Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 10:56 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
guzzienduromassimo ha scritto:
ma solo a me non me ne frega un cazzo di cosa si vende?
sono molto anzi troppo interessato a cosa comprero' io ...o non comprero..ma se una moto vende tanto o poco a me davvero
non me ne frega un tubo.
quello che manca e' una moto tipo t700 come idea di moto semplice 1000\1200 diciamo coppia e comodita'. e prezzo data la semplicita' di 12.500\13.000 ecco secondo me avrebbe un suo perche'.
pero' io non ho provato la multi v4 ma ho provato il nuovo 1290.
secondo me in confronto ad un t700 vale ogni centesimo in piu' che costa.


A me GEM interessa perchè mi interessano le dinamiche del mercato (auto e moto). Se i prodotti italiani vendono sono contento ma non me ne faccio una paranoia e compro quello che mi piace e che mi posso permettere senza indebitarmi
Si credo che - come detto tante volte - il problema delle enduro medie è che se le fai con tutti i crismi costano come le maxi in quanto una cilindrata più o meno grossa incide poco, quello che incide tanto è la qualità della componentistica, la complessità del motore ed i costi di sviluppo.
Se vuoi tenere un livello di prezzo delle medie più basso puoi portare la produzione fuori (KTM ADV 790) esternalizzare alcune fasi e fare un prodotto più semplice (BMW GS 750/850) oppure utilizzare la piattaforma dei precedenti modelli top già ammortizzati (Ducati MTS 950) magari aggiornandoli nella forma (Ducati MTS V2 in arrivo)
L'idea di fare una maxi con motore semplice (che quindi costa come una media) con il giusto dei CV e componentistica potrebbe funzionare.
Io per esempio una riedizione della GS80 Parigi Dakar senza telelever con il 1200 ad aria di NineT mi piacerebbe e credo che avrebbe mercato ma non so quanto in meno di un GS 1300 potrebbe costare...sicuramente avrebbe senso sotto i 16k


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 11:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
ma solo a me non me ne frega un cazzo di cosa si vende?
sono molto anzi troppo interessato a cosa comprero' io ...o non comprero..ma se una moto vende tanto o poco a me davvero
non me ne frega un tubo.

Capisco, però le aziende hanno la strana propensione a costruire moto che poi si vendono....
(Guzzi esclusa! :smoke01 )

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
Cioè secondo te Multistrada non è il modello più venduto di Ducati e la SADV non è il modello più venduto (escludendo le piccoline)?

Il modello più venduto non è detto che faccia il totale delle vendite di una ditta. Ad esempio KTM vende caterve, carrellate e vagoni di piccole 390 declinate in tutte le salse.
Molto spesso sono i modelli di fascia medio-bassa che supportano quelli di alta gamma, non il viceversa (Honda docet).

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 11:09 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
frenostanco ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
Cioè secondo te Multistrada non è il modello più venduto di Ducati e la SADV non è il modello più venduto (escludendo le piccoline)?

Il modello più venduto non è detto che faccia il totale delle vendite di una ditta. Ad esempio KTM vende caterve, carrellate e vagoni di piccole 390 declinate in tutte le salse.
Molto spesso sono i modelli di fascia medio-bassa che supportano quelli di alta gamma, non il viceversa (Honda docet).


Ovvio c' è frammentazione ma se pensi che SADV e MTS abbiano sulle vendite (ed ancor più sui margini) di KTM e Ducati un impatto basso o anche medio per me sei abbastanza lontano dal vero..
Anzi ti Dico che Ducati aggiunge DesertX a breve perché il segmento "dual" è quello che tira di più e consente margini più alti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 11:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
La "marginalità" è un discorso da toccare con le molle.
Tutti noi spesso facciamo i conti in tasca al venditore/produttore, e diciamo a noi stessi "ecco, qua c'é saranno si e no 5 euro di roba e lo rivende a 100, si mette in tasca 95 euro puliti puliti. Ammazza che ladro".
Poi vai a vedere i costi di sviluppo (anni in cui non incassi nemmeno un centesimo), la logistica, le spese fisse, i trasporti, il personale, il servizio d'assistenza, la gestione magazzino, etc. etc. per scoprire che... magari il costruttore ci va in pure in perdita!

Molto spesso i costruttori lanciano dei modelli di punta super-costosi solo come "dimostratori tecnologici" (vedi la Kawasaki Ninja H2R) per far vedere a tutti cosa sono capaci di fare, e/o per tenere comunque lo zampino in un segmento di mercato che poi sarebbe difficilissimo da riconquistare dopo che ti sei fatto un nome.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 12:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
P.S.
Sui prodotti premium miri a clienti danarosi, lì certo puoi alzare il tiro col prezzo, ma tenere su un'azienda solo con i ricavi-extra dei prodotti "lusso" lo vedo un attimino rischioso. I ricconi sono volubili: esce la moto col portacenere collegato a google e quelli ti lasciano in braghe di tela e passano al concorrente.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 12:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
A latere:
BMW è entrata nel vortice: non può (commercialmente) smettere di aggiungere gadgets, od i ricconi si stufano e passano ad altro.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 12:43 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
Mi pare che Ferrari e Posche siano tra le aziende più consistenti del mercato in quanto a marginalità e utili comunque se lo dici tu...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 13:22 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21891
Località: montecosaro scalo
poi cosa sono i gadget?
tutto inutile?
inutile una moto che frena da sola e magari mi fa' evitare di impattare con un auto?
tutto e' utile o inutile...pero' questa cosa che sembra che chi spende 30.000 e' un somaro e chi 5000 e' bello furbo..
mi pare un ragionamento da ag. non e' tutto oro quel che luccica sicuramente.
pero' la tecnologia e' una gran bella cosa se utile.
adoro la semplicita' del mio supertenere..ma ho una sospensione avveniristica...ride by wire...e quindi cruise control....insomma non e' all'ultimo grido ma non e' nemmeno un ferro vecchio, secondo me si tratta solo di trovare il giusto equilibrio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 13:30 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
GEM...sei viziato e volubile...sono altri i veri motociclisti che sanno quello che è veramente importante...,

:smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 13:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
Mi pare che Ferrari e Posche siano tra le aziende più consistenti del mercato in quanto a marginalità e utili comunque se lo dici tu...

Infatti lo sono. Loro commercializzano solo ed esclusivamente prodotti premium e sono strutturati per quel tipo di mercato. Complimenti a loro.

Ma nel mondo a due ruote chi è strutturato per fornire prodotti "extra-lusso-only"? C'é stato qualche tentativo in Inghilterra e Germania di resuscitare vecchi marchi, ma sono tutte realtà fallite che hanno portato i libri in tribunale (mi ricordo anche un tentativo di riesumare la Brough Superior, se non erro).

Forse l'unica vera azienda premium è MV-Agusta che fa solo moto di un certo tipo. Ne vende pochine ed ha parecchie tribolazioni però (oltre ad avere alle spalle i russi).

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il ven 2 lug 2021, 14:15, modificato 4 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
poi cosa sono i gadget?
tutto inutile?
inutile una moto che frena da sola e magari mi fa' evitare di impattare con un auto?

No.
Se daresti ad un progettista carta bianca, con l'elettronica che c'é oggi, ti farebbe una moto che guida da sola, piega da sola, sceglie la strada da sola e si fa pure il pieno da sola.
Ma quanto mi costerebbe?
Una moto così viaggerebbe sui 100.000 euro di prezzo (a salire), e sarebbe quindi riservata ad un strettissima clientela.

Purtroppo non possiamo avere tutto a prezzi "popolari", ahimé!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
GEM...sei viziato e volubile...sono altri i veri motociclisti che sanno quello che è veramente importante...,

Ad esempio l'apertura del tappo del serba col telecomando. :roll

P.S.
Per chi non lo sapesse: non è una battuta...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:18 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21891
Località: montecosaro scalo
sai che il motivo per cui non presi il 1290 r vecchia versione fu proprio quello? il tappo serbatoio ad apertura elettronica..mi pare una cagata immensa su una moto adv. ...ma poi si puo' imparare a conviverci..
mi capitava anche di mettere le chiavi nel cassettino della stelvio..e una volta tornai a casa...e il cassettino non si apriva con le chiavi dentro..
ma smontando la sella riuscii a risolvere..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Potendo, io vorrei il radar anti-collisione pure sugli scooter cittadini.
(Tralasciando il fattaccio di quando una Tesla con l'Autopilot investì ed uccise quella povera ragazza sulla moto in... Svezia? - Spero che abbiano migliorato questi sistemi da allora.)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:46 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
frenostanco ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
Mi pare che Ferrari e Posche siano tra le aziende più consistenti del mercato in quanto a marginalità e utili comunque se lo dici tu...

Infatti lo sono. Loro commercializzano solo ed esclusivamente prodotti premium e sono strutturati per quel tipo di mercato. Complimenti a loro.

Ma nel mondo a due ruote chi è strutturato per fornire prodotti "extra-lusso-only"? C'é stato qualche tentativo in Inghilterra e Germania di resuscitare vecchi marchi, ma sono tutte realtà fallite che hanno portato i libri in tribunale (mi ricordo anche un tentativo di riesumare la Brough Superior, se non erro).

Forse l'unica vera azienda premium è MV-Agusta che fa solo moto di un certo tipo. Ne vende pochine ed ha parecchie tribolazioni però (oltre ad avere alle spalle i russi).

I marchi che citi tu, mi immagino Norton, MV Augusta e un altro marchio tedesco che ora non ricordo sono il tipico esempio di marchi che falliscono non perchè sono di lusso ma perchè fanno moto di nicchia.
Il segreto è fare come BMW che fa moto di lusso ma non di nicchia (60.000 GS al mondo all'anno) o, su scala più piccola Ducati che comunque dovrebbe chiudere a quasi 15.000 Multistrada su un totale di 59.000 moto nel 2021. Su KTM non ho i numeri, ma non credo che di SADV ne venda tanto meno di quante MTS vende Ducati
Il problema di quelli che tu chiami marchi di lusso come le varie Morini, Norton MV è che fanno moto care (perché ne fanno poche) poco usabili (perché le varie cafè racer, motard e vintage sport piacciono a tutti quelli che scrivono nei forum ma pochi le comprano 4 gatti) e vanno pure peggio di moto di grande produzione che costano un terzo...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 14:50 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5469
Località: Cesena (FC), Italia
@Freno penso abbiamo ancora problemi con questi software, è di questi gg un richiamo di 280.000 veicoli in Cina.
Credo sia uno dei richiami a maggior scala della storia.

https://www.ilsole24ore.com/art/cina-te ... se-AEaBbCT

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 15:00 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21891
Località: montecosaro scalo
se si tratta di un richiamo su software parliamo di 10 minuti aggiornamento e via.
comunque li siamo alla versione piu' spinta.
un radar anticollisione e' roba vecchia e piu' che collaudato.
certo e' e vale per qualsiasi prodotto se vuoi l'ultimo grido l'ultimo modello e' sempre un rischio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 15:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
igi ha scritto:
@Freno penso abbiamo ancora problemi con questi software, è di questi gg un richiamo di 280.000 veicoli in Cina.
Credo sia uno dei richiami a maggior scala della storia.

https://www.ilsole24ore.com/art/cina-te ... se-AEaBbCT


https://motori.virgilio.it/notizie/toyo ... mo/137177/

Takata ha 100.000.000 di auto a cui deve sostituire o riparare gli airbag.
Il problema è che Takata è fallita...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 16:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4570
Località: Roma
ch-zep ha scritto:
Non mi pare che le endurone 1200 e oltre soffrano particolarmente le bizze del mercato: KTM, Ducati e BMW nonostante i prezzi si vendono eccome.
E, diciamocelo, a tutto campo sono leggermente diverse dalle varie medie…
Anche se sono poco interessato alle statistiche di vendita mi trovo d’accordo con Giuseppe.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 16:39 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Parrus74 ha scritto:
I marchi che citi tu, mi immagino Norton, MV Augusta e un altro marchio tedesco che ora non ricordo sono il tipico esempio di marchi che falliscono non perchè sono di lusso ma perchè fanno moto di nicchia.
Il segreto è fare come BMW che fa moto di lusso ma non di nicchia (60.000 GS al mondo all'anno) o, su scala più piccola Ducati che comunque dovrebbe chiudere a quasi 15.000 Multistrada su un totale di 59.000 moto nel 2021. Su KTM non ho i numeri, ma non credo che di SADV ne venda tanto meno di quante MTS vende Ducati
Il problema di quelli che tu chiami marchi di lusso come le varie Morini, Norton MV è che fanno moto care (perché ne fanno poche) poco usabili (perché le varie cafè racer, motard e vintage sport piacciono a tutti quelli che scrivono nei forum ma pochi le comprano 4 gatti) e vanno pure peggio di moto di grande produzione che costano un terzo...


Il marchio tedesco che ti sfugge è Horex che produce un v6 stretto molto bello e performante, purtroppo il resto della moto…deve piacere, e comunque si rivolge ad un pubblico di super nicchia.

Concordo su quanto scritto a proposito di BMW che conosco piuttosto bene da quasi 40 anni. Da metà anni ‘80 hanno sempre avuto un marketing di altissimo livello (preso in prestito dal loro mondo auto): oggi oltre alle quasi 60’000 GS grosse riescono a far numeri con moto “scandalose” come la GS 310 e con una sterminata collezione di abbigliamento dedicato (a prezzi a volte spropositati) e questo la dice lunga…
Oltre a farle le moto bisogna saperle vendere: in questo campo a Monaco sanno come si fa, …ma anche a Mattighofen e a Borgo Panigale non scherzano.


ps. Mai scherzare con i soldi degli azionisti! :smoke03

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 2 lug 2021, 20:57 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
valgrana ha scritto:
Io non sono una mente raffinata ma difficilmente comprerei un TRK...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

D'accordissimo! Mi piacerebbe sapere, quanti possessori di TRK, l'avrebbero comprato se avessero avuto una maggiore disponibilità economica?

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 16:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
0Rank Marca Modello Segmento Totale Gen-Giu 2021
1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 3.975
2 BMW R 1250 GS Enduro 2.770
3 HONDA AFRICA TWIN Enduro 2.002
4 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 1.778
5 YAMAHA TRACER 9 Turismo 1.722
6 YAMAHA TRACER 7 Turismo 1.571
7 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 1.564
8 YAMAHA TENERE 700 Enduro 1.475
9 HONDA NC 750 X Enduro 1.305
10 YAMAHA MT-07 Naked 1.266
11 KEEWAY RKF 125 Naked 1.260
12 MOTO GUZZI V7 Naked 1.206
13 BENELLI LEONCINO 500 / LEONCINO TRAIL Naked 1.186
14 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 1.177
15 SUZUKI DL650A V-STROM Enduro 1.067
16 YAMAHA MT-09 Naked 1.033
17 FANTIC MOTOR 125 CC ENDURO/MOTARD Enduro 1.012
18 HONDA CB 500 X Turismo 995
19 HONDA CB 650 R Naked 973
20 MOTO GUZZI V85 TT Enduro 942
21 BENELLI BN 125 Naked 929
22 KAWASAKI Z 900 Naked 911
23 FANTIC MOTOR CABALLERO 500 FLAT TRACK / SCRAMBLER / RALLY Naked 881
24 KAWASAKI VERSYS 650 Enduro 839
25 TRIUMPH TRIDENT 660 Sportive 675
26 BENELLI IMPERIALE 400 Naked 671
27 KTM 1290 SUPER ADVENTURE S Enduro 615
28 DUCATI MULTISTRADA 950 / 950 S Turismo 608
29 BMW S 1000 XR Enduro 580
30 DUCATI MONSTER / MONSTER+ Naked 576

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 16:34 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
Molto bene V7 e bene v85TT. Se solo le moto fossero disponibili chissà che numeri avrebbero fatto...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 22:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Tra quelle 942 una é mia [emoji3590][emoji16]

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group