Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritirata la "Tenerona"...
MessaggioInviato: sab 7 ago 2010, 23:37 
... ho fatto solo un centinaio di km, che dire... mannagia la pupazza!!! (e questo commento chiaramente non si riferisce alle prestazioni motoristiche, sono in fase di rodaggio...) :mrgreen:

per la questione del peso... il "giretto" l'ho fatto in coppia e con valige montate e devo dire che, escluse le prime 3 curve fatte con rispetto per l'ignoranza verso il mezzo, per il resto del tempo sono andato come se l'avessi guidata da un paio d'anni e ne conoscessi equilibrio e risposte ai comandi... mah, non saprei che dire, fatta gran bene sta motoretta Jappa, niente male come inizio : Thumbup : : Chessygrin :

Oggetto del messaggio: Re: Ritirata la "Tenerona"...
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 0:01 
Non connesso

In bocca al lupo e buona fortuna, divertiti!

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 0:19 
Non connesso

va bè bull che dirti fai tanti felici km con la giapposotta e divertiti e come diceva un mio amico l'importante è godere. :lol:
Però scordati di come godevi co la stelviona altrimenti : WallBash :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 7:42 
auguri e tanta buona strada : Thumbup : ma non ti ividio affatto :|

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 8:08 
complimenti buon acquisto ,hai fatto bene : Thumbup :
Bencio se puoi cancellare dal forum Bullj grazie :mrgreen:
Scherzo ti aspettiamo al prossimo raduno ....però parcheggia molto molto lontano da noi : Chessygrin :

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 10:23 
Guzziclassic ha scritto:
complimenti buon acquisto ,hai fatto bene : Thumbup :
Bencio se puoi cancellare dal forum Bullj grazie :mrgreen:
Scherzo ti aspettiamo al prossimo raduno ....però parcheggia molto molto lontano da noi : Chessygrin :

che "razzisti" che siete... :cry: :| : Sad : : Hurted : :(

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Bulljan il dom 8 ago 2010, 17:06, modificato 2 volte in totale.

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 10:27 
auguri bull! vabbè almeno a 'sto punto sapremo come va veramente questa moto...
p.s. non credi che sarebbe il caso di cambiare anche l'avatar?
:mrgreen:

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 11:17 
Non connesso

Ciao. complimenti per l'acquisto. Eri tu verso le 11 all'incrocio della Croce Grande a Genestrerio? Ténéré blu con passeggero, credo adolescente.
Saluri, ch-zep

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 13:56 
Buon divertimento Bull!!
Credo che sia una buona moto...ma le Japan purtroppo non riesco ad apprezzarle...mi sembrano così asettiche.
Ma se è la tua scarpa come credo d'intuire.....divertiti a più non posso e mi raccomando rimani su questo forum!!!!!!!!! : Sailor :
Snupo

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 14:44 
bella, complimenti!

Io l'ho provata e dopo il VFR ha il cardano migliore, quasi perfetto!

Venduto il GS mi rimane la stelvio ma potrei fare la pazzia per la tenerona....certo il grigio è veramente brutto mentre il Blu è bello ma ho paura sia impegnativo.

Facci qualche prova colore delle tue per capire come potrebbe venire con i colori veri (quelli bianchi e rossi dell'XT660... :D )

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 14:49 
Bulljan ha scritto:
... ho fatto solo un centinaio di km, che dire... mannagia la pupazza!!! (e questo commento chiaramente non si riferisce alle prestazioni motoristiche, sono in fase di rodaggio...) :mrgreen:

per la questione del peso... il "giretto" l'ho fatto in coppia e con valige montate e devo dire che, escluse le prime 3 curve fatte con rispetto per l'ignoranza verso il mezzo, per il resto del tempo sono andato come se l'avessi guidata da un paio d'anni e ne conoscessi equilibrio e risposte ai comandi... mah, non saprei che dire, fatta gran bene sta motoretta Jappa, niente male come inizio : Thumbup : : Chessygrin :

ma guarda???? avevi finito i colori per "pittare" la stelvio...... : Chessygrin : : Chessygrin :

complimenti, la moto nuova, è sempre la moto nuova : Nar :

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 14:53 
sedume ha scritto:
...complimenti, la moto nuova, è sempre la moto nuova : Nar :

Mi associo alla saggezza sedumesca : Thumbup :

Lamps : Wink :

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 15:17 
Non connesso

tanti buoni km allora : Thumbup : appena hai fatto un po' di strada facci sapere le tue reali impressioni alla guida.

ciao
ale

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:06 
Aquila Bianca ha scritto:
auguri bull! vabbè almeno a 'sto punto sapremo come va veramente questa moto...
p.s. non credi che sarebbe il caso di cambiare anche l'avatar?

ci devo lavorare effettivamente... : Blink : : Chessygrin :

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:10 
ch-zep ha scritto:
Ciao. complimenti per l'acquisto. Eri tu verso le 11 all'incrocio della Croce Grande a Genestrerio? Ténéré blu con passeggero, credo adolescente.
Saluri, ch-zep

questa mattina non ero "on the road" ma questo pomeriggio in giro con la Bull penso di aver beccato la stessa coppia che usciva dalla dogana di Gaggiolo, li ho seguiti per un po' (volevo vedere in terza persona la XT in movimento :mrgreen: )...

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:14 
e comunque grazie a tutti per auguri e complimenti più o meno "ironici" : Wink : :mrgreen:

su un altro sito (ma non vi dico quale anche se un utente del nostro lo sa bene...) quando ho detto "Stelvio" qualche "professorone" s'é adirato inveendo contro la Guzzona (chiaramente senza averla provata, avevate dubbi???)... che tristezza certa gente.

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:16 
snupo ha scritto:
Buon divertimento Bull!!
Credo che sia una buona moto...ma le Japan purtroppo non riesco ad apprezzarle...mi sembrano così asettiche.
Ma se è la tua scarpa come credo d'intuire.....divertiti a più non posso e mi raccomando rimani su questo forum!!!!!!!!! : Sailor :
Snupo

e chi se ne va da qui? poi come fareste senza i miei "tocchi di colore" :mrgreen: : Chessygrin :

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 17:26 
Non connesso

Bull allora a quando sta : Beer : così mi fai conoscere la nuova fiamma? Dai vieni a isola liri così fai anche il rodaggio : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:03 
Non connesso

Auguri per la moto nuova!
Ma come fai senza avere sotto il culo un motore come quello della Stelvio? Io oramai ne sono completamente schiavo... : Sad :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 18:54 
Non connesso

Auguri Bulj : Beer : , divertiti e goditi la tenerona e fregatene dei "PROFESSORI" : Fuck You : , perdono sempre l'attimo buono per stare zitti, e aspetto le tue impressioni sulla nuova creatura : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 19:47 
Bulljan ha scritto:
e comunque grazie a tutti per auguri e complimenti più o meno "ironici" : Wink : :mrgreen:
su un altro sito (ma non vi dico quale anche se un utente del nostro lo sa bene...) quando ho detto "Stelvio" qualche "professorone" s'é adirato inveendo contro la Guzzona (chiaramente senza averla provata, avevate dubbi???)... che tristezza certa gente.

noti la differenza...? vedi invece come siamo "liberali" noi? altro che talebani... e poi essere di vedute larghe è sintomo di intelligenza... ;)

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 20:33 
Aquila Bianca ha scritto:
Bulljan ha scritto:

noti la differenza...? vedi invece come siamo "liberali" noi? altro che talebani... e poi essere di vedute larghe è sintomo di intelligenza... ;)

ola Aquila, non dirlo a nessuno ma in certi specifici casi ul po' di "sano" talebanismo ci sta (ma per un mero motivo ludico : Chessygrin : ), il problema sono i "convinti assoluti", da quel triste punto non si torna indietro.

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 20:47 
Ciao Bull, auguri e buona strada .)
Dato che ci sei potresti postare qualche fotina e dare le tue prime impressioni, no?
Un mio collega che l'ha acquistata dice che beve abbastanza.
Lui ha ancora percoro 6000 km.

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 20:54 
Defender ha scritto:
Ciao Bull, auguri e buona strada .)
Dato che ci sei potresti postare qualche fotina e dare le tue prime impressioni, no?
Un mio collega che l'ha acquistata dice che beve abbastanza.
Lui ha ancora percoro 6000 km.

volevo giusto postare il fatto che la bestiola (da ieri ad oggi solo 200km fatti, la mia schiena ancora si deve "riabituare" :roll: ) quindi in pienissimo rodaggio ha percorso gli ultimi 160 km con 8,9 litri, vedremo quando potrò superare i 4000 giri come sarà il "conto" dal benzinaio :mrgreen:

un paio di pessime foto le ho qui (per caso...):

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 20:57 
quelle 4 freccione arancioni scompariranno a breve, compreso nel prezzo finale ho spuntato anche le frecce a led originali ma arriveranno a settembre... per ora ho cambiato solo gli specchi...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi