Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non lo sapevo che la stelvio acchiappa altrimenti........
MessaggioInviato: lun 2 ago 2010, 23:23 
Non connesso

Sabato,prima uscita con la Stelvio sù per i monti abruzzesi insieme alla compagnia di sempre, gruppo di ducati multistrada. I commenti sono stati piuttosto freddini, si bella moto però la ducati....è la ducati. Partiamo e dopo un giro di 60 km ci fermiamo a Pescasseroli, parcheggio a pettine di fronte al bar del centro e aperitivo. Arrivano altri amici yamaha r1, yamaha r6, honda cbr1000, ducati 1098, ducati 848 ed infine bmw gs che si parcheggia di fianco alla mia.
Con il sorrisino sul viso (specialmente quello del gs) ci raggiungono al bar ed iniziano i commenti.
Ma che ti sei fatto, a questo punto se dovevi cambiare (vengo da una Honda hornet 600 del 2008) genere èra meglio il gs. no il ducati multi nuovo e bla bla bla......quando una biondina (molto :oops: carina) passeggiando insieme al compagno di colpo si ferma di fronte alla stelvio e comincia a guardarla, prima da lontano poi più da vicino, poi incomincia a girarci attorno,(nel frattempo il compagno ogni tanto la prendeva per il braccio e la tirava perchè voleva andare via ma lei divincolandosi tornava a guardare) poi incomincia con il toccarla timidamente, serbatoio, sella, manopole, fari.
Che ve lo dico a fare, la soddisfazionè stata..............ma dipiù specialmente quando il compagno gli ha fatto vedere il gs e lei prendendolo per un braccio lo ha trascinato via. : Chessygrin :
Un lampeggio a tutti

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Non lo sapevo che la stelvio acchiappa altrimenti.......
MessaggioInviato: lun 2 ago 2010, 23:36 
eh eh eh....mica scema la mimma!

Oggetto del messaggio: Re: Non lo sapevo che la stelvio acchiappa altrimenti.......
MessaggioInviato: lun 2 ago 2010, 23:46 
:D :D e lo so lo so anche nel mondo del gentil sesso ,la STELVIO e la STELVIO : WohoW :

MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 0:32 
ora mi è tornato in chiorba una storia simile avvenuta ad un autogrill mentre stavo ritornando dall'Austria.
Un ragazzo emiliano mi è venuto a salutare e a farmi i complimenti per la moto...lui aveva una Japan oramai vecchiotta e cercava la sua nuova.....quando è arrivata la sua moglie ha detto che questa gli piaceva parecchio ....più del GS....eh eh
Se la Guzzi mi da una percentuali su tutti i potenziali acquirenti mi sa che faccio soldini!
In Austria un cavolo di Guzzi, però ho avuto tanti complimenti.....qualcuno mi ha pure vociato " Grande motooooooo!!!!!!!" :D

MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 8:44 
Non connesso

Benvenuto da Asti.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 8:49 
Ma non è che hai lasciato lo sportellino aperto? :shock:
Devi stare attento perchè la scimmietta è pericolosa : Chessygrin :
Ciao ciao ;)

MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 10:46 
Non connesso

Ciao da cn..
f

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 ago 2010, 15:03 
Non connesso

Sposto questo post in altra sezione

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi