Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Legend On Tour. Harley-Davidson.
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 14:10 
Ho preso spunto dalla home-page di moto.it. Ricollegandomi all'intervento fatto da me un paio di giorni fa mi tocca abbassare la testa e darvi ragione. E' così che si fa, Harley o non Harley non è questione di marca, è questione di marketing come dite voi. Loro portano in giro per le piazze d'Italia questo bisonte americano contenente tutte le leccornie della casa di Milwaukee per farle provare, per farle toccare, per farle desiderare...
Chiedo scusa avevate ragione voi!! E' così che si fa, complimenti all'Harley che sa come attrarre nuovi clienti.....e intanto MG che fa per presentare la nuova Stelvio e la nuova Norge? Niente di niente....io sono fortunato che vicino casa mia ci sono due concessionarie ufficiali, a Pordenone e a Udine. Guardare queste motociclette a dir poco stupende sempre relegate dietro una parete di vetro non è il massimo....mai un'iniziativa, mai un coinvolgimento, mai una parola, mai uno straccio di notizia. L'articolo di oggi sul "The legend on Tour Harley" mi ha aperto gli occhi. Brava Harley in attesa che anche MG si degni di darsi la visibilità che merita. Comunque sia w Moto Guzzi.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: The Legend On Tour. Harley-Davidson.
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 14:32 
Non connesso

Messaggi: 14162
Località: chiasso-svizzera
Certo che si fa così.
...come ha scritto Falchetto in un altro post, H-D e BMW possono disporre di altri capitali da destinare al marketing perché sono marchi da oltre 100'000 moto all'anno.
Purtoppo MG con i suoi 2600-3000 esemplari non può permettersi certe azioni pubblicitarie...e i "signori" della piaggio (rigorosamente minuscolo) non scuciono quasi niente.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group