Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colaninno al TG3 Lombardia
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 19:45 
Non connesso

Se è vero quel che ha detto al TG3 Regione questa sera, la Guzzi avrà un gran futuro.
A parte i lavori di ammodernamento dell'intera area produttiva e del museo che sono già iniziati, ha detto che entro 3 anni l'intera gamma di moto sarà rinnovata con nuovi modelli.
Sperem :roll:

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Colaninno al TG3 Lombardia
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 20:17 
Non connesso

A proposito....
http://www.motociclismo.it/colaninno-me ... -moto-9672
So che non era una presentazione dei modelli futuri, ma delle strategie aziendali del domani, ma non vi sembra un pò troppo il fumo?
E' perché non c'è l' arrosto o perché furbamente lavorano sodo senza inutili proclami?
Voi che dite?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 20:38 
Non connesso

Lasciamoli lavorare ragazzi! Oggi ho letto sulla Stampa il piano industriale del Gruppo Piaggio e se ai proclami seguiranno i fatti saranno rose! Pare che il Ragioniere abbia deciso di scucire grano ed investire su R&D, Marketing e gamma prodotti! Sperem!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 set 2010, 23:01 
Speriamo,ho paura che la Guzzi faccia la fine della Morini. :roll:
Sarebbe un delitto nazionale per la storia di questa azienda.

MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 18:02 
A parlato anche di un nuovo motore a 3 valvole a cilindro che dovrebbe essere montato sulle future Guzzi : Doctor :
speriamo bene

MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 18:16 
Non connesso

Un po' di ottimismo non guasterebbe da parte di chi possiede e magari ha sempre posseduto MG. Suvvia!
: Sailor :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 18:28 
Non connesso

hahahahahahahah (risata triste)

io mi ricordo la lettera scritta da non so quale mago della comuniazione all'inizio di quest'anno.
andatela pure a cercare ci deve essere ancora nel vecchio sito.
leggetela e ditemi quante delle cose che c'erano scritte hanno fatto.
poi ditemi, quelli che abitano a mandello, quanti muratori ci sono al lavoro al nuovo stabilimento.

chi visse sperando....

fanculo va la' mi sono ingastrito

Profilo  
MessaggioInviato: ven 24 set 2010, 18:50 
maxthud ha scritto:
hahahahahahahah (risata triste)

io mi ricordo la lettera scritta da non so quale mago della comuniazione all'inizio di quest'anno.
andatela pure a cercare ci deve essere ancora nel vecchio sito.
leggetela e ditemi quante delle cose che c'erano scritte hanno fatto.
poi ditemi, quelli che abitano a mandello, quanti muratori ci sono al lavoro al nuovo stabilimento.

chi visse sperando....

fanculo va la' mi sono ingastrito

uagliò nun te la pijà... vado in bagno... :o

MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 0:39 
Non connesso

Speriamo di vedere finalmente la "nuo va" Caiifornia 1200. Spero che non si siano limitgati solo a cambiare motore e non ci sia "abbondanza " di plastica come sugli ultimi modelli e vedremo che sospensioni avrà etc. etc... Il Cali ce l'ho ancora nel cuore........................

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 2:10 
Non connesso

Bencio ha scritto:
Speriamo di vedere finalmente la "nuo va" Caiifornia 1200. Spero che non si siano limitgati solo a cambiare motore e non ci sia "abbondanza " di plastica come sugli ultimi modelli e vedremo che sospensioni avrà etc. etc... Il Cali ce l'ho ancora nel cuore........................

Anch io..ahh la calli..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 19:21 
Non connesso

Comunque devo dire che in questi ultimi anni la guzzi none' stata ferma, ha sfornato modelli come la brevona la norge la stelvio piu' gli ammodernamenti vari di altri modelli. Il problema e' che anche se usciranno nuovi modelli, noi stro..... di italiani continueremo a comperare moto straniere e ho notato anche che quelli che si lagnano di + sui nuovi modelli viaggiano ancora con i v35 o 850 ex polizia. Comperatele le moto guzzi se volete che la fabbrica non chiuda!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 19:26 
Non connesso

Fierobecco ha scritto:
Comunque ......................................... ho notato anche che quelli che si lagnano di + sui nuovi modelli viaggiano ancora con i v35 o 850 ex polizia. Comperatele le moto guzzi se volete che la fabbrica non chiuda!

Caro Fierobecco ti meriti un quotone presidenziale : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin : : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 19:35 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Fierobecco ha scritto:
Comunque ......................................... ho notato anche che quelli che si lagnano di + sui nuovi modelli viaggiano ancora con i v35 o 850 ex polizia. Comperatele le moto guzzi se volete che la fabbrica non chiuda!

Caro Fierobecco ti meriti un quotone presidenziale : Thumbup : : Thumbup : : Chessygrin : : Chessygrin :

E che caz.. quando ci vuole, ci vuole!!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 27 set 2010, 11:44 
Non connesso

... e poi al bar con cosa ci vanno?

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: sab 2 ott 2010, 22:45 
Non connesso

Voglio tornare sull'argomento vendite M.G. xche' ogni volta che ci penso mi ribolle il sangue.Molti guzzisti e non, hanno gridato e gridano a gran voce dell' uscita di nuovi modelli Guzzi (manco se la guzzi in questi ultimi anni non avesse fatto niente) prima si cercava la nuova turistica, l'erede dell' sp3,dovevano farla atutti icosti finalmente esce la Norge, 1 delle + belle (a mio avviso) moto in circolazione con una trasmissione innovativa e via discorrendo, risultatoquante Norge hanno comprato i guzzisti e non ? niente a confronto di quello che sblateravano. Si ammetto che avra' avuto qualche difettuccio di gioventu' ( tra l' altro risolti ) ma mai problemi gravi come qualche jappa o tedesca ( vedi telai rotti, cardani crepati o cambi fusi dopo pochi km ecc ecc ). Si gridava a gran voce della nuova quota: esce la Stelvio : Love : Mto magari non bellissima ma particolare e fatta bene ottimo motore ottimo telaio rifinita bene, ebbene quante Stelvio a venduto la Guzzi a confronto di altre ? poco + di niente. Prima c' era il fatto della gomma troppo larga ( capirai, la gs monta la 150 le altre fanno tutte schifo ) pagine e pagine di chiacchiere, poi il serbatoio troppo piccolo ( la bmw a ben 1 litro in +) ma noi abbiamo lo sportellino, che chi non ha la Stelvio non sa quanto e' comodo. Berciavano tutti che doveva uscire la mgs 01 stradale, se fosse successo quanti di quelli che lo dicevano l' avrebbero veramente comprata? Chiudo qui il mio sfogo ( anche se ci sarebbe da dire ancora molto specialmente su molte riviste specializzate : Fuck You : ) dicendo che colaninno non avra' molte colpe se 1 giorno decidera' di chiudere la fabbrica e mi raccomando continuiamo ad ingrassare le economie tedesche e giapponesi poi andiamo a fare manifestazioni di solidarieta' a favore degli operai di Mandello! Mah....

Profilo  
MessaggioInviato: dom 3 ott 2010, 22:17 
Non connesso

ben detto Fierobecco! E questo che voleva significare il "un po' di ottimismo" nel mio post. Solo comprando italiano si contribuisce (nel nostro piccolo) ha tenere alta la bandiera. : Sailor : : WallBash :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 9:06 
Voglio aggiungere un indizio positivo anch'io (pur noto criticone/brontolone : Chessygrin : ): qualche giorno fa, capitando in concessionaria, Claudia ha visto una splendida felpa Moto Guzzi.
Non c'era la sua taglia e l'abbiamo ordinata "Chissà quando e se... arriverà"... abbiamo pensato, visto che tutti ci lamentiamo dei ritardi, della disorganizzazione etc. etc. etc.

Beh, in quattro giorni c'era : Thumbup :

Non solo: sempre in questi giorni la concessionaria è stata rifornita di una nuova linea di felpe, t-shirt, polo, tutti molto belli, sia come design che come materiale (in concessionaria ne stanno riempendo una parete... non proprio grande quanto quella dedicata alla Ducati, ma interessante : Thumbup : ).

Chiaro: se avessero messo sul mercato un nuovo modello, un nuovo motore, sarebbe stato meglio, ma anche dall'attenzione al merchandising e dal fatto che questo merchandising c'è, viene realizzato, rinnovato, distribuito, si può leggere un segnale positivo (meno per le tasche dei "voglini" come me : Chessygrin : ) : Thumbup :

Ah: la parte negativa è che sul sito della Moto Guzzi, le t-shirt nuove ancora non hanno fatto la loro apparizione : Blink :

Lamps

MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 10:00 
Non connesso

Fierobecco ha scritto:
Voglio tornare sull'argomento vendite M.G. xche' ogni volta che ci penso mi ribolle il sangue.Molti guzzisti e non, hanno gridato e gridano a gran voce dell' uscita di nuovi modelli Guzzi (manco se la guzzi in questi ultimi anni non avesse fatto niente) prima si cercava la nuova turistica, l'erede dell' sp3,dovevano farla atutti icosti finalmente esce la Norge, 1 delle + belle (a mio avviso) moto in circolazione con una trasmissione innovativa e via discorrendo, risultatoquante Norge hanno comprato i guzzisti e non ? niente a confronto di quello che sblateravano. Si ammetto che avra' avuto qualche difettuccio di gioventu' ( tra l' altro risolti ) ma mai problemi gravi come qualche jappa o tedesca ( vedi telai rotti, cardani crepati o cambi fusi dopo pochi km ecc ecc ). Si gridava a gran voce della nuova quota: esce la Stelvio : Love : Mto magari non bellissima ma particolare e fatta bene ottimo motore ottimo telaio rifinita bene, ebbene quante Stelvio a venduto la Guzzi a confronto di altre ? poco + di niente. Prima c' era il fatto della gomma troppo larga ( capirai, la gs monta la 150 le altre fanno tutte schifo ) pagine e pagine di chiacchiere, poi il serbatoio troppo piccolo ( la bmw a ben 1 litro in +) ma noi abbiamo lo sportellino, che chi non ha la Stelvio non sa quanto e' comodo. Berciavano tutti che doveva uscire la mgs 01 stradale, se fosse successo quanti di quelli che lo dicevano l' avrebbero veramente comprata? Chiudo qui il mio sfogo ( anche se ci sarebbe da dire ancora molto specialmente su molte riviste specializzate : Fuck You : ) dicendo che colaninno non avra' molte colpe se 1 giorno decidera' di chiudere la fabbrica e mi raccomando continuiamo ad ingrassare le economie tedesche e giapponesi poi andiamo a fare manifestazioni di solidarieta' a favore degli operai di Mandello! Mah....

Quoto alla grande!!! : Thumbup : : Thumbup :

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi