Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:26 
…Beh si, la Stelvio la guardano un pò tutti,
è imponente ed ha un rombo che si sente bene!
In Italia però in modo particolare mi fanno tenerezza alcuni uomini anziani quando si fermano, la guardano, riconoscono il marchio, leggono il nome e… sorridono;
oppure mi è successo di alcuni papà che chiamano il figlio per dirgli: “vedi? questa è una Moto Guzzi”
beh.. non so voi ma a me viene un brivido dietro la schiena!...


Gabriele, dal web. :italy


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:49 
Lo so, ti capisco ed e' capitato anche a me.
E anche per questo motivo che ho scelto Guzzi.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 19:51 
Non connesso

Messaggi: 57
Località: FOLLONICA GR
brontolo ha scritto:
…Beh si, la Stelvio la guardano un pò tutti,
è imponente ed ha un rombo che si sente bene!
In Italia però in modo particolare mi fanno tenerezza alcuni uomini anziani quando si fermano, la guardano, riconoscono il marchio, leggono il nome e… sorridono;
oppure mi è successo di alcuni papà che chiamano il figlio per dirgli: “vedi? questa è una Moto Guzzi”
beh.. non so voi ma a me viene un brivido dietro la schiena!...


Gabriele, dal web. :italy

propio ieri ero in piazza con la bellagio e mi sono sentito chiedere se era la nuova california.............ed io sgomento ho risposto siamo in Italia :italy una delle nazioni piu esterofile che ci sia................se la guzzi fosse stata francese il 99% dei motociclisti ne avrebbe avuta una.........ma siamo italiani e solo 1%le compra(anche meno).............Ciao Paolo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 20:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1525
Località: Pistoia
brontolo ha scritto:
…Beh si, la Stelvio la guardano un pò tutti,
è imponente ed ha un rombo che si sente bene!
In Italia però in modo particolare mi fanno tenerezza alcuni uomini anziani quando si fermano, la guardano, riconoscono il marchio, leggono il nome e… sorridono;
oppure mi è successo di alcuni papà che chiamano il figlio per dirgli: “vedi? questa è una Moto Guzzi”
beh.. non so voi ma a me viene un brivido dietro la schiena!...


Gabriele, dal web. :italy


:quoto
anche a me è successo diverse volte e tutte le volte è una grande soddisfazione. Non tanto per la moto ma per quanto (ed alla Guzzi non lo voglio capire ! :sd ) questo marchio è ancora nel cuore di tante persone.

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 21:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Bronntolo..hai presso la stelvio???..come fai a sapere certe cos che capitano a noi guzzisti?

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 21:41 
LeoGuzzi ha scritto:
Bronntolo..hai presso la stelvio???..come fai a sapere certe cos che capitano a noi guzzisti?



ma infatti, io le parole le ho riprese da un tal Gabriele... mi sono piaciute perchè le ho viste come mie dal momento che da bambino siedevo per giocare su una MG 14 Sport e poi su una Airone (questa è rimasta) la 14 la comprò da mio padre anni fa per 3 milioni di lire un certo Castiglioni... :sad

vedi vedi che sono un gussista ante litteram :mrgreen:

Leo decido domattina per il giro a Carpi e da Guaro...

preciso 2 cazzate: mio padre ha avuto una 15 sport non una 14... e quindi non era una Falcone come dissi nella mia presentazione... me lo son ricordato dal cassetto a ribalta sul serbatoio dove lasciai le dita e mia madre mi sculacciò giusto per consolarmi! : Love :


Ultima modifica di brontolo il ven 25 feb 2011, 22:04, modificato 1 volta in totale.

  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Siatene fieri...
MessaggioInviato: ven 25 feb 2011, 22:01 
Grazie per questo post.
Qui sotto la foto del mio papà, finalmente soddisfatto di vedere una Guzzi ritornare in famiglia.
La foto non rende, ma vi garantisco che la soddisfazione nel suo sguardo era tanta.
La prima volta che sono salito su una moto è stao sul suo Cardellino 65 che è ancora sotto il portico.
Immagine
:bravo


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group