.. leggere... atti giudiziari

non ci crerderete ma ho sempre meno tempo per leggere cose ch enon riguardino il mio lavoro... aggiornamenti, codici, dupalle... qualcosa ancora leggo ma non più come vorrei. mi piacciono molto le letture dello snupo (le ho fatte quando avevo i capelli) e dal disegno sulal moto e la firma che ha in fondo direi anche quelle di Alessandro (eh i pellerossa, grande civiltà.. poi gli abbiamo portato la democrazia anche a loro...)
quel che mi meraviglia, vi spiego perchè, è che nessuno (per ora) abbia citato Bruce Chatwin, grande giornalista/scrittore di VIAGGI e per me la moto, così come l'auto sono sinonimo di viaggi, libertà, libertà di muoversi e conoscere il mondo...
acquisto recente? tenetevi: i 12 volumi di Umberto Eco sul medioevo, se arrivo ad esser vecchio li leggerò... del resto, da giovane, leggevo cose più pallose: Hegel, Kant, Marx, Nietzsche, Engels... tutti partendo dalla critica della ragion pura sino alla critica della critica critica ... e mi divertivo come un pazzo con quyeste letture.
odio i gialli, ma per il resto non ho pregiudizi, nè generi, leggo tutto da Pirandello a Gozzano a FTM a Gioacchino Belli a... avendo tempo! solo per questo vorrei andare in pensione! leggere!