Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: riconoscere le varie annate
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 18:27 
salve,siccome sono rimasto folgorato dalla stelvio domenica scorsa a gambarie in calabria.desideravo sapere come riconoscere le moto per gli anni di costruzione,atteso che mi è parso di capire che le prime versioni avevano dei problemi che son stati risolti con i my 2010.saluti grazie buccaneer 125;yamaha rd 350;honda 400 ss four;vespa 150;gpz 900 r aprilia sl falco

Oggetto del messaggio: Re: riconoscere le varie annate
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 18:37 
Non connesso

Facile, compra una NTX e non sbagli sicuramente visto che esiste solo nella versione corretta e poi è più bella, conveniente e ha la gomma giusta :-)

Ora verrò linciato dai non NTX .......;-)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 20:35 
Non connesso

La 08 non ha l'ABS, la 09 si. La 10 ha le forche piccole piccole : Chessygrin : : Chessygrin :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 20:47 
Stelvioblack ha scritto:
La 08 non ha l'ABS, la 09 si. La 10 ha le forche piccole piccole : Chessygrin : : Chessygrin :

quoto e la STELVIO ha la gomma da 180 ed è molto più bella della n..tx o come si chiama :mrgreen:

MessaggioInviato: gio 9 set 2010, 21:14 
Non connesso

falco54 ha scritto:
salve,siccome sono rimasto folgorato dalla stelvio domenica scorsa a gambarie in calabria.desideravo sapere come riconoscere le moto per gli anni di costruzione,atteso che mi è parso di capire che le prime versioni avevano dei problemi che son stati risolti con i my 2010.saluti grazie buccaneer 125;yamaha rd 350;honda 400 ss four;vespa 150;gpz 900 r aprilia sl falco

Benvenuto, ho visto dalla tua firma che hai avuto una fantasmagorica GPz900R, deduco da ciò sei molto più intelligente della media e vai a farti una Stelvio???? Ma stai scherzando???
Con tutte le GS e Kappa che ci sono in giro?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente scherzo, io non ce l' ho, ma a forza di stare qua dentro mi son fatto una cultura e ti anticipo quello che poi ti segnaleranno i possessori.
La 08 c'é solo base, (gomma post 180) senza abs, motore leggermente più potente ma molto più vivace o rabbioso se vuoi, rispetto alle 09 e 10. Assicurati soltanto che abbia fatto i necessari aggiornamenti, non chiedendolo al proprietario ma ai canali ufficiali.
Con la 09 non sentirai la minor potenza (qualche cv, un' inezia) ma le riconoscerai una morbibezza e progressività maggiori rispetto alla 08; sono solo due scuole di pensiero, non é che sono due moto totalmente diverse.
Nel m.y. 09 (ora c'è l' abs) viene affiancata dalla NTX che si differenzia per gomma post da 150, paramani, paramotore, piastra sottocoppa, borse Trax, faretti. Per questa versione sono disponibili solo due colori, argento e magnesio.
Nel 2010, per motivi a me noti, ma non condivisi, gli scenziati della MG hanno pensato bene di verniciare diversamente il parafango ant, cambiare le pedane, e dulcis in fundo montare le "cosce" da 45 in luogo delle spettacolari 50 precedenti.
Sicuramente avrò omesso qualcosa e qualcuno avrà da ridire per il fatto che io non ce l' ho, ma almeno il mio giudizio puoi star sicuro che é obiettivo....
Studia, paragona e valuta, ma prendila, avrai un mezzo secondo a nessuno e con il quale distinguerti dappertutto!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 8:59 
il gpz romba ancora che è un piacere.grazie ciao

MessaggioInviato: ven 10 set 2010, 14:13 
Non connesso

Ciao Falco, conoscerai sicuramente Vincenzo Crea in via T. Gulli, vai a fare due chiacchiere con lui. : Thumbup :

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi