Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 13:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Reggio Calabria
https://www.motociclistaonline.it/stelvio-24-/50720-shad-m0st14if-portavalige-laterale-3p-system-moto-guzzi-stelvio.html

io aspetto queste intanto, con le borse espandibili da 38 viste in fiera


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 13:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
l'importante e' non confondere un prodotto top e fatto in italia con prodotti di importazione.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:16 
Non connesso

Messaggi: 19
Località: Vanzaghello
ho appena preso le mytech.. verniciate a polvere , robuste , e' un mese che prendo acqua tutti i giorni e le lavo con la lancia e non entra una goccia. un abisso rispetto alle Givi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
qui caro forumista c'e' gente che le usa da anni...e alcuni come me che ne hanno cambiate parecchie di borse.
givi ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo per via della delocalizzazione ma per scelta non fa' prodotti top. nessuno dice che facciano pena ma semplicemente che mytech e' di un altro livello.
inoltre ha un servizio clienti che e' sempre stato impeccabile perche' comunque i problemi possono esserci con qualsiasi prodotto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:44 
Non connesso

Messaggi: 19
Località: Vanzaghello
guzzienduromassimo ha scritto:
qui caro forumista c'e' gente che le usa da anni...e alcuni come me che ne hanno cambiate parecchie di borse.
givi ha un buonissimo rapporto qualita' prezzo per via della delocalizzazione ma per scelta non fa' prodotti top. nessuno dice che facciano pena ma semplicemente che mytech e' di un altro livello.
inoltre ha un servizio clienti che e' sempre stato impeccabile perche' comunque i problemi possono esserci con qualsiasi prodotto.


infatti! sono super soddisfatto della scelta fatta. mi avevi messo tu in contatto per prenderle con sconto convenzione forum
grassie!


Ultima modifica di Fluidmaneddy il ven 24 mag 2024, 15:56, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 15:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
mi spendo per loro perche' so' come lavorano.
buon we.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 16:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Reggio Calabria
guzzienduromassimo ha scritto:
l'importante e' non confondere un prodotto top e fatto in italia con prodotti di importazione.


no no, sono anche io convinto della qualità delle Mytech ma io viaggio sempre solo per cui monto le valigie una volta l'anno per il "viaggio" quindi un po' mi dispiace spendere 2000 € (tra borse e bauletto) ad esempio nelle altre Stelvio avevo quelle originali Guzzi in plastica e mai avuto problemi, adesso che ho venduto la moto sembravano ancora nuove.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 14:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 23
Località: Ghedi BRESCIA
Stelvioblack ha scritto:
Ritirata la moto.
Ho montato le borse da 39 litri che sono uguali, quindi niente più borsa lato scarico sagomata. L'ingombro complessivo è di 940 mm. Il telaio lo si può tranquillamente montare senza fare nessuna modifica alla moto e sullo stesso telaio si può montare qualsiasi borsa che hanno in produzione. Tutto sommato impatta meno di quanto pensassi, per fare qualcosa di meno invadente avrebbero dovuto fare borse più piccole.
Per ora inserisco le foto dei telaietti con un Tool Case montato, più tardi diverse foto con bauletto e borse montato da varie angolazioni.

ciao un informazione avendo montato piastra givi per bauletto, i telaietti della mayteck si possono montare o serve in coppia la piastra mayteck..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 15:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7965
Località: Lecco
I telai borse laterali sono indipendenti dalla piastra bauletto.
Visto che vengono fissati con due viti in corrispondenza dei fori più vicini alla sella al massimo dovrai utilizzare due viti più lunghe che sono già in dotazione.
Se ingrandisci la foto dovrebbe essere chiaro.


Allegati:
IMG-20240613-WA0004.jpg
IMG-20240613-WA0004.jpg [ 218.9 KiB | Osservato 85 volte ]

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Borse alluminio mytech su nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2024, 19:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 23
Località: Ghedi BRESCIA
Stelvioblack ha scritto:
I telai borse laterali sono indipendenti dalla piastra bauletto.
Visto che vengono fissati con due viti in corrispondenza dei fori più vicini alla sella al massimo dovrai utilizzare due viti più lunghe che sono già in dotazione.
Se ingrandisci la foto dovrebbe essere chiaro.

Infatti avevo immaginato ma volevo conferma..Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Federico, Paolo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group