Guzzometro ha scritto:
Posso fare una domanda indiscreta ?
Ma la stelvio l'hai data indietro per quella ? L'hanno valutata bene ??
Primo bilancio e confronto ?
Esteticamente non dispiace, ma sarei curioso di sentire le impressioni generali di guidabilità, feeling, erogazione, gusto in generale...
Dai dai dicciiii !!!!!!!!!

la Stelvio alla fine l'hanno valutata 7600€ e per una febbraio '08 non é malaccio, per ora di km ne ho fatti veramente pochi (causa i miei trascorsi di "schiena") ma fin da subito la differenza di erogazione é palese anche per un dilettante come me, il motore sale subito fino ai 4000/5000 e per un ex '08 il modo di condurre la moto cambia radicalmente, della ciclistica non posso che parlare bene (considerando che quella della Stelvio è pressochè perfetta il paragone è razionale) e il peso "cetaceico" tanto lamentato a priori (i detrattori ci sono per ogni marca/modello, via...

) non si sente quasi per nulla (in movimento assolutamente no e da fermo quanto per la Stelvio).
la seduta é ottima ma preferivo la piega del manubrio della Guzzona (magari con i km cambierò idea, o cambierò manubrio

)
dei consumi é inutile parlararne, la moto ha circa 1400 km e non é stata sfruttata ancora a dovere in contesti eterogenei, valuterò in futuro e vi dirò.
ciao ragazzacci