo, ma ha dato precedenza alle moto più vendute e non gli si può dare torto. Siamo una nicchia della nicchia e non possiamo pretendere molto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 12:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
io sono d'accordo con te Sacher...infatti compro quello che mi garba..pero' se permetti che un prodotto venga venduto con tanto di bandiera italiana....e poi non e' fatto qui mi fa' incazzare.
da imprenditore ho avuto piu' di una occasione di andare all'estero e ho sempre detto no..non mi importa se posso fare grandissimi profitti vedo altro nel mio futuro.
a me stona che su una prodotto di nicchia orgogliosamente italiano si vadano a montare accessori marcatamente stranieri...ma stona a me non significa che debba essere una regola.
a questo punto prima di guardare alla stelvio ci sarebbe un bel po' di moto cinesi che ti lasciano soldi in tasca e non sono affatto male.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 852
Località: Bologna
Infatti questo è un discorso diverso dall'affermare che un prodotto non è valido

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2024, 13:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22481
Località: montecosaro scalo
hai ragione e concordo.
tuttavia su un certo tipo di utilizzo ovvero viaggio on\off anche le alu givi sono oggettivamente scadenti.
provato da me con due kit che dopo un viaggio in islanda si sono autodistrutti dove con le hepco per dirne uno sono andato bene.
ma non basta la mia esperienza ne leggo in giro.
un mio amico davide biga organizza tour in sud america e prima aveva 10 supertenere ora ha 15 tenere 700 e all'inizio ha fatto un accordo con givi..e dopo una stagione ha buttato via tutto e preso le hepco sempre materiale di produzione far east ed economico ma con attacchi fatti molto meglio.
dipende come abbiamo gia' detto molto da cosa ci facciamo con un prodotto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group