c'è gente rimasta a piedi senza benza sulle KAPPA e GS perchè nn si apriva il tappo serbatoio!!! Cagata paurosa !! cavolo ti costa sfilare chiave e aprire il serbatoio?
chiave keyless ok per gli scooter che è in basso e quindi poco agevole ma per le moto???
Facciamo più elettronica per la sicurezza e sopratutto di serie, tipo specchietti tipo auto con lucina che ti avvisa passaggio auto o quello che è troppo appicicato al culo, ABS che anche se pinzi in curva nn cadi, radar NON invasivo silla guida ma con lampeggio cruscotto e magari suona il clackson,
sensore gomme di serie...........
ch-zep ha scritto:
Calidreaming ha scritto:
sta cosa della chiusura centralizzate mi pare come il keyless, bello e figo finchè funziona tutto, ma se per caso capita qualcosa ciao ciao bambina .... ma una serratura meccanica tradizionale cos'ha di brutto?
.... mah.... io adoro le cagate tecnologiche, sono la mia seconda passione, ma certe volte mi pare si esageri....
Io invece detesto tutte le cagate tecnologiche ma chiusure centralizzate e keyless mi piacciono molto perché sono comodissime. Sulle varie K1600 e 1250RT mai avuto un problema. Sulla nuova 1300 probabilmente hanno beccato una fornitura fallata di un certo numero di centraline e/o serrature delle valigie. Tempo un mese e verranno a capo del problema …che come ogni problema equivale a una rottura di scatole.