Falchetto ha scritto:
Il termine talebano rapportato ad un motociclista cosa significa? Trovarsi a Proprio agio con le moto proposte da una casa motociclistica e non sentire la necessita' di cambiare marchio oppure quelli che detestano e denigrano tutte le moto che non appartengono alla loro? Io mi riconosco nel primo gruppo e non nel secondo. Sono talebano? Sabato ho provato per la prima volta la Multistrada-Ducati. Bella e prestante moto ma nel restituirla ho detto al conce: no grazie non fa' per me. Poi sono risalito sulla mia Stelvio e ho goduto. Talebano? Io rispetto tutte le scelte perché individuali e soggettive e spero che tutti facciano lo stesso. Se uno trova appagante una moto diversa dalla Guzzi può prendersela e allo stesso tempo avere il mio massimo rispetto, ma allo stesso tempo posso dire e scegliere moto Guzzi perché mi piacciono e perché in linea con la mia concezione di moto senza essere velatamente o direttamente tacciato di talebanismo. Lamps
mangiato pesante? se vieni dalle mie parti ti offro un buon digestivo ( a scelta grappa, torbato, brandy oppure mastrolindo vedi tu)
se ti riferisci al mio intervento cercherò di essere più chiaro
io non 'taccio' nessuno di talebanismo
riportavo solo una battuta del presidente fatta poco più su
volevo semplicemente ribadire il concetto (espresso anche da altri) che io non compro per il marchio o mode (altrimenti avrei bmw) ma per piacere ... è il motivo per il quale ho comprato guzzi dopo ducati 2 anni fa

ad ogni modo il tuo inizio argomento lasciava intendere qualcosa di diverso da quanto espresso in seguito
lamps