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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 0:04 
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Località: Roma
Io penso (forse in modo ingenuo) che è bello confrontarsi. Che la pandemia crei situazioni molto complesse (in un contratto questa clausola si chiama in genere Force Majeure ) che esulano dal responsabilità del singolo gruppo industriale è evidente e ne prendiamo atto.

Ma che spesso in Italia abbiamo la tendenza a scaricare su altri le nostre responsabilità è altrettanto vero. Su questo secondo tema credo che lo spiegava molto bene lui ...

https://youtu.be/Zqe5NP86OCc

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Ciao, Lucio


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 0:10 
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VuDue ha scritto:
La colpa è del gruppo Piaggio parimenti a quella di qualsiasi altro gruppo industriale che ha dato peso zero alla provenienza di forniture strategiche. ... E' un continuo scontrarsi con problemi di questo tipo per le forniture industriali e, onestamente, sono anche abbastanza preoccupato per la gestione e l'acquisizione di commesse, altro che!


Condivido di certo.
Magari speculando di meno e dedicando maggior attenzione al servizio clientela farebbero, tutti, meno figure di m !
Ma anche in questo ambito ci sono i “pessimi” e i “meno pessimi”: magra consolazione...

Quoto anche Roberto e Lucio.

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Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 0:19 
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Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Sempre a complemento di informazione, nel mio caso i 2 pezzi mancanti risultavano NON DISPONIBILI.
Ora, capisco che possano magari mancare dei ricambi di un modello del ‘98, ma che manchino quelli di un modello di successo, commercializzato a partire dal 2019...
Ripeto, ha fatto tutto il concessionario...che, secondo me, è persona affidabilissima.
E qui la chiudo.


Dovevi scendere tu a Mandello, che sono anche bei posti, a farti un giro in moto. Posteggiare la tua BMW davanti al mitico cancello MG e dire: "Scusate tanto il disturbo, ma se mi date i miei ricambi, poi uso anche la mia MOTO GUZZI!" :shine

PS: credo che i ricambi di tutto il gruppo Piaggio siano gestiti a Pontedera, ma non mi veniva bene la battuta!


Ti garantisco che l’avrei fatto, ma al momento dell’accadauto (fine maggio) le frontiere erano ancora “chiuse”.
Casa mia-Mandello sono circa 40km, una bella passeggiata!

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 8:18 
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Obiettivamente parlando : che si tratti di moto o macchina di qualsiasi marchio, se i ricambi non arrivano non possono che girare le scatole, poi è chiaro che il disagio cambia caso per caso.
Se ad esempio avessi un problema, la moto è ferma, la moto mi serve per andare a lavoro.... non solo mi girano le scatole ma probabilmente per un disagio così vendo la moto appena possibile.
:ot a proposito di ricambi : ho il tubo sx del radiatore olio che perde, poco, ma perde.... Ricambio originale costa oltre 500euro (non sto scherzando), ovviamente ho fatto rifare il tubo da azienda specializzata, oggi ritiro la moto e vi saprò dire cosa ho speso.
Alla faccia del ricambio sulla moto italiana..... China mobility.... the future.... :smoke01

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 9:44 
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Stelvioblack ha scritto:
C’è solamente da sperare che questi ritardi di componenti in ogni settore facciano finalmente capire che forse è giunta l’ora di riprendere a produrre certa componentistica in Europa per non dipendere totalmente dai Paesi orientali. Aumenteranno i costi ma anche i posti di lavoro.

La penso così anch'io.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 10:08 
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Località: Livorno
Stelvioblack ha scritto:
C’è solamente da sperare che questi ritardi di componenti in ogni settore facciano finalmente capire che forse è giunta l’ora di riprendere a produrre certa componentistica in Europa per non dipendere totalmente dai Paesi orientali. Aumenteranno i costi ma anche i posti di lavoro.


Speriamo perchè fino ad adesso abbiamo mostrato zero visione strategica.
In occidente abbiamo demandato per decenni la produzione di nostri semilavorati e prodotti finiti a basso valore aggiunto pensando di avvantaggiarci indefinitamente del vantaggio economico senza pagare conseguenza alcuna.
Abbiamo aiutato a crescere un'industria temibile anche sui prodotti ad elevato valore aggiunto ed oggi scopriamo che con il "chip shortage" le nostre aziende zoppicano ma, guardacaso, l'industria elettronica cinese marcia a pieno regime perchè non gli mancano i "chip": le poche risorse disponibili vanno prima in casa.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 12:04 
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V2, sono d’accordo con la tua analisi, spero non sia tardi per cambiare direzione, ammesso che ci sia la volontà politica per farlo.

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Ciao, Lucio


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 12:19 
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Località: Livorno
lmammin ha scritto:
V2, sono d’accordo con la tua analisi, spero non sia tardi per cambiare direzione, ammesso che ci sia la volontà politica per farlo.


Si vedono timidi accenni... dagli investimenti per ricerca e sviluppo di accumulatori in europa alle strampalate guerre doganali usa. Mi sembrano però rammendi occasionali destinati a fallire senza una politica occidentale ben coordinata nei confronti di quelli che oramai sono i nuovi "players".

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 14:51 
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Località: Montoggio (GE)
VuDue ha scritto:
lmammin ha scritto:
V2, sono d’accordo con la tua analisi, spero non sia tardi per cambiare direzione, ammesso che ci sia la volontà politica per farlo.


Si vedono timidi accenni... dagli investimenti per ricerca e sviluppo di accumulatori in europa alle strampalate guerre doganali usa. Mi sembrano però rammendi occasionali destinati a fallire senza una politica occidentale ben coordinata nei confronti di quelli che oramai sono i nuovi "players".


senza scivolare nell'autarchia ( non realistica :ansia ), almeno a livello europeo dovrebbero esserci le possibilità per farlo ...

se si volesse ..... ( come segnala Lucio )

:byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 7 ago 2021, 9:32 
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RobSixtysix ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
C’è solamente da sperare che questi ritardi di componenti in ogni settore facciano finalmente capire che forse è giunta l’ora di riprendere a produrre certa componentistica in Europa per non dipendere totalmente dai Paesi orientali. Aumenteranno i costi ma anche i posti di lavoro.

La penso così anch'io.


Aumenterebbero i prezzi, ma calerebbero i costi sociali. CIG, RDC, sussidi vari.. stiamo buttando soldi per sostenere i disoccupati creati dalle delocalizzazioni.

Una delle grandi menzogne della globalizzazione sono "i vantaggi per i consumatori". Ma i consumatori sono anche cittadini e contribuenti, e se dopo aver risparmiato 50 euro su un pezzo di ricambio devo trovarmi senza ospedali e con la pressione fiscale al 50%, sto messo peggio di prima.

La globalizzazione da' profitti solo a chi la promuove. E non mi venite a dire che in Bangladesh o Vietnam ora "si vive meglio" (cosa tra l'altro non vera se si parla di qualita' della vita) perche' con rispetto parlando mi frega quasi zero.

Ieri al mare parlo con la vicina di tenda (l'ombrellone in moto nn ci sta): lavora in una cooperativa di Recanati dove 10 donne producono ricambi automobilistici. Ci sono rimasto di sale-forse c'e' ancora speranza.

E se Piaggio si rivolgesse a loro per fare i pezzi che mancano in Svizzera?

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 7 ago 2021, 12:52 
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La globalizzazione, più rimuove le barriere tra le economie, più le livella. E' indubbio che la qualità di vita nei paesi emergenti sia molto migliorata. Nel breve periodo chi è bravo a sfruttare le occasione può anche accumulare fortune... ma io vivo in Italia, non ho tali possibilità e prima guardo il mio orticello, che poi è l'orto che lascerò a mia figlia :italy

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 7 ago 2021, 17:04 
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Lucatwin ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
C’è solamente da sperare che questi ritardi di componenti in ogni settore facciano finalmente capire che forse è giunta l’ora di riprendere a produrre certa componentistica in Europa per non dipendere totalmente dai Paesi orientali. Aumenteranno i costi ma anche i posti di lavoro.

La penso così anch'io.


Aumenterebbero i prezzi, ma calerebbero i costi sociali. CIG, RDC, sussidi vari.. stiamo buttando soldi per sostenere i disoccupati creati dalle delocalizzazioni.

Una delle grandi menzogne della globalizzazione sono "i vantaggi per i consumatori". Ma i consumatori sono anche cittadini e contribuenti, e se dopo aver risparmiato 50 euro su un pezzo di ricambio devo trovarmi senza ospedali e con la pressione fiscale al 50%, sto messo peggio di prima....

Giusto! E' il gioco della coperta corta...

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Roberto

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 11:59 
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LE MOTO PIU' VENDUTE DEL 2021
1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 5.199
2 BMW R 1250 GS Enduro 3.391
3 YAMAHA TRACER 9 Turismo 2.533
4 HONDA AFRICA TWIN Enduro 2.392
5 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 2.125
6 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 2.036
7 YAMAHA TENERE 700 Enduro 1.814
8 MOTO GUZZI V7 Naked 1.787 :guzzilogo
9 YAMAHA TRACER 7 Turismo 1.785
10 KEEWAY RKF 125 Naked 1.737
11 HONDA NC 750 X Enduro 1.729
12 YAMAHA MT-07 Naked 1.556
13 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 1.525
14 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 1.394
15 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 1.337
16 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 1.333
17 BENELLI BN 125 Naked 1.312
18 YAMAHA MT-09 Naked 1.298
19 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 1.261 :guzzilogo
20 HONDA CB 500 X Turismo 1.174
21 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 1.142
22 HONDA CB 650 R Naked 1.079
23 KAWASAKI Z 900 Naked 1.077
24 TRIUMPH TRIDENT 660 Sportive 972
25 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 940
26 BENELLI IMPERIALE 400 Naked 845
27 KAWASAKI Z 650 Naked 837
28 KTM 125 DUKE Naked 776
29 KTM 1290 SUPER ADVENTURE S Enduro 747
30 DUCATI MONSTER / MONSTER+ Naked 736


https://www.moto.it/news/vendite-su-e-a ... erite.html

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Ultima modifica di LeoGuzzi il ven 3 set 2021, 11:37, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 12:38 
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Urka però quante multistrada V4 stanno piazzando. E' anche una di quelle che si rivolge ad una piccola fetta degli utenti :climb2

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VuDue ha scritto:
Urka però quante multistrada V4 stanno piazzando. E' anche una di quelle che si rivolge ad una piccola fetta degli utenti :climb2

va veramente bene..l'ho provata. Ciclistica perfetta e motore con coppia gai da bassi..tanta tanta roba...già 3 miei amici l'hanno presa..ha un pacchetto al top sull asicurezza radar angolo cieco cruise adattivo..una gran moto!!!

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N. B. Il fenomeno Benelli non si ferma....

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Certamente la trk é un gran successo ma imho lo sono di piu gs e multi: fare quei numeri li con un oggetto che costa 3,5 volte di piu é difficilissimo

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Località: Alessandria
Il fenomeno Benelli (riferito al TRK, il Leoncino è già meglio), resta per me un fenomeno misterioso. Sarei curioso di sapere la distribuzione anagrafica e sociale del cliente TRK.
Giovane con pochi soldi che vuole una moto completa? Motociclista di ritorno? Neomotociclista che "vorrebbe" il GS, ma non vuole spendere 20.000 euro?
Non riesco proprio a spiegarmene il successo, trattandosi di moto priva di personalità (o meglio che copia la personalità altrui, senza ritegno), pesante sia nella linea che nella massa effettiva e, a guardar bene, con diversa concorrenza più gradevole sul mercato, anche nel medesimo settore "medio piccole da viaggio". Una per tutte la bella CB500X ( o la ktm 390 Adventure o la Versys 300.....).
A rigor di logica, se questa vende 5000 pezzi all'anno, la imminente Morini X Cape non dovrebbe nemmeno riuscire a tener dietro alle consegne, vista la qualità generale e bellezza estetica che ha messo in campo.

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Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


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Gabor ha scritto:
Il fenomeno Benelli (riferito al TRK, il Leoncino è già meglio), resta per me un fenomeno misterioso. Sarei curioso di sapere la distribuzione anagrafica e sociale del cliente TRK.
Giovane con pochi soldi che vuole una moto completa? Motociclista di ritorno? Neomotociclista che "vorrebbe" il GS, ma non vuole spendere 20.000 euro?
Non riesco proprio a spiegarmene il successo, trattandosi di moto priva di personalità (o meglio che copia la personalità altrui, senza ritegno), pesante sia nella linea che nella massa effettiva e, a guardar bene, con diversa concorrenza più gradevole sul mercato, anche nel medesimo settore "medio piccole da viaggio". Una per tutte la bella CB500X ( o la ktm 390 Adventure o la Versys 300.....).
A rigor di logica, se questa vende 5000 pezzi all'anno, la imminente Morini X Cape non dovrebbe nemmeno riuscire a tener dietro alle consegne, vista la qualità generale e bellezza estetica che ha messo in campo.

ho chiesto ad un possessore..in realtà la moto ha tutto per divertirsi..freni brembo belle forcelle..mi ha detto che la ciclistica è ottima ben proporzionata di peso..e motore che anche se non ha potenza si gorde...poi esteticamente può pacere o no...a me non dispiace..penso che andrò a provarla :smoke06

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MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 16:03 
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Località: Alessandria
Un mio amico che guida da anni un ktm 950 Adventure (solo su strada, non fa off road), ha preso la TRK al figlio neopatentato A2, ma dopo averla provata l'ha stroncata malamente, ed aspetta che il figlio cambi moto! Poi de gustibus; io che vado in giro (anche) su una Himalayan, forse dovrei tacere .... :mrgreen:
Ma non la terrei come unica moto e, piaccia o no, è innegabile che questa R.E. abbia una sua personalità spiccata ed inventato un genere a metà strada tra scrambler ed enduro. La TRK per me resta fondamentalmente un gran "vorrei ma non posso".

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Gabor ha scritto:
Il fenomeno Benelli (riferito al TRK, il Leoncino è già meglio), resta per me un fenomeno misterioso. Sarei curioso di sapere la distribuzione anagrafica e sociale del cliente TRK.
.... Neomotociclista che "vorrebbe" il GS, ma non vuole spendere 20.000 euro?....

Per me è questa...

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
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per me niente di misterioso.
gente che vuole una moto per fare tutto che non sia troppo...
uno mi ha contattato su facebook uno dei tanti che mi chiede consiglio..
mi chiedeva che dici una stelvio usata a 6000 o la nuova morini x cape? semplicemente stesso investimento...ma due cose diverse.
io ho detto tutta la vita la nuova, qualcuno dira' tutta la vita la vecchia...ma il mercato dice tutta la vita la nuova.
con i soldi di una benelli 500 puoi prendere un gs 1100 tanto per non parlare di guzzi e chi lo dice che e' meglio?
l'avete mai guidata una benelli?
se vi piace passeggiare funziona ed e' meno impegnativa di una maxi. pesa tanto per essere una 500 ma non pesa tanto in assoluto e il motore e' rassicurante e non c'e' rischio di farsi male..
insomma il fatto che noi gabor io non la comprerei mai non sta' a signficare che una massa di coglioni la compra.
la gente fa' delle valutazioni che andrebbero ragionate.
la cm moto o come si chiama sembra un capolavoro cosa le manca? un nome..
quindi benelli ha fatto bene e secondo me morini fara' ancora meglio.
bravi poi chi vivra' vedra.

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in merito TRK; e, forse, già dette in passato

due esperienze viste, entrambi derivanti da scooter media clindrata ( con il quale facevano qualche giretto fuori porta, in due )

entrambi fanno lo stesso uso ( anzi, sicuramente più strada ed a più ampio raggio); hanno pagato la moto poco più del cambio scooter che avrebbero fatto

uno ne è entusiasta, e non vede l'ora che esca l'800, per ampliare ancora un poco di più

il secondo, ha avuto qualche vicissitudine con il peso in manovra ( da baricentro bassissino ad uno alto; non abituato ad aiutarsi con frizione); ha cambiato, passando ad un V7 nuovo, restituendo TRK

è un gradino di accesso ( qualcuno leverà "ac" :smoke01 )

alcuni resteranno su stesse tipologia, altri potrebbero "crescere"

:byee

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 16:33 
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guzzienduromassimo ha scritto:
con i soldi di una benelli 500 puoi prendere un gs 1100 tanto per non parlare di guzzi e chi lo dice che e' meglio?
l'avete mai guidata una benelli?
se vi piace passeggiare funziona ed e' meno impegnativa di una maxi. pesa tanto per essere una 500 ma non pesa tanto in assoluto e il motore e' rassicurante e non c'e' rischio di farsi male..
insomma il fatto che noi gabor io non la comprerei mai non sta' a signficare che una massa di coglioni la compra.
la gente fa' delle valutazioni che andrebbero ragionate.
la cm moto o come si chiama sembra un capolavoro cosa le manca? un nome..
quindi benelli ha fatto bene e secondo me morini fara' ancora meglio.
bravi poi chi vivra' vedra.


ed il GS1100 quanto lustri ha sulle spalle?
sarà anche tenuto perfetto, ma ......

:byee

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MessaggioInviato: gio 2 set 2021, 16:36 
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ritornando alla classifica:

- grazie Leo
- V7 va sempre alla grande; e V85 non nake

:byee

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