Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: idea bizzarra!!!ma..........
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:41 
ieri guardavo le nuova stelvio!!!azzo quanto e' bella!!purtroppo della mia non sono molto contento dell'affidabilita'o meglio la mia e' sfigata forse un po piu' delle altre o quella pippa del furmiga andava sempre a 50 km orari e non aveva mai avuto problemi!!per quanto riguarda la guida e le sensazioni ne sono pero' veramente soddisfatto!!!mi chiedevo pero'"ma quella nuova sara' piu' affidabile della prima versione??????ora vi spiego perche':
1 le concorrenti costano un botto e non hanno un'anima
2 voglio essere uno che si distingue dalla massa
quindi vi chiedo consiglio !!!un conce del posto mi ritirerebbe la mia per 7mila euri in contanti!
io possiedo una pegaso da rottamare e ho sentito dire se non sbaglio che ci sono delle supervalutazioni per gli usati che valgono 0!!
che fareste e sopretutto ne sapete qualcosa su rottamazioni o cose vari????grazie a tutti per avermi sopportato!! :mattoni

Oggetto del messaggio: Re: idea bizzarra!!!ma..........
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:47 
Beh,se hai la possibilita' economica di passare alla nuova 2011
non vedo perche' non farlo. La 2011 e' un nuovo step evolutivo
della specie e sicuramente ti dara' dei vantaggi.
Pero' a me non sembra che ci siano in atto campagne di rottamazione
attualmente. Prova ad informarti.

MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 22:52 
Non connesso

Non mi risulta che le 09 e 10 abbiano avuto problemi di affidabilità. Quì c'è gente che ha fatto più di 80.000Km e non ha mai avuto problemi.Tanti altri hanno superato i 30000 e mai problemi.

La colpa è del furmiga :smoke01 :inside

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 23:04 
Ciao Furmiga
:byee :byee :byee :byee :byee :byee

MessaggioInviato: mar 5 apr 2011, 23:53 
Non connesso

Quoto Bradipo...se hai la possibilità..vai di MY11

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 18 apr 2011, 22:46 
Non connesso

:distucco stardi noto solo ora che mi si prende x i fondelli! :cool :cool

Il problema è che ero sempre a palla e la Stelvio non sopportava la mia guida aggressiva così appena l'ho capito l'ho fatta rattoppare alla bellee meglio ho convinto il Nash a provarla che follemente innamorato mi ha chiesto di cedergliela coprendomi di denaro che sto ancora tutt'oggi sperperando alla sua facciazza :rock :rock :smokeitaly :smokeitaly :smokeitaly :hands :hands :smoker :smile :risata

Tutto questo x ringraziarlo di avermi fatto morire al mio primo giro enduristico...un giro scorrevole diceva lui! :hands :hands :smile

Ciao a tutti...al raduno penso di farmi un giro x un saluto...vediamo se viene anche il Nash....

p.s. Se la sua Stelvio è dal meccanico lo porto Io col Cb! :b :linguaccia :smoke01 :smoke01 :smoke06 :smoke03

Profilo  
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 9:37 
Non connesso

@nash: non mi pare che il Furmiga andasse come una lumaca, anzi! per distinguerti, forse una Victory sarebbe meglio. Moto perfette non ce ne sono...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 14:13 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
@nash: non mi pare che il Furmiga andasse come una lumaca, anzi! per distinguerti, forse una Victory sarebbe meglio. Moto perfette non ce ne sono...

Vai dissidente digliela li a stò sbarbato! :smoke03 :boing1 :boing1 :byee :byee

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi