Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: stelvio a 6000 euro, chi scopre la bufala? + altra a 3800 €
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 8:29 
http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzz ... sg=2685112

Ultima modifica di sedume il gio 26 ago 2010, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio: Re: stelvio a 6000 euro, chi scopre la bufala?
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 18:44 
Ma che sia di qualcuno del forum???

MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 18:48 
Siccome ci son troppi dati simili ai miei ho già segnaleto il tutto a moto.it

MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 18:51 
Non connesso

Gabriele se e' uno scherzo spero che il cell non sia tuo : Wink : !!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 20:58 
Metà cell è il mio... Non indago piu di tanto perchè se scopro chi è lo smonti vivo ed è una cosa che mi piace tanto fare e mi riesce anche bene :-)))))))

MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 23:59 
Ho mandato una mail di richiesta ed ho avuto la conferma che qualcuno ha utilizzato un mio annuncio per fare una truffa. Ho scritto alla redazione di moto.it e domani mattina gli telefono subito perchè lo rimuovano

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 8:30 
Io sarei curioso chi sia questa testa di c..... Cmq x utilizzare un'annuncio ci vuole sempre un'email di riferimento cioè della persona che ha inserito l'annuncio se vuoi la trovi...
Non ci facciamo prender x il c... Noi Toscanacci... Un saluto gabri

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 9:46 
stefano75 ha scritto:
Io sarei curioso chi sia questa testa di c..... Cmq x utilizzare un'annuncio ci vuole sempre un'email di riferimento cioè della persona che ha inserito l'annuncio se vuoi la trovi...
Non ci facciamo prender x il c... Noi Toscanacci... Un saluto gabri

ma sbaglio o esistono anche della e-mail temporanee? spero che moto.it non ne permetta l'uso (come non lo permette per esempio facebook), comunque avresti la mia totale solidarietà nel caso tut trovassi il buffone e decidessi di randellarlo come sarebbe giusto fare con i ladri ed i truffatori (e gli altri delinquenti e poi i politici, gli imprenditori senza scrupoli e i politici, poi i politici ed anche i politici... ho già detto politici???) :twisted: :twisted: :twisted:

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 9:50 
Bulljan ha scritto:
...e gli altri delinquenti e poi i politici, gli imprenditori senza scrupoli e i politici, poi i politici ed anche i politici... ho già detto politici???) :twisted: :twisted: :twisted:

e non dite che sono andato OT, si parlava di truffatori no??? : Chessygrin :

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:19 
Bulljan ha scritto:
Bulljan ha scritto:
...e gli altri delinquenti e poi i politici, gli imprenditori senza scrupoli e i politici, poi i politici ed anche i politici... ho già detto politici???) :twisted: :twisted: :twisted:

e non dite che sono andato OT, si parlava di truffatori no??? : Chessygrin :

quoto con valige di cartone pine di insulti per i politici e le trekker piene di mazze per menarli...... anche se sono un non violento, 5 minuti di paura, glieli farei passare.

Chi viene il 28 agosto alla manifestazione no ponte a Messina?

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 14:11 
Bene era un tentativo di truffa, l'idiota che lo ha fatto mi ha anche mandato le foto 8dlla mia moto :-) ) e alcuni riferimenti, tra cui una mail italiana rintracciabilissima, proprio scemo!!
Ho gia girato tutto alla Polizia Postale e ho chiamato MOTO.IT che ha immediatamente cancellato l'annuncio. Comunque ce ne sono molti di quel tipo..
Caso risolto brillantemente...
Hahaha Stefano mica siamo bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Domenica ero nelle tue zone a far la Calla e Croce ai Mori con Marcello, come cantavano bene le nostre Stelvio!!!!

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 14:53 
bravo gabriele

Oggetto del messaggio: Re: stelvio a 6000 euro, chi scopre la bufala? + altra a 380
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 15:55 
http://www.subito.it/moto-guzzi-stelvio ... 453296.htm

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 20:02 
gabriele960 ha scritto:
Bene era un tentativo di truffa, l'idiota che lo ha fatto mi ha anche mandato le foto 8dlla mia moto :-) ) e alcuni riferimenti, tra cui una mail italiana rintracciabilissima, proprio scemo!!
Ho gia girato tutto alla Polizia Postale e ho chiamato MOTO.IT che ha immediatamente cancellato l'annuncio. Comunque ce ne sono molti di quel tipo..
Caso risolto brillantemente...
Hahaha Stefano mica siamo bischeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Domenica ero nelle tue zone a far la Calla e Croce ai Mori con Marcello, come cantavano bene le nostre Stelvio!!!!

: Thumbup : bravo non siamo affatto bischeri : Chessygrin : : Chessygrin : la calla : Yahooo : che bella strada da stelvio

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi