Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho provato il SUPER TENERE'!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 0:24 
Oggi sono capitato sul passo del Muraglione ( 45 Km da Firenze).
Come arrivo con la Stelviona mi vedo un monte di Tenerè così chiedo se per caso c'era un raduno in corso.....
Niente raduno,erano solo li in prova ..... : ) bene sono pronto rispondo! eh eh
Riempio i fogli e dopo un po assieme ad altri due motociclisti passati di li di proposito ed accompagnati da una guida partiamo per il giro.
Mappatura inserita " S" (sport)......
La moto va bene...bello rotondo e niente male,però la moto con la taratura che era impostata mi sembra che dondoli troppo.
Arrivato ad una curva a gomito scalo la marcia e la ruota posteriore nonostante l'Abs tende un po a far sentire l'effetto cardanico bloccandosi per una frazione di secondo.
La moto alla fine mi è sembrata una buona moto , ma sinceramente non mi ha dato la stessa sicurezza per quanto riguarda la tenuta della Stelvio!!....Uno potrebbe dare la colpa al fatto che era una cosa nuova , ma secondo me non è così........è che il telaio della Guzzi ancora tante moto se lo sognano.....e le forche marzocchi 50 son qualcosina in più di quelle da 43 della Yama.
Il motore poi......quel V li ha qualcosa d'unico per personalità.....ed io amo le cose che hanno carattere.
Comunque complimenti a Yamaha....ha fatto un ottimo prodotto, anche se mi hanno detto che non ne viene vendute tante perchè levare clienti a BMW non è facile! E poi complimenti all'organizzazione che ha scelto 3 persone ( 2 uomini e una donna....oltretutto molto carina!) veramente deliziose! Dopo la prova ci siamo messi a sparare mazzate e abbiamo riso come matti!!!! eh eh
Vabbè !.....Grande giornata! Io ho conosciuto persone splendide.......e loro hanno conosciuto un mega cignalone Guzzista.....che sarei io .......lo Snupo!! eh eh
Grazie per essere arrivati fino a questo punto.
un abbraccio e ogni bene! E quando pubblicheranno le foto sul loro sito metto il link

Oggetto del messaggio: Re: Ho provato il SUPER TENERE'!!!!!!!
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 11:08 
Non connesso

Mannaggia.... ieri stavo per venire anch'io x provare la Tenerona ma quando avevo già il casco in testa qui ha cominciato a diluviare.... : Sad :
Ti avrei rivisto e salutati volentieri.
ciaooooo

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 11:41 
Non connesso

Ahahahahahahah sì nù matt! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: lun 20 set 2010, 12:19 
massmo ha scritto:
Mannaggia.... ieri stavo per venire anch'io x provare la Tenerona ma quando avevo già il casco in testa qui ha cominciato a diluviare.... : Sad :
Ti avrei rivisto e salutati volentieri.
ciaooooo

Accipicchiolina!!!! Ci si poteva beccare!!!!!!!
Sarà per una altra volta!

MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 9:58 
l'ho provata anch'io, ma non in montagna, comunque buona moto, ma non mi ha entusiasmato e non mi sembra all'altezza della stelviona, che è un'altra cosa, in tutti i sensi!!!!!! salutoni e grazie x il racconto, mette di buon umore!!

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi