Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ALFA GT..dopo la moto italiana..mi sono fatto anche l'au
MessaggioInviato: mar 15 mar 2011, 18:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
brontolo ha scritto:
oi giovani!! e della mitica Arfasudde :italy che vogliamo dire? chi ci caricava le pollastrelle? :rock
http://www.youtube.com/watch?v=NKSKRkookBM

siamo troppo giovani...
:linguaccia non ho neanche 53 anni.... :linguaccia

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ALFA GT..dopo la moto italiana..mi sono fatto anche l'au
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 13:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Ma guarda là.....e io che le ho sempre considerate auto "da rapina" e da "posto di blocco" :

http://www.youtube.com/watch?v=ByGGg-PsK88

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ALFA GT..dopo la moto italiana..mi sono fatto anche l'au
MessaggioInviato: mer 16 mar 2011, 18:49 
Vedo che siamo in parecchi qui dentro a credere ancora in un marchio italiano :cuore1... sono un felice possessore di un alfa 166 2.4 jtd distinctive,( la piu accessoriata per intenderci) interni in pelle, navigatore, cerchi da 17 gomme ribassate, ecc... a tuttoggi ho percorso 190.000 km e devo dire che nonostante prima avessi avuto Mercedes classe C, ed Audi coupe quattro turbo 2200 5 cilindri (la versione stradale del modello che vinse il mondiale rally nel 83 e 84 ) è un peccato che il cliente italiano abbia un po snobbato in questi anni il marchio A.R, che a mio modesto parere non è che sia cosi scadente come si vuole far credere rispetto alle piu pubblicizate teutoniche... :byee


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group