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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 14:52 
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Località: chiasso-svizzera
Quoto quanto scritto da CP e duca73: compriamo ciò che ci piace di più, in generale, non quello che piace di più agli altri. Che si tratti di moto o scarpe o sedie, si dovrebbe avere "il piacere di farsi piacere"; gratificarsi insomma, non gratificare gli altri, quelli di cui magari si ha paura di un giudizio.

Tornando al topic, direi che per quanto riguarda le endurone, non c'é trippa per gatti: un modello vende benisssimo dappertutto. Gli altri vanno a inserirsi in varie nicchie dalle quali difficilmente usciranno...questo, purtroppo, indifferentemente dalla qualità intrinseca del prodotto.
Multistrada (che personalmente dopo averla provata per bene, non mi ha fatto ne caldo ne freddo) ha sì venduto bene ma non ha intaccato minimamente le vendite GS. Piuttosto é probabile che sia andata a dar fastidio a naked, semi-naked, sportive della stessa marca e a quelle prodotte da altri.
Sempre interessante constatare l'inossidabile successo di certe "icone", p.es. Transalp, Monster, Hornet, z750..., modelli che, come la GS, si sono "fatti un nome" e continuano a godere di un'ottima reputazione.

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Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 nov 2010, 17:53 
Premetto: mi son letto tutto il Topic di getto oggi

1)anche io giorni fa mi chiedevo xc una moto che ha solo la metà dei pezzi di un'auto
debba costare così tanto e consumare di più, in più con affidabilità non paragonabile

e l'intervento di Max così l'ho letto: risposte cuore/portafoglio sembrano OT di OT
è lo stesso motivo per cui molti di noi nn comprano BMW prezzo/moto
allargare il ragionamento prezzo/consumi/affidabilità/moto non lo vedo contrario alla passione per le 2 ruote

2) qualcuno parlava della MG e della Breva

credo che dai dati vendite sia evidente che chi voglia fare "naked" va sempre più sull'endurona stradale
mentre naked di media cilindrata ha un senso per entry level o poca spesa
quindi la moda è l'avventura quotidiana nel girare sui pavé o GT
la moto si sta sempre più caratterizzando (almeno in Italia) così
considerando che chi ha soldi e/o lavoro per comprarsela, tanti o pochi, sono persone ALMENO dai 30 in su

quindi fidanzati, single che escono in gruppo, sposati freski
oppure il 50enne coi figli grandi (che si ricompra la moto)

è normale che la Breva sia destinata a morire in questo scenario
ditte con modelli grandi naked che fanno numeri devono continuare a produrla
per non perdere % di mercato
MG che già ne vendeva poche fa bene a lasciare per il momento
e investire tutto sulla Stelvio

se il mercato è in contrazione e le endurone aumentano: chi ha perso?

ciauz


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 11:00 
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Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
http://www.moto.it/static/upl/top/top-1 ... 1-2010.pdf
411 V7
321 Stelvio..
314.Nevada..che conferma che se un progetto è valido dura nel tempo..e la Nevada è valida!!!

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ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 11:31 
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Località: Roma
2005: 2558 moto immatricolate in italia da Motoguzzi
2006: 3259
2007: 1830
2008: 2286
2009: 1790
2010: 1587

Dati veramente preoccupanti, se considerate anche i modelli presentati in questi anni...

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Stelvio ntx
s2r 1000
999
Hornet 600s
Varadero125


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 13:30 
Mi son letto il topic e volevo proporre il mio punto di vista.

La GS lo guidata e se pur a me il telever non riesco a digerirlo
onestamente devo dire che la moto si lascia portare con una facilita'
impressionante, tanto che alcuni miei amici sono passati dal PX125
al GS1200 senza traumi e senza mai aver guidato una moto prima.
Sul fatto che il GS sia un assegno circolare ho i miei dubbi, molti
concessionari non la ritirano perche' in questo momento vanno
solo usati sotto i 6000 euro.
Io, lo ammetto onestamente, mentalmente sono stato disturbato dai
commenti paranoici dei vari forum, prima di passare alla Guzzi.
Gia' nel 2007 volevo prendere una Norge ma nessun meccanico,
nessun amico, manco i vigili di Milano ai quali sono andato a chiedere
mi hanno parlato bene della Guzzi, poi sul sito di AG all'epoca si leggevano
piu' le lamentele che i pregi.
Son finito su KTM con la ADV990ABS che ho preferito al GS.
Le due moto secondo me non sono paragonabili.
La GS e' una viaggiatrice stradale facile e comoda per due.
La KTM e' un trattore da tenere per le briglie che va forte su strada
ma va ancora piu' forte in fuoristrada. Poi nel tempo ho scoperto
conoscendo il dietro le quinte del mondo KTM che la manutenzione
e' molto costosa, le garanzia e' piu' che altro un concetto astratto
e la moto per tenerla in efficenza bisogna di danari per gomme, olio, etc.

Poi sono passato a Guzzi vincendo le mie paranoie.
Onestamete possiedo la moto da 8 mesi con la quale ho fatto circa 6000 Km
e devo dire che non ho mai avuto un problema.
Pero' ogni giorno mi confronto con persone che mi chiedono come mai ho preso
una Guzzi e puntualmente inizia una piccola guerra dove loro elencano i difetti
mentre io correggo dicendo:" non e' cosi..."
Alla fine quasi sempre l'interlocutore se ne va squotendo la testa.
Se e' un BMWista dira' sempre la frase: "ma la GS va meglio...."
Solo i vecchietti mi danno la soddisfazione di guidare una Guzzi specie
quando attaccano a raccontare le loro storie in bianco e nero partendo
con la frase: Da ragazzo guidavo ...uno stornello,un galletto...etc.

Quindi il problema a mio avviso e' che oggi le moto ci sono ma la gente
ha in mente una Guzzi d'altri tempi oppure la Guzzi del periodo buio quando
cadevano a pezzi appena comprate.
A me la Norge e la Stelvio piacciono da matti e le trovo due moto molto valide
a buon prezzo e che non temono la concorrenza. Pero' non si vendono.
Perche' la Guzzi non vende ? E' solo un problema di investimenti pubblicitari?
Io ho paura che sia la mentalita' della gente il vero freno alle vendite.
Nel senso che la Guzzi non riesce alevarsi di dosso quel passato dove le moto
erano veramente balorde e inaffidabili perche' fatte in economia.
Ma se io che vado in moto da una vita e non sono un guzzista talebano son stato tre
anni a decidermi di non ascoltare i forum e prendere una Norge.
Allora la moltitudine di comuni giovani o motociclisti da bar che seguono le riviste
dove la Guzzi non e' mai presente o se lo e' viene messa alla berlina o peggio
leggono alcuni forum di Guzzi dave si elenca solo i difetti senza parlare dei pregi...
come vogliamo che la Guzzi venda o che sta gente si convinca a passare a una Stelvio?

Leggevo una belle intervista al direttore di Triumph Italia e diceva che oggi una casa
per coprire gli investimenti dei progetti in produzione,quelli futuri e pure guadagnarci qualcosa,
deve vendere almeno 60.000 moto all'anno.
Beh i numeri attuali di Guzzi sono un po' lontani.
Quindi ammiro e ringrazio la Piaggio che in questo momento crede in Guzzi e ha fatto investimenti
su questo marchio nella speranza che finalmente la Guzzi la finisca di annusare l'odore del tappeto
e si rialzi e torni a combattere alla pari con le altre marche per il titolo di moto di prestigio.
Se la Guzzi chiudesse sarebbe un'offesa al mondo del motociclismo.

PS: KTM globalmente e' il secondo produttore europeo di moto dopo BMW.
Nel 2009 ha venduto 98.000 moto complessivamente tra cross,enduro e stradali.
Ma se guardiamo solo l'immatricolato stradale (690,990,RC8) siamo a 18000 pezzi.
LA ADV990 nel mondo vende circa 9.000 pezzi.
La RC8 che di progetto e' costata 40 milioni di euro vende circa 2500 pezzi (nel mondo).
Il resto e diviso tra i vari modelli stradali.
Fonti interne mi dicono che da gennaio ad agorsto ci saranno sconti per svuotare i magazzini.
Arrivano infatti i modelli Super Duke e SM 1200. Forse anche la ADV1200.
Anche se gia' un 1000cc bastava e trovo inutile questa costa ai CV....vedi Dorsoduro 1200.


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 14:35 
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Località: chiasso-svizzera
Condivido il tuo modo di vedere le cose, ma penso anche che se per esempio in certi forum si legge, o si é letto, che la Norge all'inizio ha avuto (come Breva e Stelvio) "qualche" problema, forse qualcosa di vero c'é. Per carità, non andiamo a parlare di moto perfette perché proprio non ce ne sono, però quando una Casa, prestigiosa o meno che sia, sforna modelli a ripetizione con palesi errori di montaggio o di collaudi pre serie assolutamente insufficienti, ...beh, direi che un po' le critiche se le va a cercare.
Quando una casa non ascolta (ormai da anni) le insistenti richieste di sostituire un modello, la California (che personalmente mi fa c...re) che ha contribuito a fare la storia del marchio, direi ancora una volta si tira la zappa sui piedi.
Il gruppo Piaggio comprandosi Aprilia ha ereditato tra gli altri anche il marchio MotoGuzzi: ad oggi, sinceramente, non ho capito se a tal riguardo abbiano le idee in chiaro o no.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 15:50 
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Ch cinico ma decisamente da quotare :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 15:59 
Appena il gruppo Piaggio aveva preso possesso del 100% di Aprilia
gia' giravano voci che voleva sbarazzarsi della Guzzi.
E c'era una fantomatica voce che diceva che la Ducati fosse interessata
a prendersi cura della casa di Mandello.
Oggi, Piaggio sembra dare a intendere di aver preso idee concrete sul rilancio
di Guzzi. Gli investimenti sono importanti a partire dalla storica fabbrica.
Per un certo verso e' facile la strada del rilancio,perche' tutto e' da ricostruire
dalla catena di mantaggio, alla rete di assistenza dove molti concessionari sarebbero
da eliminare perche' ledono il nome della Guzzi.
Per i modelli nuovi anche partendo oggi bisogna attendere fiduciosi.
Una moto nuova con un motore nuovo non s'inventa in un giorno.
Ci vogliono da due a tre anni minimo. Girano voci che la LM12 vista nel 2009 si fara'.
Beh,vedremo. Io intanto mi auguro che Piaggio si ricordi che nel 2011 ricorre
il 90° anno di Guzzi e ci organizzi una bella festa e magari ci mostri qualcosa
di concreto sul futuro dell'aquila di Mandello.

Parlando di Stelvio, io credo che oggi sia la miglior Guzzi degli ultimi anni.
Bella,gran motore e dinamicamente performante,meglio anche della Norge.
Il meccanico della concessionaria dove vado non parla altro che della Stelvio.
Anche qui apro una parentesi. Porto la moto a 40 Km di sola andata per ogni
cosa mi serva, tagliando, una chiacchierata o una maglietta.
Il concessionario della mia citta', invece lavora a simpatia ma sopratutto, a persone
che conosco, ha rovinato la moto, della serie : moto vendute senza tagliando preconsegna
e senza olio motore con conseguente grippaggio,tagliandi mai fatti, etc.
Eppure lavora ancora.


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 16:21 
A me, per esempio, non dispiacerebbe una Guzzi Scrambler,
stile Boneville, su base Bellagio 940.


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 16:24 
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.Beh..ragazzi 411 v7 non mi sembrano male..non ci si ingrassa dicerto, ma se si considera il il motore 750 è datato..tra v7 e Nevada ne hanno immatricolate "solo" 725 in Italia..e non mi dite che è un motore che spigiona CV..e nemmeno che la moto ha un serbatioi da 50 litri :roll ho fatto una battuta :roll ..
della serie poca spesa..visto che il motore e progetto sia per entrambe era in casa già da anni..tanta resa :cupido

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 16:35 
secondo me la guzzi come struttura non può guardare alle grandi case giapponesi, tedesche e inglesi come numeri nudi e crudi perchè essa rappresenta una lavorazione ancora artigianale e i piccoli difetti sembrano derivare proprio dall'errore umano più che dalla progettazione (leggo di plastiche male accoppiate cavalletti che si allentano...) un po come la ferrari (faccio sempre questo esempio) come numeri non potrà mai competere con mercedes, porsche, bmw e via dicendo ma stranamente incrementa le vendite perchè ha scelto di orientarsi verso una nicchia di persone con un prodotto unico nel suo genere pieno di fascino e pure di difetti "umani" (spifferi d'aria vibrazioni assemblaggi cosi cosi componentistica del gruppo fiat) però, a differenza della guzzi la ferrari sforna sempre nuovi modelli e questa potrebbe essere l'arma vincente della motoguzzi rinnovare l'offerta con prodotti nuovi e fare in modo che un'acquirente di moto possa entrare un uno show room guzzi e guardare una bella enduro stradale come la stelvio, oppure una bella touring come la norge oppure come una bella sportiva, una naked, una motard ecc ecc offrire cioè la gamma che tutte le case hanno e poi vedrete quante moto in più si venderanno... immaginate un ristorante che cucina solo pollo magari sopravviverà ma non sarà mai da gambero rosso...


  
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MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 16:36 
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bradipo ha scritto:
.......Il concessionario della mia citta', invece lavora a simpatia ma sopratutto, a persone
che conosco, ha rovinato la moto, della serie : moto vendute senza tagliando preconsegna
e senza olio motore con conseguente grippaggio,tagliandi mai fatti, etc.
Eppure lavora ancora.


Mi risulta che comunque non è più concessionario ma officina autorizzata (...ma de che ?) . In ogni caso io ne faccio 130 di km. andata e altrettanti al ritorno .... ( tutte le scuse son buone per farsi un giro.. :lol: )

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 17:00 
Lo so che non e' piu' ufficiale Twinager
pero' lui si spaccia lo stesso. Per Trieste
e' ancora lui il riferimento purtroppo.
E dire che lo conosco da una vita, pero' non gli
darei mai in mano la mia Norge.


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 3 dic 2010, 23:55 
clark ha scritto:
secondo me la guzzi come struttura non può guardare alle grandi case giapponesi, tedesche e inglesi come numeri nudi e crudi perchè essa rappresenta una lavorazione ancora artigianale e i piccoli difetti sembrano derivare proprio dall'errore umano più che dalla progettazione (leggo di plastiche male accoppiate cavalletti che si allentano...) un po come la ferrari (faccio sempre questo esempio) come numeri non potrà mai competere con mercedes, porsche, bmw e via dicendo ma stranamente incrementa le vendite perchè ha scelto di orientarsi verso una nicchia di persone con un prodotto unico nel suo genere pieno di fascino e pure di difetti "umani" (spifferi d'aria vibrazioni assemblaggi cosi cosi componentistica del gruppo fiat) però, a differenza della guzzi la ferrari sforna sempre nuovi modelli e questa potrebbe essere l'arma vincente della motoguzzi rinnovare l'offerta con prodotti nuovi e fare in modo che un'acquirente di moto possa entrare un uno show room guzzi e guardare una bella enduro stradale come la stelvio, oppure una bella touring come la norge oppure come una bella sportiva, una naked, una motard ecc ecc offrire cioè la gamma che tutte le case hanno e poi vedrete quante moto in più si venderanno... immaginate un ristorante che cucina solo pollo magari sopravviverà ma non sarà mai da gambero rosso...


Mah trovo molto difficile quotare un solo ragionamento del tuo discorso :)
ma adesso devo andare ad una festa pertanto argomenterò più tardi
:roll

ciauz


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 dic 2010, 7:46 
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Notizia bomba!!!!!!! Su alcuni siti americani di finanza hanno pubblicato questa notizia!!! Il Gruppo Piaggio ha ceduto MG ad fondo di Private Equity!!!!!! Sto' cercando di capire a chi appartiene il fondo!!!

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"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 dic 2010, 9:56 
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Località: Trieste
Falchetto ha scritto:
Notizia bomba!!!!!!! Su alcuni siti americani di finanza hanno pubblicato questa notizia!!! Il Gruppo Piaggio ha ceduto MG ad fondo di Private Equity!!!!!! Sto' cercando di capire a chi appartiene il fondo!!!


http://www.patriarchpartners.com/lynntilton ..... questa ? :o

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 dic 2010, 16:30 
:confused spero sia uno scherzo.

Sto mettendo via i soldi per la Stelvio 2011..... :2011

Attendo conferme o smentite..... :u


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 dic 2010, 16:36 
non trovo nulla...ma che e'...un pesce d'aprile congelato ???


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 20:13 
Falchetto ha scritto:
Notizia bomba!!!!!!! Su alcuni siti americani di finanza hanno pubblicato questa notizia!!! Il Gruppo Piaggio ha ceduto MG ad fondo di Private Equity!!!!!! Sto' cercando di capire a chi appartiene il fondo!!!



Non è possibile "cedere" la Moto Guzzi, perchè la Moto Guzzi non esiste più. E' stata fatta una fusione con il Gruppo Piaggio, quindi oggi MG è un marchio della Piaggio, e Mandello è uno stabilimento della Piaggio dove assemblano moto marchiate Moto Guzzi (tra l'altro il magazzino ricambi è a Pontedera, mentre R&D è a Noale).

Lamps


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 20:36 
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Hanno ceduto il brand e la fabbrica di Mandello! Pare.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 20:44 
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Vendere un Marchio è possibile. Una volta si chiamava "avviamento".

Quindi che il marchio Moto Guzzi possa essere venduto è del tutto verosimile.

Certo che leggendo il link di Twinager (ah che bella invenzione Google transalte eh eh eh ...) quel fondo si occupa di salvataggi aziendali e questo in effetti sarebbe più complicato.
In questo caso infatti, oltre al marchio, dovrebbero esser venduti anche stabilimenti e maestranze attualmente in bilancio a Piaggio Spa.

Mah .....

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:bruno


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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 dic 2010, 21:20 
Ma sta notizia e' buona o cattiva per i guzzisti ?
Perche' nessun forum ne parla?
E per i dipendenti Guzzi casa succede?
E per noi?
Ma e' confermata sta cosa?


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 13:19 
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Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Non so se la notizia sia buona o cattiva: se si tratta di beceri speculatori, bye bye Guzzi. Se invece si dimostreranno oculati investitori, sapranno (forse) affidare il prestigioso marchio a un management che dovrebbe conoscere il mondo della motocicletta un po' più da vicino che gli attuali venditori di Ciao e affini.
Speriamo in bene.

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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:45 
io non ne trovo traccia da nessuna parte


  
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 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 15:54 
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Località: Lecco
flyone ha scritto:
io non ne trovo traccia da nessuna parte

E' del tutto normale che non si trovino notizie in merito.
Il buon extracomunitario (Falchetto) vi sta pigliando per il cuculo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


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