Sabato,prima uscita con la Stelvio sù per i monti abruzzesi insieme alla compagnia di sempre, gruppo di ducati multistrada. I commenti sono stati piuttosto freddini, si bella moto però la ducati....è la ducati. Partiamo e dopo un giro di 60 km ci fermiamo a Pescasseroli, parcheggio a pettine di fronte al bar del centro e aperitivo. Arrivano altri amici yamaha r1, yamaha r6, honda cbr1000, ducati 1098, ducati 848 ed infine bmw gs che si parcheggia di fianco alla mia.
Con il sorrisino sul viso (specialmente quello del gs) ci raggiungono al bar ed iniziano i commenti.
Ma che ti sei fatto, a questo punto se dovevi cambiare (vengo da una Honda hornet 600 del 2008) genere èra meglio il gs. no il ducati multi nuovo e bla bla bla......quando una biondina (molto

carina) passeggiando insieme al compagno di colpo si ferma di fronte alla stelvio e comincia a guardarla, prima da lontano poi più da vicino, poi incomincia a girarci attorno,(nel frattempo il compagno ogni tanto la prendeva per il braccio e la tirava perchè voleva andare via ma lei divincolandosi tornava a guardare) poi incomincia con il toccarla timidamente, serbatoio, sella, manopole, fari.
Che ve lo dico a fare, la soddisfazionè stata..............ma dipiù specialmente quando il compagno gli ha fatto vedere il gs e lei prendendolo per un braccio lo ha trascinato via.

Un lampeggio a tutti