maxthud ha scritto:
quando valentino vince, grande valentino.
quando non vince tutti a dargli addosso a tirare fuor che si fa un sacco di soldi e che non paga le tasse.
anche questo per me e' palloso.
chi di voi sa guidare come lui puo' andare a guadagnare i suoi stessi soldi.
chi di voi ha una attivita' in proprio sa che per pagare meno tasse ci si inventa di tutto e che il commercialista e' pagato per quello.
infine se qualcuno di voi ha ricevuto contestazioni dall'ufficio delle entrate sa perfettamente che si patteggia.
ovviamente questo non lo giustifica per quello che ha fatto come non giustifica il 99,9% degli imprenditori in italia.
poi succedera' che quando vale torna in forma e ricomincia a giocarsela con quei duelli spettacolari al cardiopalma con agonismo alle stelle, allora la motogp torna interessante e se per sbaglio vince saremo tutti orgogliosi di moto italiana pilota italiano
poi alla fine i motociclisti sono tutti dei supersburoni non vedo come potrebbe non esserlo uno che ha vinto dei mondiali.
poi in romagna siamo ancora peggio della media per cio' che riguarda i motori, io sono arrivato ad elaborare (ma di brutto) il tagliaerba nuovo per stare davanti a quello di mio suocero.
ecco forse l'unica cosa che mi vien da dire e' che tavullia non e' proprio in romagna e quindi non capisco perche spesso lo chiamano il motociclista romagnolo che in realta' e' marchigiano.

tutto...
col fisco si tratta, ma siccome Rossi è un personaggio finisce sui media... lui ha pagato e caro (come giusto) e lo stato ha incassato rapidamente, mentre avrebbe potuto ricorrere, impugnare contestare ecc. ecc. e vi garantisco che gli accertamenti della finanza non sono privi di difetti... che consentono di sfuggire
ma poi, come diceva qualcuno del mio ramo... chi è senza peccato scalgi la prima pietra?
chi di noi non ha mai superato un limite di velocità confidando sull'assenza di controlli? dite che non c'è proporzione? vero ma la sostanza non cambia: è sempre una violazione di legge!
poi guardatevi intorno e chiedetevi se è possibile che tutti abbiano a disposizione quello che esibiscono... l'avranno pagato?
quindi prendiamoci il Vale per il grande campione che è e basta, che è poi quello che conosciamo... perchè se lui ha detto che è stato il suo manager a combinar casini non gli devo credere? ha cambiato manager e, ripeto, ha pagato quanto concordato... senza far cause lunghissime e dall'esito incerto anche per il fisco.