Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:28 
Aspettiamo i nuovi modelli della Guzzi a Eicma 2014.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:43 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
si lavora ....

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
Stelvioblack ha scritto:
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:



Qualcuno,ha scassato la m@@@@@a :smoke01

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 18:43 
valgrana ha scritto:
si lavora ....

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Smettila di scherzare, era una domanda seria.. ☺


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 19:12 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Stelvioblack ha scritto:
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:

Stavo facendo la stessa riflessione.

Che abbia ragione Ciancio? :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 20:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Ciancio ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:



Qualcuno,ha scassato la m@@@@@a :smoke01


:quoto

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 20:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Sinceramente la cosa non è solo di oggi ma da qualche tempo noto un rallentamento.
Credo sia fisiologico un certo calo, vuoi perché le amicizie si consolidano e si usano altri social, vuoi perché le amicizie si esauriscono.
Però vorrei porre l' accento su una cosa: delle volte mi è capitato di sbirciare su altri forum dedicati ad altre moto o auto e ho notato che non sempre risulta facile entrare nei meccanismi delle amicizie consolidate e sembra sempre di "entrare in casa d' altri".
Riguardo a quest' ultimo aspetto chiedo scusa se alle volte do per scontato alcuni aspetti o sembro contribuire a formare la setta e invito tutti quelli che ci leggono a nostra insaputa a partecipare con il loro modo di essere e le loro diversità di pensiero, al fine di alimentare questo regalo che Bencio ci fa tutti i giorni.

PS: purché siano simpatici e la pensino come me, altrimenti fuori dalle balle.

:smoke01 :smoke01 :smoke01

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 21:00 
taghiarinu ha scritto:
Ciancio ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:



Qualcuno,ha scassato la m@@@@@a :smoke01


:quoto



:quotototo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 21:15 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
CorazzataPotemkin ha scritto:
Sinceramente la cosa non è solo di oggi ma da qualche tempo noto un rallentamento.
Credo sia fisiologico un certo calo, vuoi perché le amicizie si consolidano e si usano altri social, vuoi perché le amicizie si esauriscono.
Però vorrei porre l' accento su una cosa: delle volte mi è capitato di sbirciare su altri forum dedicati ad altre moto o auto e ho notato che non sempre risulta facile entrare nei meccanismi delle amicizie consolidate e sembra sempre di "entrare in casa d' altri".
Riguardo a quest' ultimo aspetto chiedo scusa se alle volte do per scontato alcuni aspetti o sembro contribuire a formare la setta e invito tutti quelli che ci leggono a nostra insaputa a partecipare con il loro modo di essere e le loro diversità di pensiero, al fine di alimentare questo regalo che Bencio ci fa tutti i giorni.

PS: purché siano simpatici e la pensino come me, altrimenti fuori dalle balle.

:smoke01 :smoke01 :smoke01


tu meno scrivi meglio è ... macchi tutti i post di sugo :lol:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 21:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Credo....

Moooooolto seriamente che:
1) yaya ha venduto la moto e non ha niente da raccontare, ...aggiungo che i pannolini che cambia non fanno più notizia...; :linguaccia

2) Valgrana fa ancora qualche bel giro ma, .... non se lo fila più nessuno...neanche come cantastorie...molto meglio l'originale! :inside

3) brunoguzzi oramai non fa più rifornimento diesel neanche all'automobile, .... Letizia ne ha richiesto la revoca della patente! :cry: :smoke19

4) GEM ha chiesto la cittadinanza all'Islanda ... speriamo che la concedano prima possibile così felice lui felici tutti... :linguaccia

4) finlay si è trasferito in Irlanda... :roll: ... o forse era Scozia... Poco importa, l'importante è che si sia levato dai coglio... :devil

5) Pierfa10 ha aperto un negozio di tom-tom e passa il tempo a dare istruzioni ai clienti ... :roll ... nel tempo libero raccoglie gatti randagi che poi rifila ai ristoranti come conigli... :77

6) Dakama è a caccia.... :b

7) Raga ha preso i voti ... :roll :roll

8) CP è triste perché non tromba più... Solo magna e :ubriaco

9) Superciuck lo consola come può... :sd

10) twin87 pure... :m

11) Lenny non trova più i pantaloni che aveva a Dorio :hands

12) Guzzometro.... desaparesido...... :byee

13) culodigomma ha aperto un'agenzia ... si occupa di organizzare festa di compleanno ... :bc

14) Pfelicioni lo aiuta ... :bravoo

15) Trotter aiuta Pfelicioni :risata

16) ....

17).....

18)....

19) Io ho scoperto di andare più veloce in bici che in moto... :oops: :oops: :roll

20) E tu Sig. Presidente, appena hai finito di abbuffare le palle con i pizzoccheri, sei passato ad ingrossare la prostata a tutti con i tuoi giretto in terra Sarda insieme agli altri due compagni di merenda che non voglio neanche nominare... :bc

Qui è rimasto eta-beta che di tanto in tanto ci sollazza con test ed esperimenti vari... :ansia :ansia e qualcun'altro che appena scoreggia il vicino, corre a sentire i bicchierini.... :inside

......
......
......
......
.....
.....
....

Molto più seriamente, per quello che mi riguarda, da quando non c'è più Ermanno, anzi Ermavvo, per chi come me ha avuto il piacere e l'onore di conoscerlo un poco prima di tanti altri, si è rotto l'incantesimo, il giocattolo...
Adesso che anche il caro Elio lo ha raggiunto, è come se ci fossimo fatti tutti una doccia gelata o, molto semplicemente siamo ritornati con i piedi per terra, sarà pure un comportamento più consono all'età media degli iscritti ma, non mi piace!


Chissà cosa ne pesa Piofo', Bakunin, e qualche altro stronzetto di passaggio, prova a richiamarli che vediamo cosa ne pensano, io intanto vedo di contattare quel tale di Cuneo ... Com'è che si chiamava??

:byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


Ultima modifica di taghiarinu il gio 9 ott 2014, 7:16, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 21:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
valgrana ha scritto:

tu meno scrivi meglio è ... macchi tutti i post di sugo :lol:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2



:quotototo :risata :risata

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 21:58 
Non connesso

Messaggi: 8926
Stelvioblack ha scritto:
All'Ermanno bar. Che sta succedendo al forum? :roll: :oops:


Si è scioperato in Germania? :smoke01

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: mer 8 ott 2014, 22:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
Quoto in tutto e per tutto Cesare .....


P.s. Uno di quelli che scassa regolarmente la m@@@@@a ha taggato poco sopra :smoke01

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 6:17 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
dai Cesare che ti faccio chiamare da EPTDM così ti tiri su il morale :lol:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:07 
e poi ci son 2 pesi e 2 misure ...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
:quotototo Cesare e lo ringrazio...erano anni che non ero primo in classifica! :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:11 
Non connesso

Messaggi: 2903
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
Accidenti Cesare...hai colto nel segno!
:ansia

meno male che c'è EPTDM!!!
:shine

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Da tempo ormai che diciamo che il forum langue. Provo a dirla secondo me:

- come quasi ogni cosa c'è un ciclo, nascita, splendore e decadenza. I forum sono salvo rarissime eccezioni non sfuggono alla regola.
- il nostro è selettivo in partenza, dedicato a una moto che sul mercato non esiste più (a dir la verità non è che sia andata mai di moda). Su questo fattore è già quasi miracoloso che il forum funzioni ancora.
- l'alternativa di watsapp non regge. Se è vero che molti di noi scrivono stronzate sulle varie chat e pur vero che i soggetti sono sempre gli stessi così come gli argomenti.

Poi ci sono secondo me fatti oggettivi.
Anche qualcuno nuovo che vuole avvicinarsi, leggendo, scopre una comunità alle prese con le solite cose. Le solite battute, i soliti scherzi, i soliti incontri stabiliti tra pochi. Questo va benissimo perché cementa amicizie (e questo è un innegabile nostro pregio), però inevitabilmente preclude nuovi ingressi "pesanti". Mancano argomenti di discussione davvero aperti a tutti e privi dei soliti interventi che per noi sono anche simpatici ma del tutto estranei e forse fastidiosi ai nuovi.
Ci vorrebbero altre iniziative, sia di Viaggio, sia di aperture a nuove persone. Qualche tempo fa parlammo di cambiare il forum da Stelvio ad altre cose, tipo Stelvio e California, oppure unirlo ad altri forum Guzzi di piccole dimensioni. Idee, proposte, magari non praticabili ma necessarie a mantenere efficiente il forum.

Su una cosa non sono d'accordo con il grande Cesare. Per quanto gravissima e dolorosissima perdita, con tutto il rispetto e l'amicizia possibile per Ermanno e Elio, penso che non dipenda solo da una persona l'andamento di un forum. Un forum è unione di più persone, non c'è mai - come in un club o in una azienda una persona sola al comando .... tanto per restare in tema ciclistico.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Da tempo ormai che diciamo che il forum langue. Provo a dirla secondo me:

- come quasi ogni cosa c'è un ciclo, nascita, splendore e decadenza. I forum sono salvo rarissime eccezioni non sfuggono alla regola.
- il nostro è selettivo in partenza, dedicato a una moto che sul mercato non esiste più (a dir la verità non è che sia andata mai di moda). Su questo fattore è già quasi miracoloso che il forum funzioni ancora.
- l'alternativa di watsapp non regge. Se è vero che molti di noi scrivono stronzate sulle varie chat e pur vero che i soggetti sono sempre gli stessi così come gli argomenti.

Poi ci sono secondo me fatti oggettivi.
Anche qualcuno nuovo che vuole avvicinarsi, leggendo, scopre una comunità alle prese con le solite cose. Le solite battute, i soliti scherzi, le solite battute mordi e sfuggi, i soliti incontri stabiliti tra pochi. Questo va benissimo perché cementa amicizie (e questo è un innegabile nostro pregio), però inevitabilmente preclude nuovi ingressi "pesanti". Mancano argomenti di discussione davvero aperti a tutti e privi dei soliti interventi che per noi sono anche simpatici ma del tutto estranei e forse fastidiosi ai nuovi.
Ci vorrebbero altre iniziative, sia di Viaggio, sia di aperture a nuove persone. Qualche tempo fa parlammo di cambiare il forum da Stelvio ad altre cose, tipo Stelvio e California, oppure unirlo ad altri forum Guzzi di piccole dimensioni. Idee, proposte, magari non praticabili ma necessarie a mantenere efficiente il forum.

Su una cosa non sono d'accordo con il grande Cesare. Per quanto gravissima e dolorosissima perdita, con tutto il rispetto e l'amicizia possibile per Ermanno e Elio, penso che non dipenda solo da una persona l'andamento di un forum. Un forum è unione di più persone, non c'è mai - come in un club o in una azienda una persona sola al comando .... tanto per restare in tema ciclistico.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1942
Località: Valmadrera (lc)
.... però l'idea di postare due volte lo stesso post non è male, raddoppiamo gli interventi.

Bruno :roll :roll :roll :roll

_________________
hei vuman, go tu de fornell
" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:32 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
minkia bruno
abbiamo capito non è il caso che ti ripeta . Siamo tutti un po avanti con gli anni ma insomma mica rincoglioniti ... o almeno quasi tutti
Cosa è che hai scritto ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 7:39 
beppe_24s ha scritto:
.... però l'idea di postare due volte lo stesso post non è male, raddoppiamo gli interventi.

Bruno :roll :roll :roll :roll

Anche lui vuole il libro.. :smoke01
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 8:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
io da 2 anni a questa parte, con voi, ho scoperto un nuovo modo di andare in moto! e questo grazie al Forum..........Troppa Trippa Tuscia Tour con annessi PICI, Pizzoccheri, Gnocchi fritti etc.... ha ragione Bruno bisognerebbe incrementare questi eventi durante l'anno : Chessygrin :

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un giorno senza scrivere nulla......
MessaggioInviato: gio 9 ott 2014, 8:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Bruno, fra il serio ed il faceto ... parlavo di sensazioni personali ...

Così come sono sicuro che non fanno "aggregazione" post dedicati alla politica del tipo "Il Futuro dell'Italia" ed "Il Governo Renzi", che da soli hanno totalizzato 2.287 interventi e 14.801 visite, con confronti a volte poco "simpatici" ... nell'arco dell'ultimo anno quali altri post hanno avuto gli stessi interventi?
Non che prima non ci fossero, ma viaggiavano sempre su binari paralleli ad altri post marcatamente cazzeggianti.
Ecco, secondo me si è persa quella vena ironica/cazzeggiatrice che rendeva leggera e frivola anche una discussione seria ed importantre come quella sul futuro sociale ed economico di un paese.... ed è quì che sento la mancanza di certe Persone!

Bruno ti faccio una proposta, se ricominci a rifornire di diesel tutte le moto che hai, più quella di qualche scassaminkia ... io mi ricompro l'alfa 33 bianca ed una calcolatrice nuova, vedrai che ravviviamo subito la discussione... di fatto già ravvivata da quel volpone del President con questo post... :byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


Ultima modifica di taghiarinu il gio 9 ott 2014, 8:36, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: flaviob46

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group