Si ma i prezzi erano alle stelle sia per le moto sia per i pezzi di ricambio.
E le moto non erano impeccabili, soprattutto le Guzzi... io sono stato lì sabato, possibile che domenica siano arrivati altri espositori, ma di Guzzi ce n'erano 4 - 5, nell'ordine:
-2 V7 sport verde legnano, uno a 20mila euro con verniciatura fatta male (non verde legnano ma un verde acido), una a 14mila euro con vari punti di vernice sgrugnata sul serbatoio, ed altre cagatine varie... il perno ruota anteriore era stato messo al contrario, cioè da sinistra verso destra guardando la moto.
-2 850 T, una giallo canarino (tipo quello della nuova panda) restaurata con diversi pessi non originali venduta a 7500 euro, l'altra spacciata per 750 S e denominata 850 S, ma acciaffata all'inverosimile con un codone monoposto che faceva vomitare a 6500 euro.
-1 le mans II conservata, ma da restaurare a 6500 euro...
Secondo me stavano un pò fuori di testa!
