Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualcuno aveva il California con punterie idrauliche?
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 10:19 
Un informazione per un amico.
Siccome vuol prendere un California usato ( i soldi per la Stelvio momentaneamente non li ha) voleva sapere come andavano quelle con le punterie idrauliche.
Io so che ebbero diversi problemi..... e in parte vennero risolti......ma fino a che punto?
Grazie!

Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno aveva il California con punterie idrauliche?
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 10:30 
Non connesso

io avevo il California Titanium..ci ho fatto 26.000 km..poi l'ho venduto per la Norge..anche se mi è rimasto sempre nel cuore..per me era perfetto, mai avuto problemi..che moto..ogni tanto la rimpiango..anche se la Stelvio è tutta un altra cosa..Però la mia Calli era davvero bellina..sigh la rivoglio..

Allegati:
Calli.jpg
Calli.jpg [ 76.73 KiB | Osservato 1366 volte ]

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Ultima modifica di LeoGuzzi il ven 10 set 2010, 10:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno aveva il California con punterie idrauliche?
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 10:38 
Non connesso

so da un amico che ne possiede uno, che hanno fatto i richiami e sistemato i problemi.
lui in ogni caso sta facendole modificare tradizionali, si e' rotto le scatole..........

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 11:25 
Non connesso

snupo ha scritto:
Un informazione per un amico.
Siccome vuol prendere un California usato ( i soldi per la Stelvio momentaneamente non li ha) voleva sapere come andavano quelle con le punterie idrauliche.
Io so che ebbero diversi problemi..... e in parte vennero risolti......ma fino a che punto?
Grazie!

Io ne posseggo una del 2003. Sostituite le punterie in garanzia e mai avuto problemi! Va' benissimo e lei praticamente mi accompagnerà fino a quando riuscirò a cavalcare una moto! La Cali è un mito!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 16:45 
Ciao Snupo,
io ho avuto per 3 anni una Stone fine serie (2006) con punterie idrauliche. Aveva fatto il richiamo già in fabbrica. Ci ho fatto 46000 km e non ho avuto problemi. Se si tratta di quel modello però, consiglio al tuo amico di farsi controllare le fascette che collegano il tubicino della pompa della benzina al serbatoio. Nella mia si sono staccati 3 volte nel giro di tre anni, lasciandomi clamorosamente a piedi in località amene... Per il resto il California è una gran moto, comodissima, parca nei consumi e, una volta che si è presa la mano, divertentissima da guidare nelle curve.
Buona strada

MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 18:54 
Grazie fratelli ! Continuate ad aiutarmi!!!!

MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 19:24 
Io ho avuto la California ev touring del 2005......una cannonata mai un problema, affidabile in tutto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi