Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Batteria e...gadget
MessaggioInviato: dom 25 lug 2010, 0:00 
Non connesso

si lo so....siamo in piena estate e non ci si pensa ma volevo kiedere a chi ha la ns moto da più tempo: la batteria quanto dura?..ovviamente staccando i fili in caso di inutilizzo per qualche mese...e di che marca è? nella mia non si riesce a leggere niente! (Il mio vecchio transalp aveveva una yuasa con cui ho fatto 7 anni, staccando i cavi nei mesi invernali! :D )

Volevo poi chiedere dove si possono "raccattare" gadgets moto guzzi, chesso' adesivi, portachiavi anche trovare capi di abbigliamento è quanto mai difficile! qua ad ancona il conce guzzi ufficiale è circa 1 anno che ha sempre le stesse 2 polo tra l'altro di taglia M :evil: (mentre straborda di gadgets ed abbigliamento ufficiale yamaha! : Andry : )

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Batteria e...gadget
MessaggioInviato: dom 25 lug 2010, 0:59 
: WohoW : batteria 7 anni?????record..., con i prodotti odierni credo sia da dimenticare 2/3 anni è la media, con un pò di fortuna forse di piu ma.......

MessaggioInviato: dom 25 lug 2010, 15:29 
chubbysm ha scritto:
si lo so....siamo in piena estate e non ci si pensa ma volevo kiedere a chi ha la ns moto da più tempo: la batteria quanto dura?..ovviamente staccando i fili in caso di inutilizzo per qualche mese...e di che marca è? nella mia non si riesce a leggere niente! (Il mio vecchio transalp aveveva una yuasa con cui ho fatto 7 anni, staccando i cavi nei mesi invernali! :D )

Volevo poi chiedere dove si possono "raccattare" gadgets moto guzzi, chesso' adesivi, portachiavi anche trovare capi di abbigliamento è quanto mai difficile! qua ad ancona il conce guzzi ufficiale è circa 1 anno che ha sempre le stesse 2 polo tra l'altro di taglia M :evil: (mentre straborda di gadgets ed abbigliamento ufficiale yamaha! : Andry : )

1) non staccare nulla, un bel mantenitore di carica una o due volte al mese per un paio di giorni, tanto hai la presa sottosella e la puoi usare con aggeggi tipo questo:

Immagine

lo trovi qui: http://www.ctek.it/index.php

2) vai qui per abbigliamento ed ammenicoli vari made in Guzzi... : Thumbup : http://www.prodigium.it/

MessaggioInviato: dom 25 lug 2010, 15:32 
chubbysm ha scritto:
...(mentre straborda di gadgets ed abbigliamento ufficiale yamaha! : Andry : )

e che c'é di strano, Yamaha e Guzzi vanno perfettamente d'accordo se la Jappo é quella giusta, chiaro :mrgreen:

Immagine

MessaggioInviato: dom 25 lug 2010, 16:09 
Non connesso

Vi giuro!! anzi per la precisione 9 anni!! (marzo 2002-aprile 2010)...anche se a dire il vero l'ultimo anno temevo molto che mi abbandonasse in mezzo alla strada...cercavosempre di evitare di spegnere il motore e riaccenderlo poco dopo perche si sentiva ke il motorino di avviamento faticava molto....non la sostituii perchè sapevo ke avrei cambiato la moto a breve :D ...e le batteria yuasa compatbile con la transalp (l'unica! : Andry : ) costava circa 200 euro!
Quindi qual'e' la marca di batterie per la stelvio?
Prezzo?

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi