Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio su bauletto posteriore.
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 16:46 
Un consiglio su quale tipo di bauletto posteriore potrei montare con attacco monokey alternativo al givi v46 che abbia una forma più squadrata x abbinarlo alle trax x intenderci.Poi se qualcuno ha una foto da postare ancora meglio così da vedere il risultato finale.Marco

Oggetto del messaggio: Re: Consiglio su bauletto posteriore.
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 17:19 
Ciao Marco ,

c'è il Trax che si abbina alle valige

http://www.graficoetico.it/adv/trax2ut5.jpg

MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 18:00 
Non connesso

Oppure questo
viewtopic.php?f=4&t=2078

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 18:10 
Anche l'Xplorer della Hepco

Immagine

MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 22:07 
Non connesso

marcodag ha scritto:
Un consiglio su quale tipo di bauletto posteriore potrei montare con attacco monokey alternativo al givi v46 che abbia una forma più squadrata x abbinarlo alle trax x intenderci.Poi se qualcuno ha una foto da postare ancora meglio così da vedere il risultato finale.Marco

Marco se vuoi usare il monokey non credo tu abbia molte alternative

http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK46N-TREKKER

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 22:35 
Grazie a tutti per i consigli innanzitutto.
Onestamente preferivo una versione di plastica che contenese 2 integrali. Pensavo al givi E45, un po spartano ma funzionale e capiente. Qualcuno lo possiede per caso? Cmq ora viaggerò principalmente con le trax fresche fresche di acquisto e devo dire molto molto belle e comode una volta prese le misure.

MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 22:40 
Non connesso

Io vevo il 55 poi mi hanno regalato il Trax per un fattore estetico, omunque il givi è comodo..avevoo messo poggia schiena e portapacchino..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 10:21 
Non connesso

ciao , se vai sul mercatino vendo il mio k49 , ci stanno due caschi comodi ... se ti interessa contattatami..

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 11:59 
scusate se rompo ma un groosso dubbio mi assale, ma come avete fatto a regolare giusto il bauletto? io alla fine ho abbassato un pochetto piegando i ferri del portapacchino originale. ho fatto una cagata?
grazie

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 12:08 
Non connesso

Tomino79 ha scritto:
scusate se rompo ma un groosso dubbio mi assale, ma come avete fatto a regolare giusto il bauletto? io alla fine ho abbassato un pochetto piegando i ferri del portapacchino originale. ho fatto una cagata?
grazie

non mi sbilancio ma credo di si.... :77

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 22:57 
Non connesso

marcodag ha scritto:
Onestamente preferivo una versione di plastica che contenese 2 integrali. Pensavo al givi E45, un po spartano ma funzionale e capiente. Qualcuno lo possiede per caso? Cmq ora viaggerò principalmente con le trax fresche fresche di acquisto e devo dire molto molto belle e comode una volta prese le misure.

Alla fine per motivi funzionali ho fatto la scelta indicata da te, cioè E55Tech, essendo completamente nero non è proprio orrendo con le trax, nonostante la forma più rotonda.

Non è enorme esternamente ma dentro ha 55 litri, per cui comodissimo per infilarci dentro due casci e altre cose.

Se vuoi vederlo in foto montato sulla stelvio insieme alle trax dimmelo che allego una foto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 23:24 
pierfa10 ha scritto:
ciao , se vai sul mercatino vendo il mio k49 , ci stanno due caschi comodi ... se ti interessa contattatami..

Ciao pierfa, nulla da fare perché vorrei una soluzione più squadrata vendendo il mio v46 che con le trax ha poco a che fare ;-)

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 23:32 
pfelicioni ha scritto:
marcodag ha scritto:

Alla fine per motivi funzionali ho fatto la scelta indicata da te, cioè E55Tech, essendo completamente nero non è proprio orrendo con le trax, nonostante la forma più rotonda.

Non è enorme esternamente ma dentro ha 55 litri, per cui comodissimo per infilarci dentro due casci e altre cose.

Grazie se riesci a postare le foto sarebbe ideale per vedere il risultato finale che sara' sicuramente ottimale!!!
Se vuoi vederlo in foto montato sulla stelvio insieme alle trax dimmelo che allego una foto.

MessaggioInviato: sab 7 mag 2011, 19:49 
Non connesso

Qui un pò si vede.

Allegati:
39037_1584013800220_1231993811_31650007_6266008_n.jpg
39037_1584013800220_1231993811_31650007_6266008_n.jpg [ 88.09 KiB | Osservato 2831 volte ]
 Profilo  
MessaggioInviato: dom 8 mag 2011, 15:55 
Non connesso

Località: Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a mezzogiorno del ramo di un lago
qualcuno ha per caso sentito questa ditta americana se è possibile montare anche sulla Stelvio i loro prodotti?

http://micatech.net/products/top-cases

Il bauletto non mi sembra male, un po' in stile Trax...sto cercando anche io una soluzione alternativa a quest'ultimo, visto che per esigenze personali 38lt mi son pochi...e non girerei sempre con laterali montate, sarei orientato al Givi 55lt, ma se trovo qualche misura di mezzo in alluminio preferisco. Le Hepco mi pare siano anch'esse da 46tl, sempre poco...il 55lt della Mytech mi pare buono per un viaggio, ma troppo grande per il day by day...

Queste Micatech hanno una misura media da 53lt (che mi sembrerebbe l'ideale) e addirittura una da 65lt :77

che ne pensate?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 13:30 
Non connesso

Località: Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai a mezzogiorno del ramo di un lago
*bump*

ma intanto che aspetto pareri sui Micatech (che mica arriveranno :zz )
ho pensato di andare a guardare gli ingombri degli altri due top case "super capienza" e fare un confronto:

il GIVI E55 : 59cm (Larghezza) x 32cm (Altezza) x 48cm (Profondità)
il MyTech 55lt: 53,4cm (Larghezza) x 30,5cm (Altezza) x 39,4cm (Profondità)

:77 Possibile? Il Mytech in foto mi sembra più ingombrante del Givi! E' un effetto dovuto alla rotondità del secondo?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 15:53 
Non connesso

Alfaguzzista ha scritto:

Immagine

ma questi Hepco sono alu-alu, oppure plastica ricoperta di alluminio come i Givi Trekker? rapporto qualità/prezzo? Che piastra usano per il montaggio?

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:09 
marcodag ha scritto:
Un consiglio su quale tipo di bauletto posteriore potrei montare con attacco monokey alternativo al givi v46...

Mi sa che con il MonoKey ci sia solo il Trekker.
Io, che di solito tengo sempre montato il top case Trax da 34 litri, per i viaggi un po' più impegnativi mi sono appena dotato di My-Tech da 55 litri : Thumbup : :

Devo smontare la piastra Trax, ma per il montaggio della piastra MyTech ci volgiono veramente solo 5 minuti : Wink :

Immagine

Immagine

Lamps : Wink :

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:14 
Non connesso

Bella gatto, ma al raduno se lo riempiamo di ghiaccio ci porti le birre dietro per le soste? :-) :-)

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:19 
Visto che al raduno non ci sarò, vi consiglio di farvi seguire da un altro mezzo speciale:
Immagine

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Lamps

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:28 
Non connesso

Gattostanco ha scritto:
Visto che al raduno non ci sarò, vi consiglio di farvi seguire da un altro mezzo speciale:
Immagine

Lamps

Credo che questo top case venderà di brutto...pare che diano in omaggio anche un etilometro... :ubriaco

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 16:40 
Non connesso

Ratatoskr ha scritto:
Gattostanco ha scritto:
Immagine

Lamps

Credo che questo top case venderà di brutto...pare che diano in omaggio anche un etilometro... :ubriaco

Se aggiungi 100 euro all'offerta valida fino a giugno 2011 sembra ti allestiscano a casa una cella frigo come questa... http://www.youtube.com/watch?v=tQQpzSNv ... ata_player
:smoker

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:19 
Ratatoskr ha scritto:
Alfaguzzista ha scritto:

Immagine

ma questi Hepco sono alu-alu, oppure plastica ricoperta di alluminio come i Givi Trekker? rapporto qualità/prezzo? Che piastra usano per il montaggio?

Sono entrambi in alluminio, si distiunguono solo per il colore.

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:25 
Secondo me sul rapporto qualità/prezzo e anche flessibilità per il riutilizzo non c'è nessuno superiore a qualsiasi bauletto della Givi serie Monokey, basta evitare la Monolock

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi