Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non hanno l' anima, é vero, però.....
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 0:36 
Non connesso

Tempo fa ricordo che in un topic qua dentro si discuteva circa il modo di pensare di ognuno di noi circa il proprio ferro e si evidenziarono, come sempre, due scuole di pensiero: quelli che credono sia un qualcosa di vivo e pulsante e quelli per i quali é comunque solo un pezzo di metallo.
Beh io non voglio avvalorare nessuna delle due tesi, però oggi un dubbio mi é venuto!
Stamattina faccio l' assicurazione all' SP appena preso e avendolo parcheggiato in un altro garage, prendo il Kawa e vado per provarla finalmente.
Non ci crederete.....in 6 anni di onorata carriera, MAI uno starnuto, MAI una sola volta non si sia accesa allo sfiorare del pulsante, MAI niente di niente, MAI, una perfezione quasi noiosa!!!
Ca@@o, non é partita!!!!! Sicuramente si é fottuta la batteria (mai dato segni in proposito) e ne avrebbe ragione, era quella originale, quindi ci può stare.
Ma cavolo, proprio mentre stavo andando dall' altra...
E poi dicono che non hanno l' anima...sarà, ma!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Non hanno l' anima, é vero, però.....
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 0:42 
Non connesso

ueee stai buono non starai mica per convertirti non l'anno l'anima tranquillo
e poi se ti converti a me chi mi risponde per le rime : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 1:13 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Tempo fa ricordo che in un topic qua dentro si discuteva circa il modo di pensare di ognuno di noi circa il proprio ferro e si evidenziarono, come sempre, due scuole di pensiero: quelli che credono sia un qualcosa di vivo e pulsante e quelli per i quali é comunque solo un pezzo di metallo.
Beh io non voglio avvalorare nessuna delle due tesi, però oggi un dubbio mi é venuto!

Secondo me la verità sta nel mezzo... le moto hanno un'anima, ma sono anche dei pezzi di ferro. Più o meno come le donne, anche loro hanno un'anima, non saranno di ferro, ma dopo che le hai sfondate per bene è ora di cambiarle, proprio come le moto! : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 9:26 
Fede78 ha scritto:
Più o meno come le donne, anche loro hanno un'anima, non saranno di ferro, ma dopo che le hai sfondate per bene è ora di cambiarle, proprio come le moto! : Chessygrin : : Chessygrin :

Conte mi pare che le sia caduto lo spadino.. :lol: :lol:

Ultima modifica di Magomerlino il ven 17 set 2010, 21:46, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 9:32 
Non connesso

Magomerlino ha scritto:
Più o meno come le donne, anche loro hanno un'anima, non saranno di ferro, ma dopo che le hai sfondate per bene è ora di cambiarle : Chessygrin : : Chessygrin :

machismo duro e puro o... astinenza forzata...? : Chessygrin : : Wink :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 9:46 
Non connesso

E' solo una batteria che ti ha mollato senza preavviso...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 12:47 
Non hanno l' anima, é vero, però.............. è bello pensare che la abbiano !

Sarà che io sono un amante delle moto d'epoca che curo e tengo con attenzione e che sono sposato da 28 anni con la stessa moglie (non commentate, grazie); secondo me un pò d'anima ce l'hanno o meglio hanno l'anima in funzione di quanto il proprietario attribuisce loro importanza; curandole, usandole come se appunto avessero un anima e non delle semplici macchine. So già cosa pensa la maggior parte di voi, ma a me piace vederle così.............

ciao

MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 14:25 
Non connesso

ermanno ha scritto:
Magomerlino ha scritto:
Fede78 ha scritto:
Più o meno come le donne, anche loro hanno un'anima, non saranno di ferro, ma dopo che le hai sfondate per bene è ora di cambiarle : Chessygrin : : Chessygrin :

machismo duro e puro o... astinenza forzata...? : Chessygrin : : Wink :

No, è un concetto che è venuto fuori ieri sera dopo cena tra me, un caro amico motociclista e le nostre 2 donne. Loro si lamentavano del fatto che noi cambiamo moto troppo facilmente e che non ci affezioniamo al "pezzo di ferro"... ecco da lì che nè è venuta fuori una nuova filosofia di vita! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

@Ermà sta attento che ti fotoscioppo di nuovo! : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 15:23 
Non connesso

lo stesso dice la mia.. possibile che non ti affezioni?
io rispondo: si, giusto il tempo occorrente a trovare qualcos'altro cui affezionarmi...
a questo punto dev'esserre un transfert... (miii dove mi infilo...) che si vedano come le ns. moto?
e... la frizione dov'è?
comunque, vista la minaccia (essere fotoscioppato non è carino alla mia età) ti quoterò per sempre.... : Wink : : Chessygrin :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 16:10 
Non connesso

ermanno ha scritto:
lo stesso dice la mia.. possibile che non ti affezioni?
io rispondo: si, giusto il tempo occorrente a trovare qualcos'altro cui affezionarmi...
a questo punto dev'esserre un transfert... (miii dove mi infilo...) che si vedano come le ns. moto?
e... la frizione dov'è?
comunque, vista la minaccia (essere fotoscioppato non è carino alla mia età) ti quoterò per sempre.... : Wink : : Chessygrin :

Può essere che siano in combutta con loro...
...cmq se voui propormi qualcuno da fotoscioppare... ben lieto di darti non poche soddisfazioni!
Mandami foto in mp e provvederò a farmi bannare! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 19:20 
Non connesso

Qualcuno sul vecchio forum (non ricordo chi), aveva postato queste frasi che vi ripropongo.
Crdo che riassumano bene le sensazioni che le nostre moto ci danno.

Allegati:
'anima.JPG
'anima.JPG [ 114.04 KiB | Osservato 2050 volte ]

MessaggioInviato: ven 17 set 2010, 19:28 
Fede78 ha scritto:

Secondo me la verità sta nel mezzo... le moto hanno un'anima, ma sono anche dei pezzi di ferro. Più o meno come le donne, anche loro hanno un'anima, non saranno di ferro, ma dopo che le hai sfondate per bene è ora di cambiarle, proprio come le moto! : Chessygrin : : Chessygrin :

Quoto,Riquoto,Straquoto!!! : CoolGun : : Nar :

MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 14:38 
Non connesso

cambia quella baraccona e fatti un CB!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 15:42 
ermanno ha scritto:
lo stesso dice la mia..
e... la frizione dov'è?
:

io cercherei la chiave di accensione....o almeno i morsetti batteria!
:mrgreen:

MessaggioInviato: sab 18 set 2010, 19:41 
Non connesso

Furmiga ha scritto:
cambia quella baraccona e fatti un CB!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Occhio che la verdona, ora che sa di non essere più l' unica, é ancora più incazzata, quindi non fare lo spiritoso, se non vuoi fregi verdi sul serba.
PS: ma quanto ci tocca aspettare per intavolarci di nuovo e sparare c@@@@te in libertà, benché tu abbia già iniziato qua sopra????
:mrgreen: : Andry : :mrgreen: : Andry :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 19 set 2010, 15:00 
Non connesso

Furmiga ha scritto:

Occhio che la verdona, ora che sa di non essere più l' unica, é ancora più incazzata, quindi non fare lo spiritoso, se non vuoi fregi verdi sul serba.
PS: ma quanto ci tocca aspettare per intavolarci di nuovo e sparare c@@@@te in libertà, benché tu abbia già iniziato qua sopra????
:mrgreen: : Andry : :mrgreen: : Andry :

hahahah a sparare cazzate sono il migliore del gruppo!!!! : Wink : : Wink : : Wink : : Thumbup : : Thumbup :

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi