Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il lavoro manca,ma c'è anche chi se lo susina
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 14:29 
ciao raga,anche se ho cambiato moto sono sempre con il cuore bicilindrico,vi racconto una cosa buffa (stupida).

A dicembre ho fatto un incidente ed oltre la moto anche l'abbigliamento ne ha risentito! vado dal rivenditore per sapere se era possibile risistemare il giubboto visto che era nuovo! il rivenditore con tutte le rassicurazioni (faremo un lavorone,torna nuovo : Thumbup : ),lo rimandiamo in azienda!

Premetto che la giacca aveva un piccolo buchetto nella manica sin.di 2cm x 1 e la destra un forellino di poco meno 1cm.
Dopo un mese li chiamo(se ne erano dimenticati).dopo qualche giorno,il lavoro è fatto!quanto spendo?25euro.io,azzo cosi poco?loro,beh sai con iclienti cerchiamo di fare del nostro meglio!io,grazie!

Mi portano la giacca! :confused una toppa quadrata colore diverso e oltretutto orrenda! ma una toppa con il marchio loro ? il ragazzo lo riprende,dicendo effettivamente fa cagare.
dopo 15 giorni mi ritorna esattamente come prima,stessa toppa con il buchino dell'atra manica rammendato e la titolare scocciata perche era passata di lunedi(giorno di chiusura,avvisati precedentemente),dicendo ,questo servizio non te lo fa nessuno! :sad
Telefono al rivenditore per chiedere spiegazioni dicendogli che il lavoro mia suocera lo faceva sicuramente meglio,risposta:noi lo abbiamo mandato in azienda se non ti va bene la prossima volta sai come fare!ma che si fanno questi? :smoke01
A la faccia del servizio ho speso 25 euro per farmi prendere per il c..o!

tutto ciò per dire che è vero che c'è crisi,ma molti se la cercano!

ps:secondo voi quando avro bisogno di qualcosa a chi mi rivolgero?a loro? :w

Oggetto del messaggio: Re: Il lavoro manca,ma c'è anche chi se lo susina
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 17:33 
Non connesso

Non so che dirti. A me la Dainese, alcuni anni orsono, ha rifatto il colletto del giaccone che aveva un profilo in pelle che si era consumato. Lo hanno rifatto in nylon, perfettamente. Costo zero, compreso il trasporto che si è "caricato" il negoziante, approfittando degli scambi di materiale con l'azienda.
Per la cronaca la giacca aveva già 4-5 anni al momento del rammendo e ne ha una decina adesso, ed è ancora bella.
Sicuramente sono attenzioni che non possono che "fidelizzare" il cliente. Compro anche qualcosa Spidi, ma è difficle mi allontani da uno dei due.

ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 18:33 
Non connesso

Roberto...ma la giacca è Dainese!!! SE è quella e il rivenditore è quello ufficiale....conoscendolo..mi cade un mito!!!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 20:18 
la marca è rev'it,oltre tutto è il top di gamma (cayenne pro) pagata un botto 370 euro.
devo dire che il prodotto è buono e molto funzionale,ma finisce lì! perche il lavoro dell'azienda o del negoziante è veramente da urlo :nonsifa .io personalmente che non sono un sarto avrei fatto molto ma molto meglio. viva:italia

MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 20:24 
Non connesso

al mio giubbetto Dainese di pelle si è rotta la cerniera anzi il ferretto che la chiude portata dal rivenditore dove l'ho comperato non ci sono stati probblemi inviato alla Dainese problema risolto senza spendere un cent.

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 22:56 
ok raga,ora mi sento pirla!ma se volete insistere fa pure. :shine

MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 23:13 
Secondo me in azienda manco c'è andato... forse, dico forse è stata tutta solo testa di caciucco del commerciante... e pertanto sfiga tua!

MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 23:47 
Non connesso

quoto brontolo, fino a prova contraria.
una ditta seria, qualunque sia tiene non solo al cliente ma al proprio 'nome'.
immaginate che la 'nava' (una volta anche lei fabbricava caschi...) di fronte ad una richiesta di riparazione di una mia borsa da lavoro mi ha risposto mandandomene 2 di modello diverso (la mia, vecchia di 4 anni, non era più prodotta) perchè scegliessi la sostituzione (a meno che non rivolessi la vecchia così com'era)...
€ 500 ciascuna...
ho due borse 'ufficiali' indovinate di quale marca sonoe di quale saranno le prossime?
mi sa che il tuo commerciante è stato 'furbetto'... o loro degli idioti... ma non ci credo

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 10:38 
Non connesso

Concordo con Ermanno, più facile trovare un furbetto che una ditta con la voglia di sputtanarsi...anche se ci sono pure quelle.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 11:20 
Io ho una Rev'it Sand e avevo strappato una cucitura attaccandomi ad un ferro sporgente.
Sono andato dal negoziante che ha inviato la giacca alla riparazione in ditta. Dopo circa 1 mesetto mi è tornata indietro perfettamente riparata e con la scheda di riparazione con i dettagli compilata da Rev'it (in particolare il ripristino della termonastratura).
Costo dell'operazione 20 euro.
Quindi secondo me è il negoziante che non la racconta giusta. Boh.

Ciao

Cris

MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 12:07 
Non connesso

Sarei tanto curioso di sapere chi è questo negoziiante........non lo scrivere qui....magari mandami un mp...anche se non vado in moto....magari lo"sconsiglio" a qualcun'altro!!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 14:18 
mah! non so che dire la scheda del lavoro sebra fatta dall'azienda pero se uno vuol fare il furbetto in qualche modo ci si riesce.faccio 2 foto e ve le mando.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi