Gattostanco ha scritto:
Eviterò di farla leggere a
Claudia:
è sempre stata lei la grande sostenitrice della Stelvio, dice che è comodissima ...
...se leggesse un brutto voto sul comfort del passeggero, potrebbe obbligarmi ad andare a provare GS e SuperTener
Lamps
non solo lei e una grande sostenitrice della comodità della Stelvio ,ci aggiungo mia moglie ,che la scorsa estate ho dovuto rimproverare perchè mangiava in moto!!!!

....mi ha risposto che c'è di male....

,oltre che si addormenta ,telefona invia sms ecc(se continua così provera anche a leggere un libro

)
eppure a preso un 4 per la posizione del passegero

,ma

,e anche nella guida (che noi conosciamo benissimo ,e anche se non siamo piloti non c'è giornalista che tenga)il varadero e risultato migliore

,la scorsa comparativa evavano detto ben altro e sul fronte potenza era stata giudicata negativa (troppa la velocità max

) ora sembra un cancello
il voto in piega, la peggiore (ho chiuso la spalla delle sync in due e a pieno carico),mi sa che io e quelli del raduno di Bologna siamo marziani ,visto le condizioni delle gomme e per alcuni ,delle pedaline limate

...eppure sembrava più il raduno dei reduci della grande guerra che dei marziani

che dire dopo aver letto questo articola ....ma vaffa@@@@@ anche a inmoto ,io mi godo questa moto che tante soddisfazioni mi sta dando ,gustosa da guidare ,comoda nei lunghi spostamenti , tremendamente adrenalinica nelle strade piene di curve
ho provato altre moto ....la Stelvio sicuramente non è la migliore ,ma per ME rappresenta il mix che cercavo ....e quindi posso dire che ancora oggi se dovessi comprare una moto io prenderei la Stelvio