Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho tutto da imparare...
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:30 
sulle Moto Guzzi.

Sono un possessore di un Caponord che in comune con la Guzzi ha solo il fatto che è bicilindrico pure lui...

Dopo 51.000km e tante soddisfazioni di viaggio, o deciso di cambiare e la scelta è caduta sulla Stelvio dopo aver visionato GS, Tenereè, Tiger, ecc....

L'acquisterei usata ma prima cerco di vendere la mia perchè i concessionari piu' di 1.500 - 1.600 € non mi danno per il CN.

Qualche consiglio sull'acquisto della Stelvio?

Oggetto del messaggio: Re: Ho tutto da imparare...
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:37 
Non connesso

Non so....cerca un usato del conce con pochi km...il cosiddetto aziendale e vedi di strappare un buon prezzo...visto che anche l' NTX cambierà "gambe" e tutto quello che hanno cambiato sulla standard

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:43 
Non connesso

da personaggio che ha avuto 3 caponord per un totale di 180.000km direi...per la quotazione che ti offrono di tenerti il caponord..non ha niente di meno della stelvio..
a parte l'abs perche' sulla caponord usci nel 2004..
la vera' differenza e' la dolcezza del motore altrimento con la caponord fai veramente tutto bene...
oppure tienila perche' io con una superai i 100.000km ed era perfetta..mentre ho amici ancora in contatto che hanno superato i 150.000km e le cn vanno sempre...
poi c'e' il fattore emotivo...certo il suono e il carattere guzzi ce l'ha solo la guzzi...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 13:27 
Non connesso

Ciao. Se davvero ti offrono non più di 1500€, ti suggerisco anch'io di tenertela fincé va! Tuttalpiù affianca alla CN anche una Stelvio. Anch'io ti consiglio di cercarti una buona occasione.
ch-zep

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 13:44 
guzzienduromassimo ha scritto:
da personaggio che ha avuto 3 caponord per un totale di 180.000km direi...per la quotazione che ti offrono di tenerti il caponord..non ha niente di meno della stelvio..
a parte l'abs perche' sulla caponord usci nel 2004..
la vera' differenza e' la dolcezza del motore altrimento con la caponord fai veramente tutto bene...
oppure tienila perche' io con una superai i 100.000km ed era perfetta..mentre ho amici ancora in contatto che hanno superato i 150.000km e le cn vanno sempre...
poi c'e' il fattore emotivo...certo il suono e il carattere guzzi ce l'ha solo la guzzi...

Sul motore della CN niente da dire.. sulla componentistica elettrica.... ma ho apportato tutte le modifiche per evitare di rimanere a piedi (regolatore a mosfet, spostamento bobine anteriori sotto sella, relè di avviamento maggiorato ecc).

Diciamo che è una cosa emotiva... con i suoi limiti (€) : Wink :

MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 14:16 
Vendi il CN a privato e poi fatti la Stelvio,la Ntx o la nuova 10 .
oppure cambia conce e vedi se ti valutano meglio la CN.
Se decidi per un 08 controlla che sia stato fatto il richiamo ,la 09 non ha avuto richiami ,per il resto gran MOTO

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi