gurzo ha scritto:
Ciao ragazzi, prima che nascesse mi sono concesso di cambiare ancora e passare alla "definitiva" moto LA STELVIO naturlmente. L'8/9/10 è nata Diana è la vedo che mi attrae all'inverosimile. Sento di papà che addirittura lasciano la moto per questi eventi. Io non lo farò e cercherò di crearmi qualche occasione per usarla (non faccio casa lavoro) cmq ma quando sarà possibile come andremo in moto in 3. La mia compagna non credo che prenderà mai la patente e di suo non mi ostacola nell'uso solitario.... Mi sa che l'unica prospettiva si chiama sidecar un mezzo affascinante ma non due ruote
Vedremo. La realtà è solo il presente ... superfelice di avere una figlia è fiero di cavalcare anche per poco una MOTOGUZZISTELVIO
Lamps e buona strada sempre a tutti voi
V
Come ti capisco gurzo!!
Anche io quando ho ritirato la stelvio, ad aprile scorso, mia figlia aveva 10 mesi!...certo le occasioni per girare in moto si riducono molto, in particolare io ke ero abituato a girare con mia moglie come zavorrina, mi sono trovato un po solo, pero' le occasioni per divertirsi in moto si trovano sempre...a me a volte basta, uscito dal lavoro, farmi un giretto di 40-50 km...certo qualche voltra è capitato ke tornando a casa, mia moglie mi aspettasse con il broncio perchè "sofia non ha dormito mai, io ero sola e tu in moto in giro a farti i fatti tuoi..!"

, altre volte invece era proprio lei a spingermi a fare un giro...
Considera poi che ora mia moglie è di nuovo in cinta...siamo strafelici

ma le cose, motociclisticamente parlando si complicheranno ancora di piu'

ma io tengo duro ed i miei giri li faccio o stesso...mi ha preso proprio la stelvite, non riesco mai a scendere da quella moto

...tanto che mi sto già preoccupando per l'arrivo dei mesi freddi...quando avevo la transalp, sospendevo l'assicurazione da ottobre ad aprile...ora temo di non riuscire a farlo...
Cmq con una figlia ed un'altra in arrivo, ho percorso quasi 8000 km in 5 mesi...non mi sembra pochissimo..considerando che le ferie, trascorse in sardegna, le abbiamo fatte, per forza di cose, in macchina...
Lampssss