Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4606
Località: Loreto ( AN )
l'ho saputo proprio ora un saluto carissimo amico , sto scrivendo con le lacrime agli occhi .

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:17 
Non connesso

Messaggi: 2921
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
Avevo voglia di conoscerlo di persona...i suoi interventi lasciavano spesso il segno.
Faccio fatica a crederci...

Buona strada avvocato.

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Ermanno....
Purtroppo ci siamo visti solo in occasione degli Stelviointour e posso dirti...che è stato un onore conoscerti.
E' stato un onore darti i miei consigli informatici e non,crearti i famosi avatar con le tue moto, ascoltare e leggere i tuoi di consigli. Purtroppo non ho avuto l'onore di andare in moto insieme..ma tu saprai capire.
Mi sono rivolto ad un Santo che è delle tue parti...e al quale sono particolarmente devoto....Gli ho chiesto di....farti compagnia...
Un abbraccio....

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:22 
Non connesso

Messaggi: 302
Località: Rescaldina (MI)
Mi unisco a tutti gli altri: stupore e tristezza per questa tragica notizia.
A chi parteciperà alla funzione l'onere di trasmettere ai famigliari quale grande onore è stato averlo avuto tra noi.
Maurizio

_________________
Buona strada!
Dingo 50, Nevada, California Stone, Stelvio 2008.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Avviso a tutti gli amici del club

Questa mattina credo in molti abbiano pensato di sospendere le attività del club, Tuscia Trip compreso, in onore di Ermanno.

Secondo molti però questa non sarebbe stata una soluzione a lui congeniale.

Abbiamo quindi pensato ad un modo per onorarlo.
Molti di noi domani riusciranno ad partecipare alle esequie ma non nel numero in cui vorremmo.
La cosa più naturale sarebbe quella di una corona di fiori.

Però qualcuno questa mattina ha messo una foto di Ermanno sorridente stupenda.

Allora siamo d'accordo di fare una targa con questa foto (non chiedo nemmeno il permesso all'autore ......) con una dedica da parte del club.

Al Tuscia Trip saremo oltre 50 moto e ancora di più soci del club.
La domenica mattina del 14 aprile era libera da impegni.

Quella mattina, chi potrà, andremo tutti quanti a Foligno a rendere omaggio al nostro Ermanno e consegneremo al fratello la targa con la sua foto e la dedica. Sara' poi il fratello a decidere dove collocare la targa.

Vi prego di intervenire il più numerosi possibile, sia iscritti al Trip che no.

Si è poco e vi chiedo scusa, ma di meglio per ricordarlo non c'è venuto ma probabilmente nemmeno c'è.

PS: prego l'autore di mandarmela via mail nel miglior formato possibile..
brunomartini58@gmail.com

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:30 
Ciao Ermanno

sono pietrificato
non ho parole


mi mancherai moltissimo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Domani mattina "virtualmente" ci saremo tutti con Ermanno....quindi...dalle ore 9.00 a alle ore 12.30 il forum non sarà accessibile .

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7917
Località: Lecco
Domani, in occasione delle esequie del nostro carissimo Ermanno, il forum verrà chiuso dalle ore 09 alle ore 12.30
Alla sua riapertura, questa sezione del forum verrà dedicata ad Ermanno e si chiamerà
"All' Ermanno bar"

E' un piccolo gesto, ma tutti i giorni entrando nel forum ricorderemo Ermanno.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1942
Località: Valmadrera (lc)
Sono andato a vedere... 7343 messaggi, il numero 1.
Ciao ancora
Beppe

_________________
hei vuman, go tu de fornell
" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:48 
Non connesso

Messaggi: 825
Località: Livorno ma... sardo doc!
Circa tre anni e mezzo fa entrai in questa comunità virtuale e tu, Ermanno, mi scrivesti per primo il tuo benvenuto.
Poi, questa comunità virtuale è diventata reale e, tra i primi incontri fatti, ci siamo conosciuti.
Non so spiegare bene perchè ma subito... è nata una bellissima amicizia! Un'amicizia tra un uomo e un ragazzo.
Tante volte ci siamo presi in giro, abbiamo scherzato, abbiamo riso. Tutte quelle prese in giro però, quelle risate, iniziavano e finivano sempre con... un grande abbraccio! In quell'abbraccio sentivo sempre un bellissimo... affetto! Quell'affetto che senti quando saluti un amico vero, sincero... un grande amico, o che senti quando saluti... un parente! Sarà per questo che, un giorno iniziai a chiamarti... zio Ermanno! Lo so, ci scherzavamo su questa cosa dello zio - nipote ma forse era la "formula" che esprimeva meglio, forse senza neanche rendercene conto, la simpatia e l'affetto che avevamo l'uno per l'altro.

Avrei voluto che anche oggi, questa brutta notizia, fosse una di quelle tue prese in giro, quelle solite che ormai, ero abituato ad "incassare"! Oggi invece hai fatto sul serio, oggi non hai scherzato con me... e con nessun altro.

Voglio però darti ancora, e spero che tu davvero lo senta, uno di quegli abbracci, uno di quelli che ci davamo ogni volta ci incontravamo, uno di quelli nei quali mi dicevi: "ciao nipotino"

Ciao Zio!!!

_________________
Ci sono luoghi, così lontani dal traffico, dalle persone, dai pensieri di tutti i giorni, che ... ti portano a spegnere il motore, e a osservare, in silenzio...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 14:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Vorrei scrivere tante cose ma non ci riesco, è dalle 09:00 di questa mattina che non riesco a fare niente ... neanche a piangere ... sto cadendo nel vuoto!

Ciao Amico mio, domani verrò a salutarti, così come si deve ad un'Amico fraterno!!

:byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1524
Località: Pistoia
brunoguzzi ha scritto:
Avviso a tutti gli amici del club

Questa mattina credo in molti abbiano pensato di sospendere le attività del club, Tuscia Trip compreso, in onore di Ermanno.

Secondo molti però questa non sarebbe stata una soluzione a lui congeniale.

Abbiamo quindi pensato ad un modo per onorarlo.
Molti di noi domani riusciranno ad partecipare alle esequie ma non nel numero in cui vorremmo.
La cosa più naturale sarebbe quella di una corona di fiori.

Però qualcuno questa mattina ha messo una foto di Ermanno sorridente stupenda.

Allora siamo d'accordo di fare una targa con questa foto (non chiedo nemmeno il permesso all'autore ......) con una dedica da parte del club.

Al Tuscia Trip saremo oltre 50 moto e ancora di più soci del club.
La domenica mattina del 14 aprile era libera da impegni.

Quella mattina, chi potrà, andremo tutti quanti a Foligno a rendere omaggio al nostro Ermanno e consegneremo al fratello la targa con la sua foto e la dedica. Sara' poi il fratello a decidere dove collocare la targa.

Vi prego di intervenire il più numerosi possibile, sia iscritti al Trip che no.

Si è poco e vi chiedo scusa, ma di meglio per ricordarlo non c'è venuto ma probabilmente nemmeno c'è.

PS: prego l'autore di mandarmela via mail nel miglior formato possibile..
brunomartini58@gmail.com


Sono d'accordo con te con tutto il cuore ed anch'io penso che Ermanno vorrebbe così anche se per ora , come tutti credo, sarebbe forse più facile pensare di annullare tutto.......
Però è vero ! Ermanno non vorrebbe !!!!
Aggiungerei , se possibile ed a costo di annullare altri giri, di andare a trovare Ermanno tutti insieme.
comunque avremo modo di parlarne più avanti.

_________________
Massimo


Ultima modifica di massmo il gio 21 mar 2013, 15:06, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 15:05 
profondo senso di angoscia.
Buona strada amico, ti sia leggera la terra


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 15:08 
Non connesso

Messaggi: 698
Località: Cuneo City
Che brutto aprire il forum dove di solito ci si trova per sorridere e invece vedere che uno do noi non c'è piu' R:I:P Ermanno

_________________
.............. R1200RT....................

אני אוהב את האופניים שלי


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 15:21 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
rip :(

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 15:26 
Appena esco dalla malattia, vorrei passare a deporre un fiore e fare una preghiera.
Un modo per incontrarlo di persona. Se per il 14 aprile, saro' operativo, vedro'
di venire al vostro incontro. Comunque vi faro' sapere.
Trovo entrambe le iniziative belle. Sicuramente gli avrebbe fatto piacere.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:00 
Non connesso

Messaggi: 56
Località: BIELLA
Ci siamo incontrati una sola volta....non ho parole......

stelviogiallo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:20 
Non connesso

Messaggi: 376
Località: Schio (Vicenza)
Mi unisco a tutti voi . Purtroppo ,a volte, la vita ci riserva questi brutti momenti. Ermanno , non ti ho conosciuto ma, eri una persona equilibrata ed a leggerti era sempre un piacere. Porteremo sempre nelle nostre Stelvio il tuo ricordo.

_________________
"Lasciate ogni speranza o Voi che' entrate"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:30 
Non connesso

Messaggi: 3876
Località: La città dei due mari
...sono sconvolto...
apprendo (incredulo) la notizia questa mattina da Alessandro in lacrime e dopo pochi minuti ricevo anche la chiamata di CP ancor più sconvolto di me !

Non saprei da dove cominciare, vorrei scrivere fiumi di parole ma poi credo che tutto sia superfluo.

Credo che sia un vuoto incolmabile x me come x molti...
E' stato il primo associato in assoluto che io abbia conosciuto nel maggio 2010 a Magione insieme al suo amico Virgilio.

Una persona unica !
Un riferimento di stile di vita !
Una mente superiore !
Il mio mentore per tante cose !
:guru

Vorrei rendere partecipi tutti lettori del forum, dei momenti indimenticabili, passati con lui, delle meravigliose sensazioni che mi ha regalato anche solo abbracciandolo x salutarlo.
Non posso farlo x chi lo ha conosciuto, perchè certamente saprà di suo.

Non vorrei fermarmi a scrivere, ma sapere che lui non può rispondermi con la sua arguzia e il suo spirito sagace e impareggiabile, mi fa venir voglia di smettere !!

Ermà... dico solo che sono realmente orgoglioso di essere un tuo amico !!!!
Sarai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore !!!!

:cuore1 :cuore1

:d :d

:byee :byee

: Wink :

R.I.P.

_________________
MTS1200Dair - http://www.mauro40.it/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3169
Località: Genova
Ti dedico queste parole, credo ti piaceranno.

IO MI PERDO

Libertà, Verità, Giustizia, Amore, Amicizia, Curiosità, Fame di Sapere, Accoglienza, Tolleranza Dovere e tante altre nobili caratteristiche di un Uomo e di una Donna, come pure le tante meno nobili paure, frustrazioni, vizi, inganni, viaggiano nel tempo della tua vita comunicate tramite gesti, parole, sorrisi, sogni, mostrando all'Universo che ti circonda l'essenza che hai dentro di te.

Il lavoro, la famiglia, gli amici, qualsiasi elemento che piace ad ognuno di noi è la nostra fonte di Vita, la nostra Fede, la nostra Intelligenza, il nostro Graal, una forza e un'energia che ci permette di salire quella spirale, rappresentata dal nostro DNA, verso i piani più nobili della nostra Vita, della nostra soltanto, con i nostri errori, che ci insegnano e ci danno esperienza, con gli ostacoli, che ci frenano e ci fanno cambiare, ma sempre con la luce delle nostre passioni che ci indica la strada.

Non ci è dato sapere, ci insegnano, quando sia l'ora esatta in cui si spegne quella luce, prima o poi deve succedere: prima o poi è una linea, tortuosa quanto vogliamo, con alti e bassi, ma pur sempre finita, definita, chiara a posteriori, formata da una catena di informazioni che scrivono la Storia.

E' il libero arbitrio, è il destino, è la forza del male, è lo stress, è il nemico, è il troppo lavoro, è la sigaretta, è la moto... non so la risposta giusta, anche se tanti credono di averla e soprattutto di imporla agli altri facendo del male, perchè molto probabilmente la risposta giusta è scritta e custodita gelosamente nei mattoncini del DNA di ognuno di noi, che, formato nell'Amore dei nostri genitori, interagendo con ciò che ci circonda fa si che si spenga quella Luce.

Se quella scritta sopra è la Risposta, sono certo della Domanda che faresti in Tribunale:

" Perché custodire gelosamente i segreti? "

Nei giusti modi e nei giusti tempi, senza fare a gara, fermandosi per una sosta ad ammirare il panorama e a fumarci una sigaretta, dialogando serenamente diresti, con quell'aria un po' sorniona di chi si aspetta di stupire, che se non esistessero i segreti, se fossero trasformati in un bene comune, molto probabilmente scopriremmo che c'è spazio e luce per tutti sulla strada dei nostri desideri, incontrando persone buone come ci reputiamo di essere, non disdegnando mai un sorriso o un bel gesto.

Con tanto tempo a disposizione, magari, ci potremmo anche scegliere il pianeta dei Motociclisti dove andare a piegare, quello degli Avvocati dove andare a difendere gli oppressi, e ogni altro pianeta che ci piace frequentare, con chi ci piace, con la giusta Libertà e Moderazione.

Un senso di Libertà infinito, per infiniti nobili Sentimenti, lasciando a custodire tutte le chiavi dei segreti a quelli che vogliono il male del mondo senza mai pentirsi.

Forse saremmo ancora in tempo per farci un giro in Moto, quando ci pare, come ci pare, senza essere costretti a fare qualcosa di diverso e che non ci piace.

Ciao Fratello Ermanno.

_________________
Al trotto su Puledra Rossa© - Stelvio my '08 del 2010
"So perdermi come nessuno...
Libero!... solo Paolone puó capire..." [cit.]


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:40 
R.i.p.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:52 
Non connesso

Messaggi: 7396
Non ho parole... Ho letto la notizia sulla bacheca di GEM. Veramente ancora non mi capacito, ieri leggevo i suoi commenti. Mi mancherà.
Ciao avvocà... Ci becchiamo al "bar" per continuare le nostre discussioni lasciate in sospeso.
: Sad :

_________________
Good acts make the world go round...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 16:55 
Non connesso

Messaggi: 848
Località: sassari
Voglio ricordati così' come abbiamo passato il pomeriggio in albergo a Porto Vecchio, affettando salsiccia e formaggio, con una birra in mano....

Arrivederci GRANDE ERMANNO buona strada e che la terra ti sia lieve

_________________
felice possessore di Stelvio NTX 2010


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 17:15 
Non connesso

Messaggi: 679
Località: BOLOGNA
brunoguzzi ha scritto:
Avviso a tutti gli amici del club

Questa mattina credo in molti abbiano pensato di sospendere le attività del club, Tuscia Trip compreso, in onore di Ermanno.

Secondo molti però questa non sarebbe stata una soluzione a lui congeniale.

Abbiamo quindi pensato ad un modo per onorarlo.
Molti di noi domani riusciranno ad partecipare alle esequie ma non nel numero in cui vorremmo.
La cosa più naturale sarebbe quella di una corona di fiori.

Però qualcuno questa mattina ha messo una foto di Ermanno sorridente stupenda.

Allora siamo d'accordo di fare una targa con questa foto (non chiedo nemmeno il permesso all'autore ......) con una dedica da parte del club.

Al Tuscia Trip saremo oltre 50 moto e ancora di più soci del club.
La domenica mattina del 14 aprile era libera da impegni.

Quella mattina, chi potrà, andremo tutti quanti a Foligno a rendere omaggio al nostro Ermanno e consegneremo al fratello la targa con la sua foto e la dedica. Sara' poi il fratello a decidere dove collocare la targa.

Vi prego di intervenire il più numerosi possibile, sia iscritti al Trip che no.

Si è poco e vi chiedo scusa, ma di meglio per ricordarlo non c'è venuto ma probabilmente nemmeno c'è.

PS: prego l'autore di mandarmela via mail nel miglior formato possibile..
brunomartini58@gmail.com

Ciao Bruno, per mail ti ho inviato 4 foto significative di Ermanno a cui ci teneva

_________________
elio (fedelio)
40134 Bologna


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 17:23 
Allegato:
10 marzo.jpg
10 marzo.jpg [ 27.65 KiB | Osservato 2205 volte ]


Te ne sei andato il primo giorno di primamera, sei salito in cielo con il primo raggio
di sole e sei scomparso per sempre alla nostra vista. Per tutti noi eri un amico.
Abbiamo scritto tanto insieme, sul nostro forum preferito, tanto da poter dire che
“il non incontrarci” era una formalita'. Sei sempre stato una persona disponibile,
sempre pronto a dare consigli o a metter giu' la tua idea. Per certi versi sei stato per
noi un buon padre di famiglia, buono e generoso ma anche pronto a richimarci quando
serviva, si scherzava e a volte ci si pizzicava ma sempre nelle regole del grande
rispetto reciproco.
Hai sempre voluto vivere la tua vita a pieno, senza paura e la moto era la tua passione.
E proprio grazie a questa passione abbiamo potuto conoscerti e condividere assieme
la gioia per le due ruote.
Morire fa parte del vivere ma a chi resta tra i vivi cosa resta? Il buon ricordo.
Il ricordo di una persona buona, onesta e giusta proprio come te.
Ermanno, spero che capirai il mio disappunto per la tua partenza improvvisa da questa
vita terrena. Hai lasciato un vuoto dentro di me e quando sei davanti a questi eventi,
ti senti nudo e impotente, la vita ci ricorda quanto sia esile la linea di confine tra i vivi
e i morti. Hai intrepreso un viaggio dove io non posso seguirti.
Per la prima volta hai lasciato nel box la tua Stelvio gialla, ormai senza
un padrone, che ti aspettera' invano per una nuova cavalcata. Mi mancherai amico mio,
quando girero' il quadro della mia moto e accendero' il motore voglio pensare che la tua
voce sara' il dolce pulsare di questo motore. Voglio pensare che tu sarai quel raggio di
sole che illumina le giornate felici tracorse in moto, sarai dentro ai paesaggi che vedro'
e sarai nelle gocce della pioggia che mi bagneranno. Sarai l'arcobaleno che fa sorridere
di stupore i bambini , il sole che spazza via il nero delle nuvole e sarai le ultime gocce
di pioggia che portano via le lacrime che i miei occhi piangono per te.
Proteggici da lassu', e guidaci sulla strada di casa come una buona stella.
Perdonami se in questo momento di dolore non so dirti altro, amico mio.
E' stato un onore conoscerti e mi e' mancato il momento per incontrarti fisicamente nella vita.
Ma sta' sicuro che faro' tesoro dei tuoi insegnamenti e non ti dimentichero' facilmente.
Grazie per la persona che sei stato, il mondo avrebbe bisogno di piu' persone come te.
Ermanno, ovunque tu sia ora, spero che queste parole portate dal vento fino ai quattro
angoli della Terra possano arrivare fino a te.
Ti abbraccio un'ultima volta e brindo alla tua amicizia.

Buon viaggio e abbi cura delle nostre anime.


Matteo
(bradipo)


Ultima modifica di bradipo il gio 21 mar 2013, 17:28, modificato 1 volta in totale.

  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 25  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group