mi piacete.. ottimisti inguaribili... pensate alle emorroidi invece che... non è cambiato nulla.
traduco:
da quando si svegliano e decidono di guardare le contravvenzioni che hanno fatte e procedere alle notifiche, da lì decorrono i termini!
quindi siccome io sto qua ed ognuno a casa sua piuttosto che verificare quando decidono di 'esaminare' le violaizoni che hanno registrate chi può dire quale sia la data di inizio. loro e solo loro.
ed uno domanda: che interesse potrebbero avere a far risultare una data piuttosto che un'altra?
risposta (maliziosa): potrebbero essere chiamati a responsabilità per danno alle casse dell'erario, della regione, del comune ecc. ecc. a seconda dell'ente che ha diritto all'esito della rapina....

ad incassare il giusto compenso per le violazioni da noi (noti sovversivi con appartamenti acquistati da altri per noi davanti al colosseo... e neppure ce ne eravamo accorti, neanche di abitarci...

) commesse...
anche a me è arrivata la prima, in altra occasione (colpa di CP e Superciuk) ed ora me la studio per vedere se posso rompere l eballe... tanto l'avv. non lo pago...
RICORDATEVI: se c'è la decurtazione dei punti DOVETE COMUNQUE fare la comunicazione di chi guidava, non basta pagare. sennò ne arriva un'altra... che poi (stranamente) è quel che gli interessa di più....
lamps (...c'è la polizia nel Vs. senso di marcia

)