clark ha scritto:
vabbè non esageriamo si tratta di un motociclista che vuol provare una moto mica è il padre eterno. Vedete solo perchè vuole una gs cerchiamo la concessionaria top, magari il titolare, il tappeto rosso quando arriva e solo perchè potrebbe comprarsi il gs??? Tutto ciò è la dimostrazione palese di come un guzzista si senta inferiore a un bimmer e cerca la perfezione per convincere qualcuno che convinto non è...
Sinceramente non sono per niente d'accordo io anche per comprare l'auto cerco sempre di sapere quali sono le concessionarie più competenti, e siccome sono anche abbastanza permaloso quando sono a spendere dei soldi e non mi si tratta come vorrei anche per me sarebbe importante sapere dove andare indipendentemente dalla marca del mezzo.
Io ad esempio non credo proprio che comprerò mai un'auto del gruppo VW semplicemente perché quando comprai la mia fiat Bravo avevo fatto un pò di giri e sarà un caso...ma in tutte le conce del gruppo mi trattarono sempre non come volevo....ho una fiat bravo e non ho sensi di inferiorità con nessuno!! Anzi con i soldi che risparmia non comprendo la A3 mi ci sono pure preso la Breva 1100