Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Suzuki VStrom 1000....la moto intelligente
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:01 
Non connesso

Lo so,...Suzuki non fa moto che fanno battere il cuore e questo prototipo non fa eccezione, inoltre è solo un prototipo.
Ma voglio vedere che interessa susciterà tra gli appassionati e quanto si parlerà di questo concept che va nella direzione che tutto il mondo si auspica per le maxienduro almeno a giudicare da tutti gli scandalizzati che ad ogni presentazione di nuova maxienduro (MTS 1200 2013, KTM AD 1200 e nuovo GS 1200 sono solo le ultime...) inveiscono contro il continuo aumento di cc di € e di diavolerie elettroniche...
Perchè io ho un sospetto: quando vengono presentate le maxi-premium si alza sempre un gruppo di censori, quando poi si fanno le moto intelligenti spesso non se le caga nessuno....
Ultimamente ci sono delle eccezioni come NC700x (soprattutto) e Vstrom650 che hanno avuto un buon riscontro (ma anche gs800 e triger 800 se vogliamo)...ma l'idea che mi son fatto è che tanti amano fare i censori del troppo, comprandoselo regolarmente subito dopo (anche perchè un Vstrom 650 è secondo me + che sufficiente x girare il mondo anche abbastanza speditamente,quindi non vedo perchè passare al 1000)
Questo post mi è venuto così senza nessuna pretesa di verità anche perchè io sono il primo a sapere che i gusti del mercato cambiano e come le maxisuv sono state soppiantate dalle medie e dalle compatte, così potrebbe accadere per le maxienduro ed inoltre, detto tra parentesi anche a me piacerebbe che Ducati facesse una Hyper 800 touring con ABS, ma credo proprio che l'intelligente Vstrom 1000 non farà gran scalpore...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Suzuki VStrom 1000....la moto intelligente
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:20 
Non connesso

Il mio modesto parere: non so se sarà intelligente ma, per quanto mi riguarda, l'occhio vuole la sua parte e in questo caso, l'unica cosa che arriva al mio occhio... è un pugno! : Hurted :
Continuo a sostenere che la prima versione sia la V-Strom più bella e se dovessi comprarla, andrei a ricercare quella!

Per me... sarà pure intelligente ma così... stiamo esagerando! Per spiegarvela con un paragone sarebbe come..............

Allegato:
220px-MHack.jpg
220px-MHack.jpg [ 10.41 KiB | Osservato 894 volte ]
VS
Allegato:
belen-rodriguez-2-1.jpg
belen-rodriguez-2-1.jpg [ 35.73 KiB | Osservato 894 volte ]

Va bene l'intelligenza ma... vogliamo mettere??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:46 
Non connesso

Beh però ci sono moto che hanno il fascino della Hack e l'intelligenta della Rodriguez...quindi tutto sommato non è male. :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 17:45 
YaYaLuca ha scritto:
Beh però ci sono moto che hanno il fascino della Hack e l'intelligenta della Rodriguez...quindi tutto sommato non è male. :smoke01

magari il contrario no ? Rodriguez intelligente????? :distucco

MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 17:47 
Non connesso

scusate.. per fascino intendete 'aspetto'?...
proporrei fascino ed intelligenza dell Hack ed estetica ed intelligenza della Rodriguew che, date ascolto, è più intelligente di quel che sembra... :byee

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 17:57 
Se ho offeso l'inelligenza della Belen,chiedo umilmente scusa. Mi saro'confuso con la Canalis.....o con Corona abbiate pazienza la mia eta' comincia a farmi dei brutti scherzi :byee

MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 18:04 
Non connesso

fuori di ogni iposcrisia, credo che da una che ha una sola cosa - nè meglio nè peggio di tante altre - e se la fa rendere quel che se la fa rendere... beh c'è da imparare... secondo me
oppure gli uomini son dei... scegli tu la definizione :smoker

p.s.: e quella cosa non è fascino ma altro...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 21:40 
Non connesso

ho avuto la 2° serie.... moto ignorante ma con un gran bel motore. Comoda, protettiva, prestazionale.... come la stelvio una moto non per tutti. Con la stelvio sono timido, con la suzuki mi sono divertito assai!
Mi auguro che questa vada bene e non abbia perso la sua anima sportiva rimanendo affidabile e funzionale.... per l'estetica non mi sono posto mai troppi pensieri.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 21:50 
Non connesso

La moto per me oltre ad essere comoda, affidabile ed avere un motore emozionante deve avere pure un'estetica convincente con una sua personalità se no non la compro. La Ktm non è' bella esteticamente ma che personalità' unica e inconfondibile dimostra! Come la Stelvio 2008, unica e inconfondibile. :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 21:58 
Non connesso

ermanno ha scritto:
...credo che da una che ha una sola cosa - nè meglio nè peggio di tante altre...

Bhè !! Avvocato mi consenta, ma... una sola cosa nè meglio nè peggio... ???????????????

Allora anche questa è paragonabile ??????

Allegati:
donna_brutta--133x190.jpg
donna_brutta--133x190.jpg [ 8.09 KiB | Osservato 786 volte ]

MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 7:43 
Guzzometro ha scritto:
ermanno ha scritto:
...credo che da una che ha una sola cosa - nè meglio nè peggio di tante altre...

Bhè !! Avvocato mi consenta, ma... una sola cosa nè meglio nè peggio... ???????????????

:roll :risata :roll :risata :roll :risata
:bravoo
:byee

MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 9:53 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
ermanno ha scritto:

mauro perdonami, sei un adulto... dici di avere dei bambini... l'immagine che hai inserito non è 'quella'
cosa... ed esteticamente li non è che ci siano chissà quali differenze... ripeto parlavo di quel che la 'signora' fa viaggiare, non :smoke01 del contorno...

:lol: forse è meglio che ti mando un disegnino... :inside

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 10:36 
Non connesso

ermanno ha scritto:
Guzzometro ha scritto:
ermanno ha scritto:

mauro perdonami, sei un adulto... dici di avere dei bambini... l'immagine che hai inserito non è 'quella'
cosa... ed esteticamente li non è che ci siano chissà quali differenze... ripeto parlavo di quel che la 'signora' fa viaggiare, non :smoke01 del contorno...

:lol: forse è meglio che ti mando un disegnino... :inside

Concentratevi signori, concentratevi... si sta parlando della nuova Suzuki V-Strom... :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 10:41 
Non connesso

ermanno ha scritto:
fuori di ogni iposcrisia, credo che da una che ha una sola cosa - nè meglio nè peggio di tante altre - e se la fa rendere quel che se la fa rendere... beh c'è da imparare... secondo me
oppure gli uomini son dei... scegli tu la definizione :smoker

p.s.: e quella cosa non è fascino ma altro...

:ot1
Finalmente siamo pienamente d'accordo su qualcosa! :bravoo
La prossima volta che ci vediamo però... mi devi aiutare a spiegare questo concetto alla mia consorte che, non so perchè : Chessygrin : , non riesce a capire "l'intelligenza" di questa signorina... :ansia
:ot1

Profilo  
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 10:48 
Non connesso

Sulla VStrom 1000 devo riconoscere che hanno fatto passi da gigante sulla versatilità/comodità d'utilizzo, essendo riusciti a compattare al minimo l'ingombro delle borse, infatti per la 650 e l'altra gemella verdona non é così la situazione; nell'albergo dove risiedevo per le ferie, accanto alla mia Stelvio c'era infatti una verdona con tanto di borse laterali che visivamente era assai più ingombrante della Stelvio (ben oltre i 100cm di ingombro, più facilmente intorno ai 110 cm) che invece risultava persino compatta.

Per poterla definire moto intelligente a tutti gli effetti manca un solo particolare: il cardano

Se ci fosse la Stelvio 750 sarebbe questa si che si potrebbe considerare una moto intelligente

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi