Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quante stelvio in vendita
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 10:04 
http://moto.wickedin.it/moto-guzzi-stelvio-1200/3
http://www.biglist.it/auto_moto/veicoli ... %20Stelvio

Oggetto del messaggio: Re: Quante stelvio in vendita
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 10:11 
... per la 2011? :ballo :smoker

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 13:39 
Defender ha scritto:
... per la 2011? :ballo :smoker

non credo............hanno già dato!!!!!!!!!!!hahahaha

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 13:46 
a proposito....su moto.it ce ne sono una 50ina in vendita ma c'è già una 2011 ntx a 12500.......già in ribasso???????uuummmmmm........e tra 6 mesi cosa succede????????

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 13:50 
stefano ha scritto:
a proposito....su moto.it ce ne sono una 50ina in vendita ma c'è già una 2011 ntx a 12500.......già in ribasso???????uuummmmmm........e tra 6 mesi cosa succede????????

direi benissimo cosi, passato l'entusiasmo della post/presentazione le vendite visti i tempi sono al ribasso per tutti e secondo me aggredire il mercato con sconti premia sempre.

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 13:58 
è un concessionario motorrad... piuttosto come fa ad avere una moto con 3 km appena uscita che nemmeno i concessionari guzzi riescono ad avere per consegnarla a chi l' ha già comprata?

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 14:43 
clark ha scritto:
è un concessionario motorrad... piuttosto come fa ad avere una moto con 3 km appena uscita che nemmeno i concessionari guzzi riescono ad avere per consegnarla a chi l' ha già comprata?

Davvero mi piacerebbe saperlo ! E come e' possibile che la venda a quel prezzo ? con ca 1500 euro in meno ?

Non ce ne e' una in consegna , e questo che ce l'ha, la svende ?

Veramente un mistero ..........

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 15:14 
Io mi tengo la 2010.
Son trooooppppo contento.... :smoke01

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 15:34 
semplice oltre a bmw è anche concessionario moto guzzi e alti 3-4 marchi basta andare a vedere le altre offerte del concessionario, i tre km di solito sono una scusa , moto nuove che i conce immatricolano per giustificare lo sconto importante...........boh........... :ot1

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 15:50 
Non connesso

A giudicare dai prezzi non mi sembra che nessuno la stia "regalando" però, cosi come non mi sembra che le 2009 nuove si trovino con sconti mostruosi.
Sulla 2011 a 12.500 € indagherei, prima cosa per confermare il prezzo, magari con il passaggio di proprietà non è poi cosi a buon mercato. Sarà pure nuova ma comunque è una KM0 e il 10% di sconto è il minimo che si possa fare su una moto del genere, o no?
Facendo i conti della serva ho visto che la ntx, pagata all'epoca 12.800 scontata, si vende ora a circa 9.000/9.500 €, cioè il vecchio acquirente ha speso circa 3500€ di svalutazione in due anni.
Visti i tempi che corrono e visto che quando ho comprato la guzzi tutti mi dicevano di non comprarla perchè poi quando avrei deciso di cambiarla nessuno l'avrebbe ripresa se non regalandola allora posso dire che sono molto soddisfatto di questa svalutazione.....

A dire il vero mi dicevano la stessa cosa del varadero che non avrei mai rivenduto, eppure....invece i miei amici giessisti che girano con una moto che è un assegno in mano (a detta loro) ancora non riescono a venderla, a meno che non la regalino ......

Caro stefano, a buon intenditor poche parole :-)

Siccome so che ti vorrai vendicare su strada per le mie affermazioni, ma un bel giro quando lo organizzi??? :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:25 
hahahaha...........è talmente difficile venderla che ho deciso di tenerla : Wink : : Chessygrin : per il giro..ho la prossima domenica impegnata da cerimonia ma poi.......qualcosa di serio lo organizziamo, tieniti pronto feli........ :lol:

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 22:53 
pfelicioni ha scritto:
...Visti i tempi che corrono e visto che quando ho comprato la guzzi tutti mi dicevano di non comprarla perchè poi quando avrei deciso di cambiarla nessuno l'avrebbe ripresa se non regalandola allora posso dire che sono molto soddisfatto di questa svalutazione.....

Vero.

Un paio di mesi fa Motociclismo ha pubblicato una tabella con il costo annuale di svalutazione di Stelvio, GS, Supertenerè, Multistrada etc...

Alla fine la Stelvio era quella che annualmente costava di meno : Wink :

E dove c'è un buon concessionario, ora si stanno vendendo molto bene tutti gli usati della gamma : Thumbup :

Lamps

MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 11:50 
Non connesso

Vero quanto scritto da Pfelicioni e Gattostanco. I concessionari impegnati a sostenere la loro marca seriamente, qualsiasi marca, non hanno grossi problemi con le occasioni. Chi "sta dietro", chi ci sa mettere la faccia non ha grosse difficoltà a far girare bene il parco occasioni.
Sulle percentuali di svalutazione, in teoria, sono identiche per tutti,...poi ognuno applica queste percentuali al ribasso o al rialzo secondo (presunta o meno)domanda e offerta.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 12:41 
Anch'io vendo la mia Stelvio per passare alla 2011,il concessionario
mi ha detto che le prime consegne iniziano questo mese ...si spera...di disponibile niente.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi