Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 14:29 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
sul numero di giugno nelle lettere dei lettori c'e' un botta risposta interessante, per voi stelvisti che sentite denigrata la vostra moto



ma poi nella prova della super tenere' si sono chiesti chi aveva avuto il coraggio di sfidare il gs realizzando una moto con ant.19", cardano, cerchi a raggi, bicilindrico 1200
si sono risposti solo yamaha supertenere'

non gli e' venuto in mente nessun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci mancava solo che dicessero "..... e in piu' con valige e abs di serie...." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hahahahahaha HAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
UAAAAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahhahahahahahahahah


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 14:40 
Non connesso

Messaggi: 687
Località: Roma
Si la Moto guzzi viene sempre presa più in considerazione.....


Cmq non capisco come si possano scrivere quelle parole quando loro stessi le hanno messe in comparativa(gs-990 advenure-ntx) l'anno scorso sottolineando anche le "somiglianze" tra bmw e guzzi...mah :shock: :shock:

_________________
Stelvio ntx
s2r 1000
999
Hornet 600s
Varadero125


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4492
Località: Civitavecchia
Max ... E cosa dicono nelle pagine dei lettori ?

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:41 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
in breve: un tizio racconta di esserla andata a provare e dice che gli fa schifo e che non puo' competere con bmw (che poi perche' lo va a raccontare alla rivista non lo so)

loro gli rispondono con totale disaccordo, riferendo solo opinioni positive riguardo alla stelvio!!!!!!!



ora che fai, chiedi in dietro la collezione? :mrgreen:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:42 
Pregasi notare anche la letteruccia con cui il nosto buon Alessandro ringrazia la Givi per la pronta sosituzione del suo bauletto...

Fra che c'eri potevi anche dire che era montato su una Stelvio.. anzi meglio di no sennò poi dicono che la Stelvio perde anche i bauletti :mrgreen: :mrgreen:


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 15:54 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
urka mi ero dimenticato che devo andare a ritirare la super per la prova...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 16:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4492
Località: Civitavecchia
Mi collego con il cell. mentre sto andando a riprendere le riviste con un furgoncino.

L'ho sempre detto: grande rivista Motociclismo !!!
eh eh eh eh ,..

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:36 
Letto anche io,era da un pò che non compravo motociclismo e l'ho preso giusto per leggere della tenerona,ritorno al mio Superbike coi cari e vecchi Aigor ,Ronny & co.,non parleranno mai della Stelvio ma quella rivista é la n°1!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 19:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4249
Località: vinci(firenze)
Magomerlino ha scritto:
Pregasi notare anche la letteruccia con cui il nosto buon Alessandro ringrazia la Givi per la pronta sosituzione del suo bauletto...

Fra che c'eri potevi anche dire che era montato su una Stelvio.. anzi meglio di no sennò poi dicono che la Stelvio perde anche i bauletti :mrgreen: :mrgreen:

;)

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 22:54 
[quote="maxthud"]in breve: un tizio racconta di esserla andata a provare e dice che gli fa schifo e che non puo' competere con bmw (che poi perche' lo va a raccontare alla rivista non lo so)

loro gli rispondono con totale disaccordo, riferendo solo opinioni positive riguardo alla stelvio!!!!!!!



In realtà c'è da chiedersi: perché Motociclismo pubblica la lettera? è molto strano. Io non ricordo casi simili, per moto jap o tedesche. in ogni caso state certi che se c'è qualcuno che scrive del gs parlandone male, loro buttano la lettera (o la mail) nel cestino, e non si prendono la briga di rispondere.
se parlano male della stelvio, anche per difetti infondati, eccola pubblicata. Si è vero, loro ne parlano bene nella risposta, ma secondo me il danno è già è fatto; chi legge penserà che è una pietosa difesa di un prodotto italiano. Scorretto, molto scorretto.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 12:51 
seb ha scritto:
maxthud ha scritto:
in breve: un tizio racconta di esserla andata a provare e dice che gli fa schifo e che non puo' competere con bmw (che poi perche' lo va a raccontare alla rivista non lo so)

loro gli rispondono con totale disaccordo, riferendo solo opinioni positive riguardo alla stelvio!!!!!!!



In realtà c'è da chiedersi: perché Motociclismo pubblica la lettera? è molto strano. Io non ricordo casi simili, per moto jap o tedesche. in ogni caso state certi che se c'è qualcuno che scrive del gs parlandone male, loro buttano la lettera (o la mail) nel cestino, e non si prendono la briga di rispondere.
se parlano male della stelvio, anche per difetti infondati, eccola pubblicata. Si è vero, loro ne parlano bene nella risposta, ma secondo me il danno è già è fatto; chi legge penserà che è una pietosa difesa di un prodotto italiano. Scorretto, molto scorretto.

E' quello che ho pensato subito anch'io : Thumbup : MOTOCICLISMO : Fuck You :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: per gli anti motociclismo (rivista)
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 14:38 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
io la penso diversamente

secondo me chi legge ha l'impressione che un motociclisata mediocre abbia provato una moto per 1/2ora e abbia di getto vomitato il suo pensiero in maniera disarticolata, e che abbia ricevuto risposta da chi la moto l'ha testata a fondo (il giornalista di motociclismo) il quale difende a spada tratta le qualita' del prodotto

quindi rimane da pensare "ma allora a che serve sto' teatrino.....?"

ce ne possono essere tanti di perche' ma prima di buttarmi nel malignare su chissa' quale fantamarketingmotivovolutodachipagalapubblicita', sul perche' di una cospirazione obliqua, al come siano arguti nell'utilizzare strumenti diversi dal test principale......
mi viene da pensare a che motivo ho di credere che la cosa non sia genuina.

QUINDI se sono nel rito del leggere una rivista di moto la domenica mattina godendomi l'ombra al parco e il profumo dei tigli, rilassato e beato, e finalmente leggo quello che voglio e che mi aspetto, se mi metto a pensare che sia un teatrino e mi rovino il momento...... sono un coglione!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lucaggg, VuDue

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group