Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SOLITE chiacchere da BAR oppure...
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 9:40 
...ieri pomeriggio durante una bella cavalcata :ntx sull'appennino Modenese decido di fermarmi per un caffè in un noto bar montano :u , all' uscita del Bar vedo 2 motociclisti in tenuta BMW :77 che osservano la mia NTX...mi avvicino e la loro domanda è stata : QUESTA MOTO DICONO CHE ABBIA DEI PROBLEMI AL CARDANO ?! :lite sono rimasto basito :m : Fuck You : :diavolo , mi chiedo ma che coraggio .....La mia risposta è stata :probabilmente sarò stato fortunato, 7500 KM e nessun probelma e questa del cardano non l' ho letta e sentita da nessuna parte anzi vi dico che ben 3 miei amici con delle BMW :inside come le vs. tra batterie , cardano , immobilizer avrebbero da ridire sulle vs.affermazioni. Che rabbia , mi fanno troppo incazzare queste chiacchere da bar, inventate solo per sparare merda sulle altre moto .... :nonsifa

Ultima modifica di Torbole il mar 26 apr 2011, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio: Re: SOLITE chiacchere da BAR oppure...
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 9:58 
Non connesso

Secondo me sei stato troppo prolisso nel rispondere. Io gli avrei risposto cosi: NON E' MICA UNA BMW CHE PERDE OLIO DAL CUSCINETTO CARDANICO E SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO MENTRE GUIDI.

Tanto bastardo per bastardo...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 9:59 
Non connesso

Lasciali dire..la tua moto va solo bene..è stata testata da Campi..hahaha..se passi dalle parti di Castelnuovo Monti ..sms 3932099794 :byee

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:04 
Io invece avrei confermato, così tanto per divertirmi un pò.. Uno che esordisce così non mi interessa parlarci.

"Dicono abbia problemi al cardano.."

"Eh si.. E belli grossi anche. Un esemplare ogni due esplode."

MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:06 
Non connesso

Magomerlino ha scritto:
Io invece avrei confermato, così tanto per divertirmi un pò.. Uno che esordisce così non mi interessa parlarci.

"Dicono abbia problemi al cardano.."

"Eh si.. E belli grossi anche. Un esemplare ogni due esplode."

:risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:06 
Ieri ero a zonzo per gli Appennini con tre coppie di amici su Adventure, e (soprattutto la 2011) la Stelvio non ha proprio nulla da invidiare alle bavaresi... ora neppure l'autonomia : Wink :

Immagine

Cominciano a notarlo anche i proprietari di Bmw... certo che di Guzzi ancora ce ne sono poche, in giro, ma piano piano, chilometro dopo chilometro, stiamo spargendo la notizia : Smile :

lamps

MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:13 
Non connesso

Gatto...

hai dovuto aspettare che facessero benzina loro stavolta ????

:boing :boing1 :voto

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:16 
:boing1 dai dai che prima o poi (+ poi) mi compro 1 Gs...quando tutti avranno la Stelvia! :rincorr

MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 10:37 
Gattostanco ha scritto:
Ieri ero a zonzo per gli Appennini con tre coppie di amici su Adventure, e (soprattutto la 2011) la Stelvio non ha proprio nulla da invidiare alle bavaresi... ora neppure l'autonomia : Wink :

Immagine

Cominciano a notarlo anche i proprietari di Bmw... certo che di Guzzi ancora ce ne sono poche, in giro, ma piano piano, chilometro dopo chilometro, stiamo spargendo la notizia : Smile :

lamps

:foto :bravo :voto : Thumbup :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi