Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Guzzi una moto amata dai........
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 11:14 
Jedi ha scritto:
. . . infatti Guzzi, Ducati, e Alfa Romeo vengono visti come monumenti alla raffinatezza . . .


Casualmente ieri risento un mio amico di Portsmouth nello Hampshire! Insomma, parlando del più e del meno lui mi spara : "...Ma lo sai che tre miei amici si sono comprati una moto italiana!?" ed io : "Oh shit!! What bike!?" e lui : "...tre Guzzi Stelvio 1200 NTX!!! Le conosci!?" ed io, con tono ironico . . . : "NO guarda, affatto" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Insomma, chiacchierando chiacchierando, pare che 'ste moto siano vendutissime e molto molto apprezzate in UK a detta sua!!! La corrispettiva frase italiana è stata "Le vostre moto sono davvero dei CANNONI!!!"...

Ah dimenticavo, mi ha anche detto che la metro di Londra in questo mese è tappezzata di pubblicità Moto Guzzi!!! :shock: :shock: :shock:

Buono no? Ma a noi!? Mai visto un cartellone MG in nessuna parte di Italia . . :shock: . . . MA PERCHE'!!! : Andry :

Tonhause.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La Guzzi una moto amata dai........
MessaggioInviato: ven 15 ott 2010, 15:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
Tonhause ha scritto:
Jedi ha scritto:
. . .Mai visto un cartellone MG in nessuna parte di Italia . . :shock: . . . MA PERCHE'!!! : Andry :

Tonhause.

io invece c'ho visto la Stelvio per la prima volta... c'è stato per oltre 2 anni in una fermata autobus di Bastia Umbra, via Los Angeles (mi pare...)
e poi.... mai più : Chessygrin : : Wink :

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La Guzzi una moto amata dai........
MessaggioInviato: sab 16 ott 2010, 8:41 
Non connesso

Messaggi: 8926
: Chessygrin : : Chessygrin : Io che in GB sia cool comprare MG non lo direi troppo in giro!! Se diventa trendy la' c'è il rischio che in Italia diventi moto-massa visto il numero di esterofili presenti!!

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La Guzzi una moto amata dai........
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 21:07 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
penso che sia un rischio che non corriamo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La Guzzi una moto amata dai........
MessaggioInviato: mer 20 ott 2010, 22:21 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
...come già detto, in Europa l'Italian style piace, e fà "figo" acquistare Italiano! mentre da noi spesso si acquista ciò che piace alla massa, per omologarsi in una moda che non esiste.

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group