Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guzzi : Si puo' fare di piu'
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:24 
......e' il titolo della prima "mini recensione " di Motociclismo ,sulla Stelvio Ntx 2011 (e sulla Norge) uscito oggi .

Con un titolo del genere .....

meglio non commentare il contenuto.

Oggetto del messaggio: Re: Guzzi : Si puo' fare di piu'
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:29 
Te pareva ... dovrebbero bandirlo questo giornale .....

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:35 
.......oppure Colaninno dovrebbe fare più pubblicità

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:40 
Non connesso

Ma chi se ne frega di Motociclismo..io non lo compro!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:41 
LeoGuzzi ha scritto:
Ma chi se ne frega di Motociclismo..io non lo compro!

Leo ti appoggio, se è per far vendere più moto, rimane il fatto di farle provare queste moto.

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:49 
Guarda Leo,questa volta non potendo ne' riuscendo a parlarne male sono stati molto piu' "sottili" : due o tre note sul peso ,sulla maneggevolezza conseguente (sempre) al peso, e alla "sensazione" che la coppia e' si migliorata ma "non ancora a livello della concorrenza ,leggi GS " ........e voila' il gioco e' fatto e tutti i pregi ,passano tranquillamente in secondo piano.

Ho come l'impressione che proprio la Stelvio non gli vada giu'.

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:54 
Non connesso

Forse non è a motociclismo che non va giù la Stelvio...ma agli sponsor princilali e clineti..Bmw e Yamaha...allora il gioco è fatto..la paragnano sempre alla tedesc..ma alla jap??? sarà migliore anche quella..ma a me non piace e mi tengo la Stelvio..e i 5 euro del giornale..mi facco un aperitivo..e mi diverto di più!!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 20:56 
Non connesso

NO COMMENT... siamo sempre il solito paese di papponi (BMW Italia) e puttane (Motociclismo) :boid , ma non voglio ripetermi. :cool

Profilo  
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 21:10 
Io ho smesso di comprare Motociclismo (dopo che per anni ed anni ne ho ordinatamente conservato ogni numero in libreria), e ad intervalli regolari ne spiego il motivo sia sul suo forum, sia sulla sua pagina Fèisbuk :diavolo

Lamps

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 21:11 
Gattostanco ha scritto:
Io ho smesso di comprare Motociclismo (dopo che per anni ed anni ne ho ordinatamente conservato ogni numero in libreria), e ad intervalli regolari ne spiego il motivo sia sul suo forum, sia sulla sua pagina Fèisbuk :diavolo

Lamps

...e se lo dice il gatto che quando chiude, chiude proprio...eh eh

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 21:14 
cmq, ho provato la norge un paio d'anni fa, sarà che era regolata con le sospensioni ultramolli però era veramente inguidabile, la rt 1100 del 1993 era molto meglio......... so che sono su un sito di guzzaroli ma sapete anche che non faccio sconti ai 1200 bmw.......

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 23:44 
Motociclismo?
No coment.
Purtroppo e' il mensile piu' autorevole in Italia
almeno a vedere quanti lo leggono.
E purtroppo molti senza provare una moto, leggono
quello che dice la bibbia e in base a quel giudizio
decretano la gloria o la morte di un modello davanti
una birra appoggiati al bancone di una bar. :roll:

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 0:37 
Ma vadano a farselo piant................!!!!!!!! :diavolo :giglio :mattoni :cess :fuoco :devil :boid :a :a :a
Ma poi fare il paragone con quel fono del GS!! eh eh
Perchè non mettono un voto per il piacere del motore?.....e sai che ridere!!!!!!

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 1:24 
quando presentarono la nuova stelvio dissi ( in un vecchio post) chissà cosa diranno adesso i tester di motociclismo... ecco abbiamo la risposta che tutti avevamo già anticipato; questo è un forum di maghi :risata

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 4:59 
Non connesso

Perché non inviamo una lettera a nome di tutti noi a quei faziosi sbugiardandoli pubblicamente?

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 6:58 
snupo ha scritto:
Ma vadano a farselo piant................!!!!!!!! :diavolo :giglio :mattoni :cess :fuoco :devil :boid :a :a :a
Ma poi fare il paragone con quel fono del GS!! eh eh
Perchè non mettono un voto per il piacere del motore?.....e sai che ridere!!!!!!

Il piacere è nel godersi la moto, io ad esempio me la godo in piega a passare tutti quanti, del motore, mi interessa poco.

Io sono un amante del telelever, mi ci trovo ultrabenissimo, ciò non toglie che c'è gente che non lo digerisce per cui vale poco come termine di riferimento.

Secondo me le moto di adesso andrebbero valutate soprattutto per l'affidabilità, i costi di gestione ecc.

Quando provai la stelvio 2008, rimasi molto, ma molto favorevolmente impressionato, come moto da viaggio sportiva, se dovessi scieglierla per l'estetica allora non la comprerei.... stessa cosa valga per la mia, non è sicuramente una bella moto o aggraziata, ma sai che soddisfazione passare le tuono, le cbr, in esterna in staccata, con una moto con metà della potenza e un peso di almeno 80 kg superiore???

...e poi mettiamocene almeno 25/30 del conducente : Chessygrin :

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 7:58 
sedume ha scritto:

...... ma sai che soddisfazione passare le tuono, le cbr, in esterna in staccata, con una moto con metà della potenza e un peso di almeno 80 kg superiore???

Sulle CBR per carità potrebbe anche starci, ma con una Tuono in staccata non credo ci sia storia, ovviamente se sulla Tuono c'è uno che la sa guidare. Se poi confronti il tuo manico con telelever e uno scooterista con la Tuono (con tutto rispetto per il primo) beh ti credo che non c'è storia, siamo obiettivi suvvia.
Che il Telelever funzioni bene per il motociclista/mototurista medio è risaputo, i bavaresi hanno avuto una bella idea nel perfezionarlo rendendo le loro moto alla portata più o meno di tutti.
Su Motocilismo che dire, oramai si sono sputtanati quanto basta, ma non solo con la Stelvio. Motociclismo e InSella li leggo solo dal barbiere tanto per rovinarmi la giornata...ahahahahahahahahaha

Cris

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:08 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
Perché non inviamo una lettera a nome di tutti noi a quei faziosi sbugiardandoli pubblicamente?

:quoto :bravo
io ci sto........ possiamo fare una lettera da parte del nostro Club e vediamo se la pubblicano.
Chi se la prende la "briga" di scriverla ? Aquila ?

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:21 
vipergino ha scritto:
sedume ha scritto:

...... ma sai che soddisfazione passare le tuono, le cbr, in esterna in staccata, con una moto con metà della potenza e un peso di almeno 80 kg superiore???

Sulle CBR per carità potrebbe anche starci, ma con una Tuono in staccata non credo ci sia storia, ovviamente se sulla Tuono c'è uno che la sa guidare. Se poi confronti il tuo manico con telelever e uno scooterista con la Tuono (con tutto rispetto per il primo) beh ti credo che non c'è storia, siamo obiettivi suvvia.
Che il Telelever funzioni bene per il motociclista/mototurista medio è risaputo, i bavaresi hanno avuto una bella idea nel perfezionarlo rendendo le loro moto alla portata più o meno di tutti.
Su Motocilismo che dire, oramai si sono sputtanati quanto basta, ma non solo con la Stelvio. Motociclismo e InSella li leggo solo dal barbiere tanto per rovinarmi la giornata...ahahahahahahahahaha

Cris

ti garantisco che sulla tuono non c'era un francia qualsiasi.. eh eh

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:22 
Una lettera a Motociclismo?
E' inutile, saremmo solo i soliti "faziosi" guzzisti all'ennesima difesa d'ufficio.

Il problema (credo, ovviamente mica ne ho le prove) di Motociclismo, è che Bmw, Honda e Ducati vanno sempre benissimo, sono sempre bellissime e fighissime... casualemnte mi pare che siano le tre marche che riempiono ogni numero di pubblicità... mah: a pensar male, spesso ci si prende...

Cmq ho un amico che di mestiere fa il giornalista (free lance, ma lavora per C&T, Motociclismo, DueRuote). Quando ha provato Stelvio e Norge lui è rimasto molto ben impressionato dalla Stelvio, mentre sulal Norge ha detto che secondo lui si può ancora migliorare. Io non l'ho provata, quindi non posso esprimermi.
Sulla Stelvio, invece, che dire: mi trovavo già bene con la 2010, la mia Stelvio aveva meno di 16.000 chilometri ed era perfetta, ma quando ho provato la 2011 è stato colpo di fulmine... il mio parere sulla nuova Stelvio l'ho espresso staccando l'assegno, no? : Thumbup :

Lamps

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:25 
Gattostanco ha scritto:
Una lettera a Motociclismo?
E' inutile, saremmo solo i soliti "faziosi" guzzisti all'ennesima difesa d'ufficio.

Il problema (credo, ovviamente mica ne ho le prove) di Motociclismo, è che Bmw, Honda e Ducati vanno sempre benissimo, sono sempre bellissime e fighissime... casualemnte mi pare che siano le tre marche che riempiono ogni numero di pubblicità... mah: a pensar male, spesso ci si prende...

Cmq ho un amico che di mestiere fa il giornalista (free lance, ma lavora per C&T, Motociclismo, DueRuote). Quando ha provato Stelvio e Norge lui è rimasto molto ben impressionato dalla Stelvio, mentre sulal Norge ha detto che secondo lui si può ancora migliorare. Io non l'ho provata, quindi non posso esprimermi.
Sulla Stelvio, invece, che dire: mi trovavo già bene con la 2010, la mia Stelvio aveva meno di 16.000 chilometri ed era perfetta, ma quando ho provato la 2011 è stato colpo di fulmine... il mio parere sulla nuova Stelvio l'ho espresso staccando l'assegno, no? : Thumbup :

Lamps

sempre saggio il baffettino

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:40 
Io invece che comprare Motociclismo ho comprato direttamente la NTX 2011 e c'ho fatto già 600 km e non scenderei mai!!! :shine :shine :shine

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:58 
Non connesso

io qualche volta lo compro e il numero di maggio non voglio perdermelo e sapete perchè? oltre al fatto di leggermi la prova (anche se di parte tra le righe si può trovare qualche buon spunto)volevo vedere se ,a seguito delle mail ricevute dai frequentatori inc...ati del forum di QDE riguardo il problema del spegnimento di GS e RT in particolare di un certo tonino collega del nostro S.S. (sua santità) che auspicava una presa di posizione del giornale, sul giornale di moto più letto d'italia dicevano niente al riguardo

lamps

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 9:17 
Poi motociclismo si chiede perche' la Guzzi non gli da le moto da provare ahahah motorrad magazine questa si che e' una rivista

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 9:29 
Ciancio ha scritto:
io qualche volta lo compro e il numero di maggio non voglio perdermelo e sapete perchè? oltre al fatto di leggermi la prova (anche se di parte tra le righe si può trovare qualche buon spunto)volevo vedere se ,a seguito delle mail ricevute dai frequentatori inc...ati del forum di QDE riguardo il problema del spegnimento di GS e RT in particolare di un certo tonino collega del nostro S.S. (sua santità) che auspicava una presa di posizione del giornale, sul giornale di moto più letto d'italia dicevano niente al riguardo

lamps

Ti confermo che la lettera c'e' ed e' parecchio dura .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi