Ho preso spunto dalla home-page di moto.it. Ricollegandomi all'intervento fatto da me un paio di giorni fa mi tocca abbassare la testa e darvi ragione. E' così che si fa, Harley o non Harley non è questione di marca, è questione di marketing come dite voi. Loro portano in giro per le piazze d'Italia questo bisonte americano contenente tutte le leccornie della casa di Milwaukee per farle provare, per farle toccare, per farle desiderare... Chiedo scusa avevate ragione voi!! E' così che si fa, complimenti all'Harley che sa come attrarre nuovi clienti.....e intanto MG che fa per presentare la nuova Stelvio e la nuova Norge? Niente di niente....io sono fortunato che vicino casa mia ci sono due concessionarie ufficiali, a Pordenone e a Udine. Guardare queste motociclette a dir poco stupende sempre relegate dietro una parete di vetro non è il massimo....mai un'iniziativa, mai un coinvolgimento, mai una parola, mai uno straccio di notizia. L'articolo di oggi sul "The legend on Tour Harley" mi ha aperto gli occhi. Brava Harley in attesa che anche MG si degni di darsi la visibilità che merita. Comunque sia w Moto Guzzi.
|