A giudicare dai prezzi non mi sembra che nessuno la stia "regalando" però, cosi come non mi sembra che le 2009 nuove si trovino con sconti mostruosi.
Sulla 2011 a 12.500 € indagherei, prima cosa per confermare il prezzo, magari con il passaggio di proprietà non è poi cosi a buon mercato. Sarà pure nuova ma comunque è una KM0 e il 10% di sconto è il minimo che si possa fare su una moto del genere, o no?
Facendo i conti della serva ho visto che la ntx, pagata all'epoca 12.800 scontata, si vende ora a circa 9.000/9.500 €, cioè il vecchio acquirente ha speso circa 3500€ di svalutazione in due anni.
Visti i tempi che corrono e visto che quando ho comprato la guzzi tutti mi dicevano di non comprarla perchè poi quando avrei deciso di cambiarla nessuno l'avrebbe ripresa se non regalandola allora posso dire che sono molto soddisfatto di questa svalutazione.....
A dire il vero mi dicevano la stessa cosa del varadero che non avrei mai rivenduto, eppure....invece i miei amici giessisti che girano con una moto che è un assegno in mano (a detta loro) ancora non riescono a venderla, a meno che non la regalino ......
Caro stefano, a buon intenditor poche parole

Siccome so che ti vorrai vendicare su strada per le mie affermazioni, ma un bel giro quando lo organizzi???