gabriele960 ha scritto:
Sono stato uno dei primi a frequentare questo forum ma da un pò di tempo vi entro sempre piu raramente.
Il motivo è semplice non c'è argomnto che non abbia il cazzeggio come suo principale numero di post.
Nonostante lo sforzo del carissimo Bencio per ha creato "All'ermanno bar" per fare due chiacchere, un certo numero di persone continuano a scrivere cazzate anche su argomenti seri tanto che diventa impossibile seguirli.
Vabbè dai spiace che una cosa nata bene faccia questa fine e io proprio non riesco nepure piu a entrarci da quanto mi infastidiscono e quindi vi saluto tutti.
Buona strada a tutti e godetevi la vostra Stelvio che io la mia me la godo a bestia

Gabriele, condividendo molto di quello che scrivi, così come comprendo chi ti ha risposto con considerazioni opposte, da anziano frequentatore di forum devo però riconoscere che questa è un'abitudine generale ... che si tratti di forum di moto, cucina o altro.
Pertanto ti inviterei a rimanere e sensibilizzare, aiutare chi come te preferirebbe avere anche tematiche seriose e antri più frivoli in cui far convivere le diverse anime del forum.
Non mi pare, e Dio voglia che resti tale, che vi siano particolari filtri o censure in questo forum. Però magari potremmo sensibilizzare i burloni-a-ogni-costo indicando loro quando l'autore di un post non apprezzi leggere battute o frivolezze ... tipo una dicitura "Post OT-Free" ... potrebbe essere una soluzione volta ad accontentare tutti