pfelicioni ha scritto:
Io fede sono sempre rimasto innamorato di una vecchia gloria che non ho mai posseduto, ormai è superatissima, ma non è detto che prima o poi non la metta in garage. Credo che piaccia solo a me, ma mi riporta con la testa a tanti ricordi bellissimi
Eccola
l'ho avuta nel 2004 con omaggio il kit adesivi replica texas tornado perche la mia rientrava nelle prime 500, gran bella moto ,totalmente rivista e migliorata rispetto alla sp1, mi ci sono divertito alla grande anche se per metterla a punto ho dovuto lavorare un bel pò con le sospensioni e montato gomma post 180con mescole racing anzichè la 190 , il tl l'ho avuto nel 97....non vi dico cosa facevo con quella......numeri...non ce n'era per nessuno, unica modifica sospensioni riviste da andreani e...............davvero da sparo, con soli 125 cv incazzati
non vedevo ne r1 ne suzuki insomma.......una motina davvero divertente, poi l'ho parcheggiata sul fianco d'un camion che non mi ha fatto lo stop e ..........4 mesi di letto mi hanno separato da lei.......hahahahah.....la ricordo ancora con tanto affetto.............ps. a proposito oggi la sportiva che m,i farei ....bmw 1000 rr...una marcia in più!!!!
PS: Stè lo sai che scherzo... stasera poi sto di vena! Dai che domenica 15 ti offro un ovetto kinder!